Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    15/08/2013    5 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Z:’E’..sono insieme’ disse deglutendo ancora.
Sentii gli occhi pizzicare. Era ovvio che se la portasse fino a casa, era sicuro come la morte.
Mi accasciai a terra,con la schiena contro il letto. Buttai via le scarpe. Zayn mi osservava.
In poco tempo dai miei occhi iniziarono a sgorgare litri e litri di lacrime.
Z:’No..piccola..ti prego,non fare così’ disse mettendosi accanto a me e abbracciandomi.
J:’Ho sbagliato tutto’ dissi con la voce rotta dal pianto.
Z:’No..adesso facciamo una cosa. Vado giù a prenderti una bottiglia d’acqua,tu ti cambi,ti strucchi e poi dormiamo..va bene?’ mi chiese,rassicurandomi.
Io annuii e mi asciugai le guancie con le mani. Lui si alzò,mi diede un bacio sulla guancia e scese.
Io mi alzai e mi sfilai il vestito,buttandolo a terra. 
Andai in bagno a struccarmi e,in intimo,andai a letto e mi misi sotto le coperte.
 
POV LOUIS.
 
E:’Si può sapere perché mi hai portata qui?’ chiese con la sua voce parecchio irritante.
Non risposi. Zayn e Jennifer. Davanti i miei occhi. Il mio corpo fu scosso dalla rabbia al solo pensiero della vista che avevo qualche minuto fa.
E:’Louis,diamine!’
Lo:’Eleanor,vai via’ dissi secco,continuando a guardare verso le finestra di Jennifer.
E:’Cosa? COSA? Spero tu stia scherzando’ disse incredula,battendo i tacchi sul pavimento.
Lo:’Mi hai sentito’ dissi iniziando a togliermi le scarpe.
E:’Certo..capisco tutto! E’ per quella,vero? Ma non lo capisci che non le importa niente di te? Lei vuole Zayn e Zayn vuole lei,fine della storia. Mettiti il cuore in pace.’
Lo:’VAI VIA DI CASA MIA,ADESSO.’ Ringhiai duro. Se prima andava male,con le parole che le erano appena uscite di bocca andava molto male.
Lei mi guardò sprezzante e poi andò via. Sentii i tacchi che scendevano velocemente le scale e la porta sbattere.
Mi tolsi tutti i vestiti e mi buttai sul letto.
Presi il cellulare. Avevo un messaggio.
 
‘Nuovo messaggio da: Harry
Amico..hai toppato! Spero che tu abbia visto la faccia di tutti noi quando sei entrato con quella..con quel serpente.  Comunque,domani ne parliamo eh,vieni a casa mia.x’
 
Ci mancava anche lui.
Posai il telefono sul comodino,senza curarmi della delicatezza e buttai la testa sul cuscino.
 
POV JEN.
 
Il mattino dopo……
 
Mi svegliai di scatto; avevo freddo. Aprii gli occhi e alzai la testa,guardandomi intorno.
Ero in intimo e accanto a me c’era Zayn che dormiva. Ero abituata a svegliarmi con il viso di Louis,e in così poco tempo c’era Zayn.
Mi alzai barcollando; avevo un forte mal di testa.
Mi guardai allo specchio,e giuro di non essermi mai vista così: occhiaie,palpebre pesanti,capelli arruffati e corpo..come al solito. Scossi la testa tristemente e scesi le scale,scalza. Mi sdraiai sul divano a pancia in sù.
Avevo un solo pensiero fisso; Louis.
Dopo tipo una mezz’ora,passata fissando il soffitto Zayn scese le scale.
Z:’Hei piccola..ciao’ disse sorridendomi.
Io ricambiai con un sorriso tirato.
Zayn mi guardò in modo strano e mi abbracciò. Io ricambiai.
Z:’Che ne dici se andiamo a fare colazione?’
J:’Dove?’
Z:’Hai uno Starbucks nella stessa strada’ ridacchiò.
Io annuii.
Z:’TU vestiti..io torno a casa e mi cambio,va bene?’ chiese.
Io annuii e mi alzai,diretta in cucina. Zayn salì al piano di sopra e scese subito dopo. Indossava la camicia della scorsa sera e la giacca su un braccio.
Z:’Vado piccola..a dopo’ disse dandomi un bacio sulla guancia.
Uscì di casa e io silenziosamente salii sopra per vestirmi.
 
Indossai la felpa blu enorme di Zayn senza niente sotto,apparte il reggiseno. Un paio di leggings blu e le Blazer blu. Non mi truccai. Non ero in vena di niente apparte starmene sdraiata a fissare qualcosa.
Feci una coda dopo aver pettinato i capelli e scesi di sotto,con il telefono in mano.
Mi sedetti sul divano,per aspettare Zayn. Decisi di guardare un po’ di foto,così andai sui ‘Immagini’.
Dire che avevo un miliardo di foto era una cazzata.
La aprii e c’erano un po’ di foto che mi ero scattata..poi altre mie e dei ragazzi..e poi il mio cuore perse un battito.
Eravamo io e Louis,appicciati,io con la testa nell’incavo del suo collo e lui che sorrideva,scattando la foto.
Mi sentii mancare. Mi ero sentita in paradiso. Sentii gli occhi pizzicarmi. C’erano le foto con Zayn,quelle con la Vodka e le sigarette. Quelle della piscina,di me con i ragazzi…c’erano tantissime foto mie e di Louis,e quando bloccai il telefono mi accorsi di essermi messa a piangere di nuovo.
Intanto suonò il campanello e mi precipitai ad aprire.
Zayn si era cambiato e mi sorrideva.
Z:’Hai pianto di nuovo?’ chiese,torvo.
J:’Non l’ho fatto apposta. Stavo guardando le foto di Parigi e..’ un nodo in gola.
Z:’Va be..andiamo,dai’ disse. Mi prese per mano e uscimmo di casa,dirigendosi a fare colazione.
Rimase tutto il giorno insieme a me; non mi lasciò un attimo da sola.
Solo quel giorno mi resi conto che senza Zayn io..no so. Sta diventando la persona più importante della mia vita..e mi ha promesso che non mi lascierà mai.
 
Il giorno dopo…


La campanella era suonata da poco. Ero terrorizzata dal fatto di dover lasciare Zayn e stare nella stessa classe di Louis.
Entrammo tutti e abbracciai forte Zayn prima di entrare nella mia classe.
Z:’Andrà tutto bene piccola’ mi diede un bacio in fronte.
Io annuii e entrai in classe deglutendo. Andai verso il solito banco,che era vuoto. Feci per salutare Mark,il compagno di banco di Jack ma mi bloccai. Accanto a lui c’era Louis.
Presi un respiro profondo e lo salutai con un cenno di mano,mentre mi sentivo gli occhi di qualcuno addosso.
Andai a sedermi dietro di loro. Qualche minuto dopo arrivò Zack. Andò verso il banco dove si sedeva solitamente ma appena vide Louis aggrottò le sopracciglia.
Z:’Ehm..?’ chiese come per chiedere spiegazioni. Osservai la scena.
Mark:’Siediti con Jen,amico’ disse.
Vidi Louis sgranare gli occhi e poi ritornare con l’espressione di prima.
Zack si sedette accanto a me rosso in volto.
Z:’Ciao Jen..ma che succede? Perché Louis?’
J:’Non lo so e non mi importa’ dissi secca. Sentii Louis sospirare.
Z:’Ookay..ehm,allora da domani mi posso sedere con te? A meno che Zayn non sia geloso’ ridacchiò.
J:’Certo,ma cosa c’entra Zayn?’ chiesi confusa.
Z:’Beh sabato sembravate molto in sintonia!’ disse prendendo il libro di storia.
M:’Ha ragione! Jen,potevi dirmelo che ti piaceva lui’ disse girandosi ad un tratto.
J:’Ehm..ragazzi..’
Ma fummo bloccati dalla professoressa che entrò in classe.
 
A pranzo…
 
Li:’Non ci credo che avete litigato di nuovo’ disse.
Serena gli sferrò un calcio da sotto il tavolo e lui la guardò orripilato.
N:’Non puoi dirci il motivo? Non si è nemmeno seduto con noi!’ protestò.
J:’No,Niall.’ Dissi secca,fissando la mia insalata.
Z:’Di sicuro non è colpa sua se non è venuto da noi. Mi sa che ha problemi mentali’ disse duro.
Z:’Oh,Harry,se gli dici qualcosa di quello che ho detto ti frantumo il cellulare’ borbottò.
Harry sgranò gli occhi e annuì.
Niall e Liam sembravano confusi.
J:’Ragazzi,io vado in bagno..ci vediamo all’uscita.’
Z:’Non hai mangiato niente’
J:’Non ho molta fame..scusate’ dissi uscendo dalla mensa.
Andai in bagno dove mi sistemai i capelli e rimasi lì fino al suono della campanella.
 
All’uscita…..
 
Z:’Vieni a casa mia?’ mi sorrise mentre andavamo verso la sua auto.
J:’No,vieni tu da me..’ dissi
Zayn sbuffò.
 
Aprii la porta di casa; le finestre erano aperte e c’era le pentola sul fornello,segno che mia madre era tornata.
J:’Mamma sono a casa!’ urlai.
K:’Si tesoro,sei con Lou..oh’ disse appena vide Zayn.
Io le sorrisi e la abbracciai.
Z:’Salve’ disse Zayn porgendo la mano a mia madre,con un sorriso da mozzare il fiato.
K:’Zayn!’ sorrise mia madre,cacciando via la sua mano e abbracciandolo.
Zayn parve sorpreso la poi sorrise e ricambiò l’abbraccio.
K:’Ti fermi con noi per cena?’ sorrise smagliante mia madre.
Z:’Va bene..chiamo a casa per avvisare’ disse prendendo il cellulare.
J:’Mamma,andiamo a fare i compiti. A dopo’ dissi salendo le scale seguita da Zayn.
J:’Ma ti rendi conto che manca una settimana agli esami?’ chiesi.
Z:’Già’ disse mentre aspettava che qualcuno rispondesse dall’altro lato del telefono.
 
J:’Dimmi di nuovo la formula’ dissi.
Z:’Ma l’ho detta!’
J:’Non eri sicuro’
Zayn sbuffò e io gli sorrisi.
Z:’Non ha senso che mi sorridi’ disse come offeso.
Io lo guardai male.
J:’Ah no?’ chiesi.
Sul suo volto spuntò un ghigno malefico.
J:’Okay,no..’
Ma lui si avvicinò e mi stampò un bacio sulle labbra.
Io sgranai gli occhi.
J:’Zayn!’ sbottai.
Z:’Peggio per te che fai la stronza’ ammiccò.
J:’Grazie mille’ dissi chinando la testa su libro di scienze.
Z:’Scusa’ disse ridendo.
J:’Fanculo’ dissi alzandomi e andando in cucina.
Presi due brioches(?),un cucchiaio,la Nuttella e salii.
Z:’Oddio,ti amo’ disse afferrando una brioche.
J:’Già,anche io amo la Nutella’ risi.
In quel momento era l’unico che mi faceva sorridere,l’unico che mi stava accanto.
L’unico che mi capiva,l’unico che volevo accanto a me.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24