Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louismyhero    15/08/2013    4 recensioni
*Tratto dalla storia*
“Lui si sedette e poi mi accorsi che mi stava fissando il polso.. Immediatamente capii che cosa stava guardando
Harry: « Che cosa sono quelli? »
Non seppi dargli risposta, abbassai lo sguardo e continuai a seguire la lezione sperando che anche lui facesse finta di niente.
Harry: « Allora?! Mi rispondi?!»”
“Harry: «Ma che cavolo combini?!»
Io: «Sono in un periodo di merda e..»
Harry: «e cosa? E allora vuoi ucciderti?»
Io: «Non saranno dei tagli ad uccidermi»”
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Forty-second chapter
 
Io:«Devi solo tornare a essere quello che eri.»
Tornai di sopra.
Cacciai Waliyha dalla mia camera e, nonostante fosse presto, mi misi a dormire. L'indomani mi svegliai pronta per andare a scuola. Nonostante fosse sabato dovevamo andarci lo stesso, non dissi niente a mio fratello di quello che era successo, infondo l'unica cosa che avrei preferito non sentirmi dire sarebbe stata: 'te l'avevo detto'. Andammo a scuola e raggiungemmo il nostro gruppo al solito muretto. Harry sembrava piuttosto felice, non meno degli altri giorni. A dire il vero anch'io lo sembravo ma solo perché cercavo di mascherare il mio dolore con qualche finto sorriso. E sperai con tutto il mio cuore che anche Harry fosse felice per la mia stessa ragione. Appena arrivammo subito mi misi di fianco a Zayn che mi salutò e anch'io lo feci stampandogli un bacio sulla guancia. Non l'avevo mai fatto prima d'ora, ma adesso eravamo molto amici. Si, ok lo ammetto, l'ho feci solo per far ingelosire Harry, ma mi ripromisi di non usare mai più Zayn; lui era un bravo ragazzo, gli volevo bene e non avevo nessuna intenzione di farlo soffrire. Entrammo a scuola e finita la mattinata ne uscimmo.
 
Louis:«Ehi Maya, oggi viene anche Zayn con noi, va bene?»
Io:«Sisi certo. Wali vieni anche tu?»
Waliyha:«Okk.»
Sembrava che Zayn avesse preso il posto di Harry, di solito era lui quello che veniva a casa con noi. 
 
Ci rincontrammo tutti e 4 a casa e mangiammo qualcosa a caso. 
Dopo ci sdraiammo sul solito tappeto a fare i compiti ma più che altro ridemmo come 4 deficienti. Era incredibilmente bello riuscire a divertirsi così senza preoccupazioni. Alla sera Zayn e Waliyha se ne andarono e rimanemmo soli, io e Lou a cucinarci da mangiare. 
Louis:«Ti ha lasciata?»
Io:«No..»
Louis:«L'hai lasciato?»
Io:«Si»
Louis:«Come mai?»
Io:«Possiamo cambiare discorso?»
Louis:«Vaa bene»
Mangiammo in silenzio e poi ci sdraiammo sul tappeto a guardare la tv. Appoggiai la testa sul suo addome e lui iniziò ad accarezzarmi i capelli.
Louis:«Ti manca, vero?»
Io:«Harry?»
Louis:«Si»
Io:«Si... Si mi manca...»
Louis:«E allora parlagli»
Io:«E cosa gli dico? -ehi scusa, so che ti ho lasciato e ti ho spezzato il cuore ma se vuoi possiamo essere amici-??»
Louis:«È una possibilità..»
Io:«Mah...»
Louis:«Adesso mi spieghi perché vi siete lasciati?»
Io:«Perchè lui pensa solo a se stesso»
Louis:«Ancora non ho capito, ma ok... Oh sono solo le 20,30 e se lo chiamiamo e gli chiediamo di dormire qui?»
Io:«Va bene...»
Louis chiamò Harry e nel giro di 10 min il campanello già suonava. Louis andò ad aprire e io rimasi sul tappeto ad aspettare che arrivassero. 
Harry:«Ciao»
Io:«Ciao»
Si sedette difianco a me
Louis:«Io torno subito...» salì di sopra.
Io e Harry rimanemmo in silenzio fissando lo schermo della tv spenta.
Harry:«Come va?»
Io:«Bene. Tu?»
Harry:«Bene.»
Rimanemmo ancora in silenzio fino a quando Harry si girò verso di me
Harry:«Hai intenzione di continuare così?»
Io:«Così come?»
Harry:«Ignorandomi»
Io:«No, ascolta.. So che magari tu adesso mi odi, ma se vuoi.. Ecco.. Noi.. Noi potremo restare amici..»
Harry:«Sarebbe la cosa migliore»
Gli porsi la mano
Io:«Amici?»
Harry:«Amici.»
Poco dopo mio fratello tornò interrompendo quell'orribile silenzio che si era creato tra noi. 
Louis:«Allora, ragazzi... Horror?»
Io+Harry:«NO/SIII!» 
Harry:«Non avrai ancora paura»
Io:«Io non ho paura.»
Louis:«Bene allora si guarda l'horror»
A malincuore fui costretta a sedermi sul divano in mezzo a loro due. Non appena il film iniziò mi raggomitolai su me stessa stringendomi le ginocchia al petto e solo dopo alcuni minuti in cui giacevo in quella posizione tentando in qualsiasi modo di coprirmi gli occhi Harry mi si avvicinò all'orecchio sussurrando
Harry:«Anche se non stiamo più insieme puoi ancora abbracciarmi se hai paura»
Gli scostai i capelli con il naso avvicinandomi al suo orecchio.
Io:«Non aspettavo altro.»
Mi appoggiai al suo petto e lui mi avvolse con il braccio destro accarezzandomi la schiena. Nonostante che quando fossi tra le sue braccia niente mi faceva più paura, decisi di chiudere gli occhi. Probabilmente pensò che stessi dormendo e se ne approfittò iniziando ad accarezzarmi la guancia destra e a scostarmi i capelli. Non feci nulla per fermarlo perché forse quello che desideravo era esattamente quello che lui stava facendo. Mi addormentai tra le sue braccia. *il mattino dopo*
Mi svegliai presto, Harry e Lou ancora dormivano. Mi alzai dal corpo del riccio e mi sedetti a guardarlo. Era bellissimo, bello come il sole. Non mi ero mai accorta di quanto fosse perfetto forse perché lo vedevo con occhi diversi, sapevo che era mio. E adesso che invece non è più mio? Decisi di non torturarmi con i miei dubbi esistenziali. Salii di sopra e trovai il mio cellulare che avevo dimenticato la sera prima; c'era un messaggio di Zayn
Zayn:«Grazie del bellissimo pomeriggio! Ti voglio bene Maya❤»
Gil risposi
Io:«Grazie a te, di tutto. Anch'io ti voglio bene!xx»
Lasciai il cellulare aperto sui messaggi sul letto e andai in bagno, mi lavai la faccia ed i denti e nel frattempo udii il suono di un altro messaggio probabilmente di Zayn. Mi sbrigai per poter leggere immediatamente il suo messaggio. Appena aprii la porta del bagno mi trovai di fronte Harry, reggeva in mano il mio telefono e aveva un'aria piuttosto schifata.
Harry:« Ah beh brava... "Ti voglio bene"... Hai fatto in fretta a dimenticarmi.»
Io:«Dammelo!» dissi tentando di recuperare il mio telefono, Harry non me lo permise.
Harry:«Ma guarda quanti messaggi negli ultimi giorni.» disse facendo scorrere le dita sullo schermo. Effettivamente io e Zayn avevamo massaggiato molto negli ultimi giorni. Lui era un ottimo amico e, al contrario di Harry, si interessava a me. Mi capiva e ascoltava e con lui non avevo paura a rispondere "male" davanti alla domanda "come stai?" perché sapevo che lui non mi avrebbe giudicata.
Tentai ancora di recuperare il mio telefono ma non ci riuscii.
Harry:«Hai intenzione di farti scopare anche da lui? Troia.»
Non riuscii a starmene zitta. Di me poteva dire tante cose, e lo aveva fatto. Ma non che ero una troia. Mi avvicinai a lui guardandolo dal basso all'alto.
Io:«Ah troia? A me?»
Harry:«Si. Ma Zayn non ti vorrebbe comunque..»
Io:«Eh sentiamo, illuminaci sul perché!»
Divenne ancora più scuro in volto. Mi si avvicinò ancora di più continuando a guardarmi negli occhi.
Harry:« Chi vorrebbe mai una bambinetta che si taglia per farsi vedere? Un'orfanella del cazzo che la da a cani e porci.»
Io:«Beh tu l'hai voluta.»
Harry:«Sei stata solo un'enorme errore che non dovrà più ricapitarmi.»
Avrei voluto ucciderlo. Lanciai le mani contro i suoi capelli per portarglieli tirare ma lui mi bloccò i polsi con la sua stretta. Mi spinse con le spalle al muro.
Io:«Lasciami.»
Harry:«E se non lo faccio? Chiamerai il tuo fratellone che risolverà i problemi al posto tuo?»
Il dolore della sua stretta sui miei polsi ancora coperti di tagli si faceva sempre più lancinante.
Io:«LASCIAMI. MI FAI MALE.»
Harry:«Non me ne fotte un cazzo, non me ne fotte un cazzo di te.»
Io:«Allora che ci fai ancora qui?»
Harry:«Hai ragione. Vaffanculo Maya.»
Mi mollò le braccia e se ne andò sbattendo la porta.


HOLAAAA!
Scusate il ritardo ma sono stata a Londra e purtroppo ero senza Internet :c 
So che è corto, quindi se volete il seuito recensite, recensite e recensite!
Cosa ne pensate della storia? Avete dei consigli per me?
Come giudicate il comportamento di Harry? e quello di Maya?
Aspetto le vostre risposte!
Anyway buon ferragosto a tutti!xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louismyhero