Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xmiriam    15/08/2013    1 recensioni
Cosa succederebbe se due mondi completamente distinti si unissero, formando una cosa sola? Ebbene sì, questa è una Dramione.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Dark Lake
I due mesi dopo le vacanze natalizie furono devastanti, i professori ci lasciarono compiti su compiti e a metà del mese di marzo eravamo già tutti esausti, ma felici perché a poco a poco cominciava ad avvicinarsi la tanto attesa seconda prova del Tremaghi. Harry era molto nervoso, da quando aveva aperto l'uovo d'oro e aveva scoperto in cosa sarebbe consistita la seconda prova dedicava il suo tempo a cercare una soluzione per affrontarla e anche io e Ron lo aiutavamo e quindi negli scarti di tempo che ci rimanevano tra una lezione e l'altra, ne approfittavamo per andare in biblioteca a leggere 'Mille erbe e funghi magici', il nostro volume di Erbologia.
Il giorno prima della seconda prova ancora non avevamo concluso niente e nel pomeriggio in cui passavamo il nostro tempo sui libri di Erbologia, il professor Moody annunciò a me e a Ron che la professoressa McGranitt ci stava cercando: cosa voleva da noi?
Appena arrivammo nell'ufficio della professoressa non eravamo i soli ad essere stati convocati, c'erano anche Gabrielle Delacour, la sorella di Fleur Delacour, Cho Chang la studentessa di Corvonero, nonché compagna di Diggory al Ballo del Ceppo e Astoria Greengrass, Serpeverde, amica fidata di Draco Malfoy, anche lei compagna di un Campione Tremaghi al Ballo, Viktor Krum.
«Buon pomeriggio a tutti, ragazzi» ci salutò la McGranitt con aria severa «Forse vi starete chiedendo perché vi ho convocato qui» continuò e noi annuimmo incuriositi «Vi ho chiamati perché voi farete parte della seconda prova» annunciò impettita «Noi?» chiese incredulo Ron «Esatto, signor Weasley» ribatté la professoressa «I quattro Campioni dovranno recuperare un tesoro dal fondo del Lago Nero e quel tesoro siete proprio voi, ragazzi» spiegò «Professoressa?» la chiamai alzando la mano «Sì, signorina Granger» rispose «Comincio a capire quello che sarà la seconda prova: Gabrielle dovrà essere salvata da Fleur, Cho da Diggory e Astoria da Krum, ma io non capisco perché Harry debba salvare sia me che Ron» dissi insicura «Il professor Silente ha stabilito che è bene che sia così» rispose gelida la professoressa McGranitt «Ma questa è disparità, professoressa» controbattei «Lo capirai in seguito» affermò «Arrivando a conclusione, faremo ad ognuno di voi due incantesimi che vi pietrificheranno e vi faranno perdere i sensi, in seguito verrete posizionati sul fondale del Lago Nero» spiegò, Gabrielle trasalì e la McGranitt aggiunse: «Ovviamente gli incantesimi che vi verranno fatti avranno effetti benigni e solo una volta che sarete ritornati in superficie questi si scioglieranno, intesi?» noi annuimmo.
Detto questo ci posizionammo uno accanto all'altro schierati e la professoressa McGranitt uscì la bacchetta e ci rassicurò: «Non vi succederà niente» e in seguito puntò la bacchetta su Cho e gridò: «
Petrificus Totalus» e Cho cadde a terra come se fosse stata congelata, la professoressa si avvicinò al suo corpo e mormorò: «Stai tranquilla». Poi passò ad Astoria e fece la stessa cosa, poi a Gabrielle, di seguito a Ron e infine a me: «Petrificus Totalus» e in un baleno non sentii più il mio corpo non riuscivo più a muovere un muscolo e sentii il mio corpo appesantirsi. «Benissimo, ragazzi, so che potete sentirmi, ora farò a tutti voi l'ultimo incantesimo che vi farà perdere completamente i sensi, non spaventatevi, l'incantesimo si scioglierà non appena i Campioni vi tireranno fuori dall'acqua» e dopo che ci rassicurò iniziò di nuovo da Cho: «Stupeficium» gridò, poi passò ad Astoria, Gabrielle e Ron ed infine a me: «Preparati, Granger. Stupefi...».


Draco tells
Mi svegliai, aprii le tende verdi del letto a baldacchino, accanto al mio letto c'era quello di Zabini che russava: sapevo che era tardi e che dovevamo sbrigarci per arrivare in tempo a fare colazione e a dirigerci sulle rive del Lago Nero dove si sarebbe svolta la seconda prova del Tremaghi «Blaise, alzati» lo svegliai con un tono di voce freddo.
Mi vestii, feci il nodo alla cravatta verde e grigia e mi precipitai fuori dal dormitorio, andavo di fretta «Spostati, Parkinson» ordinai alla ragazza con i capelli corvini che si era appena alzata dalla poltrona di pelle nera solo per venire a salutarmi «Buongiorno, comunque» gridò non appena la scansai per dirigermi verso gli scalini di marmo che portavano alla porta d'uscita della sala comune Serpeverde «Sei sempre il solito insolente, Malfoy» ribatté Pansy «Senti chi parla» la biasimai alzando il braccio sinistro come per dirle di stare zitta e uscii dalla porta d'ingresso con Zabini alle calcagna.
Appena entrai in Sala Grande la maggior parte degli studenti era tutto attorno a quell'idiota di Diggory che si pavoneggiava, che essendo uno sfigato di Tassorosso, non mi era mai stato simpatico, ma se si trattava di stare dalla parte opposta di quella di San Potter sarei arrivato ben oltre. Dall'altra parte della Sala c'era proprio Potter che giocherellava con le salsicce nel suo piatto. Aveva tutta l'aria di non voler fare nulla quel giorno, ma considerato che doveva affrontare una prova molto difficile i suoi desideri non si sarebbero mai esauditi. Mi avvicinai a lui con la testa alta e la mia aria di superbia ma non volevo dirgli niente, volevo solo farmi vedere perché se c'era una cosa che Draco Malfoy doveva ottenere era attirare l'attenzione di tutti i presenti. Passai in mezzo a tutti quei Tassorosso adulatori sgomitando e spingendo e mi andai a sedere al tavolo di Serpeverde con Zabini e trovammo Tiger e Goyle seduti su una panca che avevano già cominciato ad ingozzarsi di dolci, io dal canto mio li guardai con disgusto e poi presi una tazza e versai dentro di essa del Succo di Zucca e lo bevvi velocemente, la mattina a colazione – al contrario di Tiger e Goyle – non mangiavo molto. Mi alzai dalla panca intimai a Zabini: «Ci vediamo giù» e uscii dalla Sala Grande oltrepassando tutti i Tassorosso.
Appena arrivai agli spalti sulla riva del Lago intravidi molti Grifondoro e Corvonero e alcuni fedeli Serpeverde del mio anno tra cui Millicent Bulstrode e Theodore Nott. Presi posto accanto a loro e guardai il Lago che era una tavola nera, lì dentro da qualche parte c'era la Granger; giurai a me stesso che se Potter non l'avrebbe portata a galla l'avrei ucciso.
Di lì a pochi minuti sarebbe iniziata la seconda prova: la Parkinson mi raggiunse subito e si sedette accanto a me seguita da Zabini, Tiger, Goyle e Daphne Greengrass in pensiero per sua sorella. Nel frattempo tutti i professori presero posto in prima fila e i Campioni erano pronti per tuffarsi.
Dal momento in cui si tuffarono tenni d'occhio Potter per vedere se riemergeva con la Granger, ma questo non accadde: la prima a risalire fu Fleur Delacour senza il suo ostaggio per via degli Avvincini seguita da Diggory e da Krum.
Finalmente Potter venne a galla e io trasalii; aveva due corpi tra le braccia: l'inconfondibile testa rossa di Weasley e un corpo troppo piccolo per essere quello della Granger, dei capelli biondi affiorarono dall'acqua e il corpo della bambina cominciò a respirare affannosamente: quella era Gabrielle Delacour che venne letteralmente assalita da sua sorella Fleur. E Hermione? Harry si era preoccupato di liberare la sorella di una perfetta sconosciuta al posto di salvare la sua migliore amica? «Dov'è la Granger?» constatò Zabini «Hermione...» mormorai in sovrappensiero «Spostati, Blaise, devo andare a prenderla» dichiarai sgomitando tra gli spalti «Cosa?! No, Draco, non puoi» mi avvertì Blaise «Tienimi questo» ordinai levandomi il mantello nero dalle spalle e porgendolo a Pansy «Dove stai andando?» mi chiese la ragazza «A riprendermela» risposi «Tu sei pazzo» strillò Pansy sigillandomi il braccio «Lasciami, Parkinson» ringhiai guardandola con disprezzo, passarono alcuni istanti prima che mi lasciò e mi disse: «Buona fortuna, allora» e finalmente riuscii ad arrivare in un luogo appartato e a puntarmi la bacchetta addosso: «Testabolla» sussurrai e una sostanza gelatinosa mi ricoprì il naso e la bocca, poi andai verso il piano di legno dove i Campioni si erano tuffati, mi guardai intorno: Piton, la McGranitt e Silente mi avvistarono e mi si catapultarono addosso ma io fui più svelto e mi tuffai.
All'inizio non vidi niente, il Lago era troppo scuro, poi cominciai a nuotare verso il fondo. Un movimento improvviso mi fece trasalire: gli Avvincini si stavano avvicinando a me, nuotai più veloce che potevo con tutte le mie forze, non vedevo molto bene era tutto molto scuro. Cercai di arrivare ancora più in fondo e più scendevo più riuscivo a scorgere dei corpi molto strani, mi avvicinai e vidi le Sirene, delle creature tutt'altro che affascinanti
Poi arrivato a toccare il suolo la vidi: vidi la Granger completamente pietrificata e con delle corde che legavano le sue caviglie, presi la bacchetta e gridai: «Diffindo» e le corde si tagliarono. Dopo di che presi Hermione e cercai di portarla a galla ma vedevo la luce molto lontana e cercai di essere veloce. C'ero quasi, stavo per arrivare a galla e sicuramente mi sarebbero stati levati dei punti o sarei stato messo in punizione, ma non potevo lasciare sul fondo del Lago Nero e priva di sensi la Granger, non potevo.
Arrivai a galla e Hermione prese a respirare.
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti!:)
Questo è il mio nuovo capitolo, spero vi sia piaciuto!:)
In questo capitolo possiamo vedere che cambio la prima persona da Hermione a Draco e vi devo avvertire che vi dovete abituare a queste alternanze di prima persona perchè ora arriva una parte molto importante di tutta la storia.
In questo capitolo Draco si trasforma da codardo a coraggioso, vi è piaciuto?:)
Spero che recensiate anche per dirmi che il capitolo fa schifo ahahahah!
Un bacio<3
Miriam.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xmiriam