Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lali_    15/08/2013    1 recensioni
Nessun vampiro, nessuna storia macabra .Solo lei Isabella Swan. una ragazza che č cresciuta prima degli altri suoi coetanei. una ragazza che ha un segreto che solo lui puo' scoprire
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi si deve ri andare a scuola . Finita la pacchia si torna alla solita routine .
La sveglia suona alle 6 e mezza , io faccio a gara con mia madre per prende il bagno per prima e durante la colazione ripasso gli appunti per il compito di spagnolo.
Tutto sembra portare a una noiosissima giornata qualunque. Un suono di un macchina pero' mi riporta il sorriso. Nessuna giornata sara' noiosa con i Cullen!
Esco di corsa salutando mia madre.
Appena entro in macchina un aria allegra mi avvolge .
-Ciao Bella! Vedo che sei tornata ai tuoi abiti tristi-
-Alice non vedevo l'ora di farmi insultare da te oggi!- dico ridendo
-Ti prego falla stare zitta ! E' da questa matgina che non chiude la bocca- dice Edward avvicinandosi per salutarmi come si deve.
-Beh , credo che il compito alla prima ora la faccia stare zitta . Ti ricordi che abbiamo il compito vero?-Da quando frequento le stesse lezioni con Alice e' capitato varie volte che si dimenticasse dei compiti , ma sorprendentemente riusciva comunque a prendere voti altissimi.
-Bella oggi neanche un compito riuscira' a togliermi il sorriso!-mi dice sorridendo ancora di piu'.
-sei incredibile -dico ridendo- Tu Edward cosa devi fare oggi? -
-Ho gli allenamenti con la squadra.. non ci possiamo vedere tanto.. ho solo il tempo per riportarvi a casa. Il mister mi urla se arrivo ancora in ritardo.
-Sarei venuta con la mia macchina -
-Si privandomi di minuti preziosi! Ci vediamo in mensa sono in ritardo Buona fortuna per il compito! - ci dice scappando letteralmente dal parcheggio.
Io e Alice arriviamo in classe in tempo .Il professore Cooper ci lascia i fogli del compito nel banco con una penna.
Sembra facile .Verbi irregolari , differenza tra ser e estar e altre cose che ho gia fatto a New York .
Consegno subito dopo Alice e usciamo.
-Semplice no?- mi dice ancora con il sorriso.
-Alice ora che non c' e tuo fratello puoi dirmi cosa ti rende cosi felice?-
-Jacob Black! Lui mi rende felice ! Ieri non abbiamo smesso di parlarci nemmeno un secondo! E' cosi gentile e premuroso!- dice saltellando.
-Sono cosi felice per voi! E sono felice di avertelo presentato! State benissimo insieme !-dico abbracciandola.
 
Le altre due ore di lezione volano via .Matematica e francese sono le materie che riesco a sopportare di piu'. Alice non ha smesso un secondo di ripetermi ogni singola parola che si sono detti con Jacob ieri a pranzo.
Giuro che se non fossi stata cosi felice per lei l'avrei strozzata!
 
-E invece tu Bella ? Ieri stavi per picchiare Tanya - dice andando in mensa- ad un certo punto ho pensato persino che le stessi mandando una maledizione !-
-Come se non ne avessi ragione- Alice si mette a ridere e si siede nel " nostro" tavolo.Edward sta finendo di spiegare qualcosa ai suoi compagni di squadra , ma ci fa segno che arriva.
-Buongiorno principesse! -ci dice baciando prima me e poi suo sorella.-come e' andato il compito?-
-Oh benissimo ,era semplicissimo! Tua sorella ha persino consegnato prima di tutti, essere  innamorata le fa bene -
-Perche' tu sei innamorata?- dice girandosi dalla sorella, ma riceve solo una smorfia in risposta.
-Da Edward come se non si vedesse, e' cotta a puntino!-
-Beh sara' ora che lo faccia io il discorso al giovane Black ... -
-oh smettila di fare il fratello geloso! Jacob e' meraviglioso - dice Alice facendo un 'altra smorfia al fratello.
-Lascialo stare , lui e' geloso di tutti- aggiungo.
-Ma non mi sembra di essere l'unico geloso! Io conosco una ragazza molto bella ,che ieri era sempre attaccata al proprio fidanzato-
-Guarda che ti sbagli! -gli punto il dito contro- era la tua biondina che ti stava sempre vicino! Mi dava sui nervi quella ragazzina! Oh Edward come stai? Oh Edward vuoi una mano? -dico immitando la sua voce insopportabile.
-Ribadisco quello che ho detto prima ! Non sono l'unico ad essere geloso delle sue cose- dice ridendo.
 
La pausa finisce troppo velocemente per i miei gusti! 
Torno in classe e mi siedo negli ultimi posti con la mia , ormai inseparabile, Alice.
Biologia ci aspetta. Credo che sia l unica materia che odio con tutto il cuore.E' cosi noiosa! Dovrebbe essere illegale sottoporre gli alunni a un tortura simile!*
Interfase , metafase e Anafase , questo e' l'argomento della lezione .Cerco di prendere appunti , ma dopo solo un quarto d'ora ci rinuncio , me li faro' passare da Alice .
Inizio a vagare con la mente .Sono cambiata tanto .Un mese fa non riuscivo neanche ad uscire per fare una passeggiata per la paura di non riuscire a sostenere il peso di tutti i miei problemi.Mi rintanavo nei libri e nella musica .Solo ora mi accorgo di quanto non avessi la mente lucida.
Forks d'altronde non e' cosi male .sono riuscita a fare molte delle cose che pensavo che fossero impossibili per me .Aprirmi con un ragazzo ,era il mio piu' grande problema. E invece ora mi ritrovo a contare i minuti e persino i secondi per rivederlo.
Sono cresciuta grazie all' amore che mi da.Grazie alle sue attenzioni speciali  he riserva solo a me e grazie anche alla sua famiglia bellissima .Ci hanno accolti come se fosse scontato. Renee e' molto piu' felice sapendo che per ogni cosa c'e la sua nuova amica Esme .
E' cosi bello e commuovente che una sola famiglia sia riuscita a salvare due vite destinate ormai a notti piene di lacrime .
Perche' era quello il mio destino se un ragazzo con la sua straodinaria sorella non si fossero presentati a me quel giorno!





Mio angolo 
Sembra la fine vero ? A dir la verita' ero un po tentata ! Ma il bello deve ancora venire ... Forse domani pubblico l'altra storia ..Devo ancora decidere il titolo pero'... 
Vi piace  '' come diceva Max Pezzali'' ?  č troppo fru fru ? non mi convince tanto ... 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lali_