Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _FFlove_    16/08/2013    0 recensioni
Vanessa è un ragazza di 18 anni che parte a Londra con la sua migliore amica a distanza Luana. le ragazze prendono un piccolo appartamento in un quartiere in cui c'è una casa di cui nessuno sa i proprietari. Vanessa farà un bizzarro incontro con quello che è sempre stato il suo idolo. Niall horan.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'THE DINER'


La mattina dopo..mi svegliai nel mio letto. tutta la notte pensai alla sera prima e alla visita di niall. perchè? mi alzai e mi feci una coda. avevo ancora la valigia nell'armadio. rovistai per un'po' finchè non riconobbi la copertina dei miei libri: 'Hunger games'. lo presi e per un'po' mi misi a leggere.dopo un'ora passata a leggere, luana venne in camera mia. 'ehi perchè non sei scesa ? 'non so, ho trovato questo' le mostrai il libro. 'oh mi ricordo quando lo lessi, tu eri 3 capitoli indietro di me' risi.
'dobbiamo cercarci un lavoro' 'pensi sempre a questo' disse luana irritata. 'e allora di cosa ? della reazione di liam quando ti ha visto ? lei si immobilizzò, sembrava che avessi detto che era morto il gatto.
lei si alzò tossendo. 'io non credo che abbia una cotta per me' 'eh ok, facciamo così, scendiamo. la cucina era illuminata dalla luce del sole di londra. erano appena le nove e quindi preparammo la colazione.'c'è qualcuno ? la voce era senza dubbio di cristine. aprii la porta e la vidi. occhi nocciola con i capelli raccolti in una cipollina, indossava una coroncina di fiori. 'ciao' mi disse abbracciandomi. io ricambiai subito. mi era mancata molto. 'allora questa è la casa ? 'sì. lua vieni' 'ciao cryst.' 'ciao lua. come va ? 'bene' la feci accomodare nel divano rosso nel salotto. 'è molto accogliente' disse. 'Grazie. mio padre ha messo metà delle sue spese e anche le paghette di 2 anni. 'non me l'avevi detto questo' disse luana confusa. 'eh si. ho sudato per partire. 'comunque ho visto che vi divertite, e sapete di cosa sto parlando' era evidente che aveva preso l'argomento della sera in disco. 'sentite.. cryst si bloccò appena ri suonò il campanello. mi alzai per l'ennesima volta e aprii. Niall. 'ehi. disse, io le risposi sbadigliando 'ciao'. ' sonno ? 'ehm un'po' dissi imbarazzata. Cryst non si muoveva.
perchè stava facendo così ?
'piacere cryst..' ecco non fece in tempo a finire la frase che si ritrovò per terra. 'Cryst svegliati ! luana si prese il disturbo di chiedere scusa a niall. 'scusala, non è abituata' dopo dieci minuti passati a cercarla di svegliare successe. 
accompagnai niall alla porta.
'ehi stasera vuoi venire a cena a casa nostra ? io non sapevo che dire. mi uscì solo un 'si, certo'. 'bene a stasera'. rientrai in casa e mi sedetti vicino a Lua e cryst.
'che ha detto ? 'oh solo che andiamo a cena da lui stasera' 'davvero ? 'si cristine, si. ' ma ci dobbiamo preparare. ci diede solo cinque minuti per prepararci e poi ci fiondammo nello shopping più assurdo.
'questo è carino' 'si concordo' Cryst prese una canotta bianca con la bandiera americana e degli shorts. per luana un semplice vestito rosso e per lei una maglietta con lo starbucks e degli shorts. dopo un intera giornata passata nei negozi di Londra andammo a casa. ci volle un ora per prepararci.

-le otto-
bussammo a casa dei ragazzi.
'ehi' disse zayn appena ci vide. 'ciao' l'avevamo detto in coro ? oddio la vergogna mi stava assalendo. ' ehi vane, ciao lua e cryst' disse niall dalla cucina. dove poteva essere se no ? 'ciao ragazze' disse il resto del gruppo. Louis e harry stavano giocando a FIFA. tipico di louis Tomlinson. ci sedemmo e aspettammo la cena. interamente preparata da niall e Liam. 
'ehi chi è questa bella ragazza ? disse harry rivolto a cryst. 'una che non vuole morire per mano di louis' le tappai la bocca. 'scusala' 'oh no niente, so che sta scherzando' 'vane, smettila, lo sai che stavo bleffando'.
la cena era incredibilmente buona.
l'ultima occhiata a niall e vidi che stava facendo il segno di un messaggio. afferrai al volo il concetto.
uscimmo dalla casa e andammo nella nostra. a pochi passi dal viale. un numero sconosciuto mi mandò un messaggio.

x:ehy vane.

niall aveva preso il mio telefono nel mentre io ero in bagno.sapeva stupirmi quel ragazzo.
salvai il numero e le scrissi:

io: dormi niall. buonanotte. xx.
niall: a te xx.



SPAZIO AUTRICE:
eccomi. scusate il ritardo pazzesco. problemi con il pc. mi si è scoppiato il caricatore lol. comunque i vestiti sono questi.
 
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _FFlove_