Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma_Ash    15/08/2013    9 recensioni
Giulia una ragazza semplice, solare, italiane si ritrova a vivere nella città di Londra con la sua amica Mary, hanno entrabbe 16 anni.
Giulia incontrerà un ragazzo dolce ma lui è veramente cosi?
Gli amici di lui sono veramente dolci come li descrive?
Cosa nasconde Charlotte?
Scomesse feste, giochi, baci ....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



Non ci potevo credere che Louis mi aveva fatto un regalo del genere, mi ripetevo ancora a me stessa andrò a vedere 5 seconds of summer cioè non ci posso credere è un sogno che si avvera. Dovrei ringraziare Louis con qualche regalo ma non so cosa regalarli lui non vuole che gli faccia regali, cosi non va bene io voglio ringraziarlo per il regalo che mi ha fatto eppure non so cosa regalarli, perché lui mi fa sempre tanti regali e mi ha cambiato la vita io alla fin fine gli unici regali che gli ho fatto sono stati il bracciale la collana, la lettera e il cagnolino a sa valentino, adesso lui mi ha fatto questo regalo devo ricambiare il favore; ma cosa regalarli era questo il mio problema. Avevo tutta la mattinata per pensarci il pomeriggio dovevo andare da Charlotte era il suo compleanno, mi sembra incredibile che sia oggi il suo compleanno sembra ieri quando l’ho conosciuta.
Il regalo per lei l’avevo fatto insieme alle altre ragazze, i ragazzi non sapevo cosa gli avevano regalato e tanto nemmeno Harry, l’unico che sapeva cosa le aveva regalato era Harry era Louis. Quella mattina decisi di andare a fare una corsa almeno correndo forse avrei pensato al regalo per Louis; attraversai di corsa il nostro parco quanti ricordi, la gelosia di Louis, quando Harry ci provava con me, wow questo parco sa molte cose, riguardanti i mie primi mesi qui a Londra. Inizia a sentirmi triste pensai a quando abitavo in Italia quei pochi mesi, perché poi mi trasferì in Inghilterra con i mie genitori, dove inizia un anno dopo a frequentare l’asilo dove un anno dopo incontrai Mary per la prima volta e diventammo subito grandi amiche.
Lei mi è stata molto vicina soprattutto quando ripetei la terza media, ero stata bocciata, diciamo meglio non ero stata ammessa agli esami perché avevo subito un forte shock quell’anno.

Inizio Flashback

I miei genitori erano in vacanza per il loro anniversario dovevano tornare il sabato sera, ma non ritornarono, passò qualche giorno finché non arrivò mio zio e mi disse “Ora starai a casa nostra piccola, non preoccuparti la mamma e papà torneranno presto” peccato che le parole di mio zio non erano servite a niente venni a scoprire che i miei genitori erano morti in un incidente stradale, mi crollò il mondo addosso, non mangiavo non studiavo non facevo niente e da li è arrivata la mia bocciatura.
L’anno dopo, quando ripetei la terza media di nuovo, avevo Mary vicino a me, lei era l’unica che sapeva la storia, lei sapeva quello che mi era successo, lei mi aiuto a superarlo e a portarmi fino a qui e mi aiuto a diventare quella che sono adesso, anche se il carattere duro e della stronza l’ho iniziato a usare come protezione da Josh lui ci provava con me non scorderò mai tutti i suoi ricatti, ma poi grazie ai genitori e agli zii di Mary, io e lei comprammo la casa dove stavamo ora, e di Josh non se sentimmo più parlare. Mary mi continuava a dire che dovevo smetterla di essere cosi ribelle avevo smesso ma poi incontrando Louis ho iniziato a usare di nuovo quel carattere anche se poi il mio scudo di protezione è andato dentro ai cassetti e da la non è più uscito

Fine flashback

Ricordai tutta questa storia mi scese qualche lacrima, mi ricordai che era anche l’anniversario, scacciai via quel pensiero dalla mia testa, non dovevo pensarci nessuno lo doveva sapere, nessuno doveva conoscere il mio passato. Il mio passato era un segreto tra me e Mary. Passai davanti a un agenzia viaggio notai un offerta per Parigi, mi si presento davanti ancora una volta il regalo perfetto per Louis, sapevo che aveva sempre sognato di andare a Parigi, questa volta sarei stata io a realizzare il suo sogno.
Andai dentro in agenzia, presi tutte le informazioni necessarie per questo viaggio, prenotai subito i due biglietti aerei e l’hotel, e pagai una parte della somma, colui che mi stava organizzando il viaggio mi disse che aveva bisogno dei documenti di entrambi io li risposi che domani avrei portato tutto, anche perché doveva essere una sorpresa, lui mi sorrise e mi disse che era d’accordo e ci demmo appuntamento domani per la prima mattinata. Ritornai verso casa mi fermai dalla parrucchiera avevo bisogno, non andavo mai dalla parrucchiera ma questa volta volevo andare, presi appuntamento per sabato non lo facevo solo perché c’era il concerto, quello era solo un secondo fine, il primo era quello di stupire Louis.
Corsi velocemente verso casa, dovevo iniziare a prepararmi dovevo essere da Charlotte alle sei del pomeriggio, si era presto ma per raggiungerla al mare ci volevano sempre due ore abbondanti e quindi andai a farmi una doccia molto velocemente.
Una volta messa i pantaloncini in jeans e una maglietta usci di casa e andai da Louis, ma mentre attraversavo una ragazza mi venne addosso, era rossa aveva gli occhi verdi, wow era veramente una bella ragazza, mi aiuto ad alzarmi “Scusa non l’ho fatto apposta, comunque io sono Sally tu?
Giulia, scusami resterei ancora qui ma devo andare mi stanno aspettando
salutai velocemente quella ragazza e andai a casa di Louis.
Appena suonai mi venne ad aprire e doveva ancora finire di prepararsi, mi continuavo a ripetere << perché i ragazzi sono cosi lenti >> Louis mi riporto alla realtà dicendomi “Qualcosa non va Giulia?
No, no tranquillo, quanto ti manca?
Giulia ho finito, sei sicura di stare bene oggi?” no, non stavo affatto bene quella Sally mi ricordava qualcuno ma non riuscivo a capire chi
Si, si tranquillo non ti preoccupare” gli diedi un bacio all’angolo delle labbra e lui parti, per andare alla festa di Charlotte.
Durante il tragitto mi disse “Alla festa, ci sarà un amica e un amico di Charlotte, mi ha detto che sono simpatici, poi mi ha detto che il suo amico è un po’ innamorato di lei e quindi puoi immaginare quanto geloso può essere Harry
Immagino, ma sai i nomi?
La ragazza mi sembra Sally ma non mi ricordo il nome del ragazzo” cavoli non ci potevo credere Sally l’avrei rivista eppure avevo paura su chi poteva essere il ragazzo.

Charlotte pov

Finalmente erano arrivati anche Giulia e Louis, qualche volta provo un po’ di gelosia nei confronti di Giulia, perché è riuscita conoscere il vero carattere di Louis e poi si sono gelosa qualche volta perché la vedo abbracciarsi con Harry, ma non ci posso fare niente sono migliori amici non posso separarli Harry non me lo permetterebbe. Erano tutti arrivati tranne Sally e Josh, appena arrivarono presi per mano entrambi e li portai da gli altri, appena li portai la dissi “Ehy ragazzi questi sono Sally e Josh” alla parola Josh, Giulia si alzò è andò via, Louis voleva andare da lei ma fu bloccato da Mary che li disse “Vado io”.

Josh pov

Appena Charlotte mi presento ai suoi nuovi amici, vidi una ragazzina dal viso noto, correre via, e poi un'altra ragazzina rincorrerle dietro, pensai che poteva essere Giulia la ragazza che una volta mi piaceva da morire e l’altra poteva essere Mary.
Andai da Charlotte e gli chiesi “Scusa mi puoi dire il nome delle due ragazze che sono andate via correndo?
Si sono Giu..” non la lasciai terminare che le dissi “Non preoccuparti le conosco, molto bene soprattutto Giulia” senti alle mie spalle una voce dire
Come cazzo fai a conoscere la mia ragazza?
Sono il suo ex perché non te l’ha detto?

Louis pov

Non potevo credere che Giulia aveva avuto ragazzi prima di me, non ci volevo credere, negai alla domanda di Josh e poi lui aggiunse “Quindi deduco che tu non sai nulla del passato di Giulia?” cosa voleva farmi credere, lo fermai dicendo “Ascolta non mi interessa se sei il suo ex o cosa, ora è la mia ragazza quindi va via” lo vidi allontanarsi io andai verso Niall, lo presi anche per andare a cercare le nostre ragazze.

Mary pov

Giulia era seduta su il pontile piangeva, era da tanto che non la vedevo cosi stare male, stare male per quel cretino che le ha spezzato il cuore, pensare che lei lo amava, ma lui la solo presa in giro usandola, solo che Giulia non ci è mai finita a letto e questo solo grazie a mio zio.
Giulia calmati non devi piangere, se sa che piangi lui riderà, lui penserà che non te lo sei ancora tolto dalla testa
Mary io ho paura era da tanto che non lo vedevo cioè da due anni, io ho paura non voglio che mi allontani da Lou
Giulia stai tranquilla, lui non ti far niente ci sono io e tutti gli altri che ti proteggiamo e ricorda c’è sempre Louis” mentre la consolavo vidi avvicinarsi Louis e Niall, si stavano avvicinando io per non far capire a loro la sofferenza di Giulia dissi “Dai asciugati le lacrime, mi hai sempre detto che lui non lo mai deve sapere, quindi muoviti che loro sono qua” ma purtroppo loro erano molti veloci e mentre Giulia si sistemava Niall mi portò via e lasciò Louis con Giulia.

Louis pov

Ero rimasto con Giulia, dovevo sapere la verità, già vedendo che stava piangendo la cosa non mi piaceva per niente.
La vidi girarsi appena mi vide serrò gli occhi e mi disse “Louis c-ch-che ci fai qui?” balbettava non era da lei; “Giulia ero preoccupato per te, mi dici che cos’hai?
Lei annui e poi mi disse “Io ti devo raccontare tutta la mia storia, capirai il perché del carattere da ribelle e capirai perché me ne sono andata quando ho visto Josh, però mi devi promettere una cosa
Tutto quello che vuoi piccola
Di non lasciarmiNon lo farò amore ora dimmi tutto” lei inizio a raccontarmi tutta la sua storia, su certe cose non ci potevo credere, aveva perso i genitori, e poi arrivò la parte dove mi raccontò di Josh ora avevo capito tutto, ora avevo capito perché era scappata cosi, ora avevo capito tutto, ora l’avevo conosciuta.
A fine racconto stava piangendo l’abbracciai e le dissi “Ci sono io ora, tranquilla è tutto passato, ti proteggo io non preoccuparti piccola” le diedi un bacio sulla fronte, le asciugai le lacrime e la riportai da gli altri.
Una volta ritornati da gli altri le corse incontro Sally e le disse “Tutto ok, ti è successo qualcosa? Comunque sono felice di rivederti
Anch’io, si, si tutto bene ma sei la ragazza di Josh?
No, no è mio fratello” mentre loro parlavano si fece avanti Josh andai da Giulia per far capire a Josh che Giulia è mia.
Ciao Giulia è da tanto che non ci si vede come va?
Ciao, bene” era fredda ma me lo dovevo aspettare da parte sua, le sussurrai all’orecchio “Guarda che sei mia, non avere paura di perdermi” lei si girò mi sorrise e mi diede un bacio al quale ricambiai.
Sono felice per te sai lo devo ammettere
Grazie” detto queste se ne andò da noi, mentre Sally prese Giulia per mano e la portò distante da me.

Giulia pov

Sally mi aveva portato un po’ lontana e mi disse “Wow certo che ti vuole proprio bene il tuo ragazzo
Si, si siamo indivisibili spero che adesso non mi verrai a dire che ti piace
Ma no che vai a pensare Giulia, tranquilla il fidanzato di un’amica non si tocca, puoi stare tranquilla Louis è solo tuo, anche perché non ha occhi che per te” le sorrisi e ritornammo da Charlotte stava per aprire i regali.
Il primo regalo che apri fu quello mio e delle ragazze “Per un amica eccezionale tanti auguri di buon compleanno” il regalo era un vestito lei appena lo vide ci disse “Grazie mille ragazze mi piace da morire”.
Dopo il nostro regalo scartò quello dei ragazzi dove trovò una collanina e lesse “Per una persona speciale, ma non ci allunghiamo tanto sennò Hazza diventa geloso, auguri Char”.
Dopo i nostri regali era il momento del regalo di Harry diciamo era quello che tutti noi volevamo scoprire cosa fosse. Però prima decise di aprire quello di Sally e Josh dove trovò degli anelli da pollice.
Dopo anche questo regalo apri finalmente il regalo di Harry, appena lo apri non poteva credere ai suoi occhi, un vestito bianco ma semplice poi lesse il bigliettino “Auguri bimba mia, ti amo, tanti auguri ancora di buon compleanno, sei davvero speciale per me, non ti lascerò mai, il tuo Hazza”; Charlotte appena lesse il bigliettino corse incontro a Harry e lo baciò con tutta la passione che aveva dentro di se.
Passò qualche giorno dalla festa di Charlotte era il mio momento dovevo divertirmi e andare al concerto dei 5SOS e non vedevo l’ora, al pomeriggio andai dalla parrucchiera come avevo pianificato, mi tagliai i capelli ora ero pronta per divertirmi.

Louis pov

Stavo aspettando Giulia dovevamo andare al concerto dei 5SOS devo dire che Giulia mi ha contagiato e anche Niall, loro due avevano gli stessi gusti musicali mi ricordo quando ho detto a Niall che andavo a quel concerto voleva ammazzarmi perché non era riuscito a trovare i biglietti, mi dispiaceva per lui ma quando verranno di nuovo qua Londra comprerò i biglietti anche per lui. Intanto ero sempre più preoccupato per Giulia non rispondeva al cellulare e nemmeno ai messaggi, mi chiedevo dove poteva essere con chi e cosa stava facendo, mi chiedevo se fosse con Josh ma poi lo vidi passare e quindi non era con lui, stavo impazzendo dove poteva essere la mia Giulia.
Mentre andavo verso casa sua vedo una persona raggiungermi e mi dice "Lou aspettami" ma come fa a conoscermi io non la conosco, qua tutti mi conosco e io conosco solo i miei amici e le persone che vengono in pizzeria, questa che mi chiama veramente non la riesco a riconoscere. Intanto ero arrivato davanti alla porta della casa di Giulia, e la figura che mi inseguiva mi ha raggiunto , pensai subito cosa vuole da me questa ma poi con una voce dolce mi disse "Finalmente ti sei fermato"
"Scusa ma ci conosciamo?"
"Si che ci conosciamo"
"Dimmi qual è il tuo nome?"
"Giulia" Come Giulia no non può essere lei "Aspetta non puoi essere Giulia "
"Si sono Giulia la tua ragazza" no è impossibile che sia lei cioè è irriconoscibile, però non volevo cascarci, c’ero già cascato una volta e non volevo cascarci ancora e quindi le dissi "Non puoi essere lei, insomma lei ha i capelli lunghi e scuri non ha capelli corti e castano chiaro"
"Ma cosa devo fare per farti a capire che sono la tua Giugiu?" anche il suo soprannome conosceva vediamo cosa potrebbe fare, ci sono, se è veramente la mia Giulia deve farmi vedere il collo
"Fammi vedere il collo" lei mi fece vedere il collo appena vidi un marchio, non ci volevo credere non poteva essere la mia Giulia
"G-giulia ma che hai fatto sei irriconoscibile"
"Per fortuna te ne sei accorto, ti dovrei fare una foto, per farti vedere che faccia hai"
"Scherza pure mi hai fatto prendere un colpo" lei mi prese il visi e mi diede un leggero bacio al quale io ricambia, ora che aveva i capelli più corti potevo giocare ancora di più con il suo collo. Dopo il nostro bacio ci dirigemmo al concerto era felice di poter ascoltare i suoi cantanti preferiti dal vivo.
Una settimana più tardi stavo camminando con Giulia al parco e mi disse “Amore lo so che è un po’ presto ma mi chiedevo se volevi venire con me” tirò fuori due biglietti, no che aveva fatto quella pazza “Certo che vengo da te, l’hai fatto perché io ho realizzato il tuo sogno è il tu il mio?” lei annui.
La stavo per baciare quando ci corse incontro Zayn stava piangendo, era una cosa stranissima non me lo sarai mai aspettata di vederlo piangere e ci disse “Tra me e Lola è finito tutto
Dai non può essere
Non può essere ma alla fine Josh e Lola si sono baciati” mi girai verso Giulia, stava piangendo, ora mi dovevo occupare di due persone ma non c’è la facevo.
Giulia, non piangere sennò non vengo con te a Parigi, devi aiutarmi con Zayn
Andate a Parigi?” ci chiese Zayn, noi annuiamo, lui si asciugo le lacrime e disse “Dai ragazzi sto bene non preoccupatevi, fate buon viaggio”.

Liam pov

Io ero partito da poco per le vacanze insieme a Chantal insieme ci divertivamo, lei era una ragazza dolcissima, ero felice di essermi messo con lei. Mentre stava prendendo il sole mi misi sopra di lei e iniziai a baciarla dolcemente, stavo per slacciarle il costume quando mi fermò e mi disse “No Liam andiamo in camera” l’accontentai in fondo la camera era molto più comoda della spiaggia, la spiaggia era il posto ideale per Charlotte e Harry non per me e Chantal.

Harry pov

Stavo camminando tranquillamente con Mary e Charlotte, Mary ci raccontava che tra lei e Niall i rapporti erano migliorati, lei aggiunse che tra poco sarebbero andati in vacanza per passare qualche momento tra loro. Mary aveva i biglietti in mano, ci stava per salutare perché era arrivata a casa di Niall, ma appena si girò vide Niall baciarsi con un'altra ragazza Mary strappò i biglietti e corse via, corse verso casa. Appena Niall si staccò dal bacio, Charlotte vide che la persona che si stava baciando con Niall non poteva che non essere....












I vestito delle ragazze per la festa

Image and video hosting by TinyPic

Il cagnolino di Louis

Image and video hosting by TinyPic

I regali per Charlotte

Image and video hosting by TinyPic

Sally

Image and video hosting by TinyPic

Josh

Image and video hosting by TinyPic

Eccomi di nuovo qui come promesso con un nuovo capitolo che dire si è scoperto il passato di Giulia
Spero che sia riuscita ad attirare la vostra attenzione ancora una volta
Spero che questo capitolo vi piaccia veramente e che non vi abbia deluso almeno lo spero
Mi sono fatta perdonare per l'altra volta questa volta il capitolo è leggermente un pò più lungo
Io mi scuso ancora se ci sono degli errori ma cerco di migliorarmi sempre
Spero di ricevere lo stesso delle recensioni
Io intanto volevo ringraziare tutte quelle che seguono la mia storia, quella che c'è la'hanno tra i miei preferiti e tutto, insomma volevo dirvi grazie di tutto






Domande
1) Vi piace il nuovo banner?
2) Vi piace il nuovo taglio di capelli di Giulia?
3) Cosa ne pensate del passato di Giulia?
4) Il regalo che hanno fatto a Charlotte qual'è vi ha colpito di più?
5) Vi ho fatto incuriosire con questo finale?
6) Chi stava baciando Niall?
7) cosa succederà tra Lola e Zayn?
8) Vi piacciono Josh e Sally?
9) Cosa succederà nel prossimo capitolo?


Alla prossima
Scusate ancora per gli errori baci dalla vostra
Tomma kiss <3

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash