Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curly red hair    16/08/2013    1 recensioni
Può una semplice vacanza in Irlanda sconvolgere per sempre la vita di Giulia? Può un semplice ragazzo irlandese diventare la ragione del suo sorriso e delle sue lacrime?
Giulia e Niall,due ragazzi dal carattere simile,sono distanti molti chilometri ma un giorno il destino ha voluto che si incontrassero in un modo non molto normale...
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se ne stava chiusa in camera a piangere da giorni,non riusciva a trovare la forza per andare avanti e per dimenticare,non poteva dimenticarlo,ma si fece coraggio,si diede una sistemata veloce e uscì per prendere una boccata d'aria fresca,Londra era esattamente come l'aveva lasciata,le solite persone e le solite cose,prese il suo iPod e si mise ad ascoltare la musica,camminava e ripensava a lui,ancora,stava per riniziare a piangere ma si scontrò contro un ragazzo che la distolse dai suoi pensieri,era un ragazzo moro,con gli occhi castani e i capelli corti,era davvero un bel ragazzo pensò,ma Niall era sempre il migliore per lei "Scusa,non ti avevo visto" si scusò il ragazzo "Non importa,tanto non mi vede mai nessuno" era triste e delusa "Mi dispiace,io sono Liam,Liam Payne" le sorrise dolcemente,sembrava simpatico "Giulia Robinson" gli sorrise anche lei "Andiamo a prenderci qualcosa allo starbucks,così ti rilassi? Sembri scossa" si stava iniziando a preoccupare "Lo sono,infatti" il suo viso iniziò a rigarsi di lacrime "Ehi non piangere" si avvicinò lentamente alla ragazza e l'abbracciò,nessuno dei due sapeva spiegarsi quel gesto ma ne avevano bisogno entrambi,chissà magari sarebbero diventati amici "Grazie Liam" "É dovere!" le sorrise "Andiamo?" le porse la mano,lei l'afferrò titubante "Andiamo!" gli sorrise,poco dopo arrivarono allo starbucks,ordinarono due cappuccini e nel frattempo che aspettavano iniziarono a chiacchierare "Allora perché una bella ragazza come te,ha questa faccia? Che é successo?" la guardò sorridendo "Sono stata a Dublino,un po' di giorni fa,ho conosciuto un ragazzo,mia madre mi ha fatto tornare qui perché non accetta il fatto che ho 18 anni e posso fare ciò che voglio!" singhiozzò "Ah ho capito,quindi questo ragazzo é molto importante per te,giusto?" le sorrise per farla calmare "Si,sono innamorata di lui"  "Vedrai che si risolverà tutto" le sorrise ancora "E come? Sei io sono ancora qui?" urlò "Ti aiuterò io,non ti libererai di me tanto facilmente signorina!" la ragazza scoppiò a ridere,quel ragazzo l'avrebbe aiutata in ogni modo "Grazie Liam,davvero" gli sorrise "Lo faccio con piacere!" nel frattempo arrivò la cameriera che gli consegnò i loro cappuccini,la ragazza lo bevve lentamente e a piccoli sorsi,era ancora abbastanza scossa ma si stava lentamente riprendendo grazie al ragazzo seduto di fronte a lei "Hai un foto del ragazzo misterioso?" le sorrise,lei annuì debolmente e gli mostrò il cellulare "É lui!" sorrise guardando la foto che si erano scattati pochi giorni prima al lago "Uh davvero carino,siete una bella coppia" continuò ad osservare la foto "Ti riporterò da lui,te lo prometto" le baciò la guancia "Dove sei stato tutto questo tempo?" scoppiarono a ridere entrambi,mentre i due ragazzi si rilassavano in caffetteria,Niall era chiuso in camera a piangere e a strimpellare la sua chitarra,non poteva smettere di pensare a lei,ai suoi occhi e le sue labbra che avrebbe tanto voluto baciare in quel momento,aveva appena iniziato a scrivere una canzone per lei,per ora era solo una piccola strofa ma si impegnò e decise di volerla finire,la voleva andare a prendere ma non aveva avuto modo di parlarne con nessuno,doveva riprenderla,prima che sarebbe stato troppo tardi,lei era sua e di nessun altro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly red hair