Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: the shark    15/08/2013    1 recensioni
Bianca ha 11 anni e vive a Cristal island ma un giorno la sua curiosità la spinse a commettere un azione le cui conseguenze si sarebbero manifestate solo 5 anni dopo dando il via ad un avventura senza precedenti!
Risate,azione e rocambolesche fughe in una ff che che vi terra incollati allo schermo fino all'ultima riga (spero)! (ho cambiato l'età del personaggio) e ho cambiato anche i primi capitola/errori grammaticali/ e anche la sigla C.M.P. che ora è C.G.P.
Genere: Avventura, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’aereo esplose in una nube di fumo e fuoco ma per qualche strana ragione Bianca ebbe 10 secondi di tempo per scappare.
flashback:
Black goatee alzò il dito e schiacciò il pulsante Bianca gli morse il braccio così che potesse liberarsi da quella morsa,corse verso l’uscita e subito dopo che saltò giù dall’aereo urlò a squarcia gola:”Ma perché queste cose capitano solo a meeeee?”.
Fine flashback.
Bianca precipitò in pieno mare mediterraneo con una ferita a una gamba che gli impediva di nuotare,Bianca cominciò a precipitare sempre più a fondo con la ferita sanguinante e l’acqua torbida che gli impedivano di vedere cosa aveva intorno finche non gli si offuscò la vista e svenne.
Uno dei passeggeri su un gommone l’aveva vista e improvvisamente urlò:”C‘è una bambina in mare sta annegando!”.
Il capitano dell’ aereo si tuffò in mare per salvarla cominciò a nuotare sempre più in profondità ma l’acqua era troppo torbida non si riusciva a vedere nulla cominciò a perdere tutte le speranze di rivederla quando vide qualcosa di luminoso qualche metro sotto di lui e poi l’incredibile!. Quel bagliore blu si espanse tutto intorno a loro e si riusciva a vedere come davanti a uno specchio:l’acqua era limpida si riusciva a vedere anche il fondale,quella luce era calda e accogliente poi tutto svanì quando il capitano intravide Bianca con una lunga scia di sangue che gli usciva dalla gamba,continuò a nuotare verso la ragazza e quando finalmente la raggiunse intravide il ciondolo da qui proveniva la luce ma in quel momento non ci badò molto Bianca se non respirava subito sarebbe morta!.
Lui la afferrò per un braccio e cominciò a portarla in superficie  e nel momento stesso che Bianca era in salvo la luce si spense.
Il capitano portò Bianca su un gommone e cominciò a rianimarla senza successo ma,non sapeva cosa stava davvero succedendo Bianca.
Bianca apri gli occhi e si ritrovò nella grotta sottomarina in qui aveva conosciuto James.
-ma cosa è successo?.

-dimmelo tu?
Bianca si girò di scatto e vide una figura molto particolare:era seduta su uno scoglio e la fissava con un ghigno molto evidente.
-chi sei tu?
-no la domanda giusta è chi siamo noi!.
-cosa?
-davvero non mi riconosci?.
-Bianca la guardò dall’alto in basso era vestita come era vestito James solo che aveva un top bianco i capelli bianchi con le punte nere la pelle era bianca come i capelli e gli occhi era di un colore giallo-ambrato i lineamenti del viso e del corpo erano simili a quelli di James, ha delle specie di piccole pinne che spuntavano dai gomito e dalle gambe a che questi bianchi con le punte nere,aveva degli zigomi dolci e le curve scavate,a occhio e croce è una bellissima ragazza piuttosto prosperosa molto simile a James,di certo Bianca non l’aveva mai vista.
-sono c’erta di non averti mai vista.
-eppure(si alza e si avvicina a Bianca)io e te siamo molto simili.
-in cosa?.
-guarda meglio.
Bianca la guardava ma non vedeva nulla neanche lontanamente,ma qualcosa c’è invece,avevano entrambe lo stesso ciondolo.
-quel ciondolo.
-bene l’hai notato.
-chi te lo ha dato?.
-me lo ha donato un ragazzo molto alto con le pinne,per rassicurarmi dalla morte dei miei genitori e di mia sorella.
-no..questo è successo a mè.
-anche a mè,credo tu conosca Jameskaid.
-J..James.
-si.
-come può essere?.
-dimmelo tu.
-come ti chiami?
-il mio nome completo è Biancaskylar prima,ma per gli amici sono Bianca o Skylar.
- sono morta?.
-non ancora.
-allora chi sei tu?.
-non l’hai ancora capito?.
-no.
-vuol dire che aspetterò ancora un po’.
Cosa?cosa aspetti?.
Bianca cercava andare verso di lei ma qualcosa la trascinava in acqua.
-nooo. Aspetta .
-arrivederci Biancaskylar.
-cosa?.
Bianca si risvegliò di sopprassalto vomitando una quantità ingente di acqua.
-come stai?.
-cosa è successo?.
Disse Bianca con un filo di voce.
-sei morta per 10 minuti?.
-cosa?.
-si,ma cosa hai visto?ti ricordi qualcosa?.
-si, ho visto..
-cosa?.
Bianca ebbe un improvviso colpo di dolore prima di finire la frase,aveva un taglio lungo tutta la gamba molto profondo e continuava a sanguinare.
-tranquilla tra poca arriveranno i soccorsi tu rimani sveglia.
Bianca cercava di tenere gli occhi aperti ma improvvisamente si fece tutto nero e svenne.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: the shark