Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: VioletTurner    16/08/2013    1 recensioni
"Bene, lo sospettavo, ero incinta da 3 settimane ormai. E il padre non c'era più. Cominciai a chiedermi, o almeno ad immaginarmi la mia vita da quell'istante. Si era fermato il tempo da quando la dottoressa mi aveva dato la notizia al telefono. Ero ufficialmente una ragazza madre. Ero ancora una studentessa, non lavoravo, come avrei potuto mantenerlo? Tutti questi pensieri mi attanagliavano.
Mi stesi sul letto e fissai il soffitto, sperando che gli occhi si chiudessero e si riaprissero, come fosse stato soltanto un sogno.
Ma quale sogno e sogno, pensai mentre un altro conato di nausea mi attanagliava le viscere.
Johnny mi aveva fatto delle domande precise...l'avrei tenuto? No...Si...Oddio non lo so…"
Eppure mi era sembrato molto interessato, come se si volesse occupare di me e del bambino. Ma perché prendersi a carico una ragazza madre? Pagarle addirittura il posto in una clinica francese? E io che avrei fatto? Chi mi avrebbe mantenuta economicamente? Avevo una tremenda paura di come sarebbe andata avanti la mi vita. E soprattutto avevo paura che la decisione che stavo per prendere era sbagliata. Qualunque essa sia"
Genere: Commedia, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-* Blushing *-

  L'amore guarda non con gli occhi ma con l'anima (W. Shakespeare)


Aprii il portone e lo richiusi facendo finta di nulla… "Scusami, Viola, giusto?" Esclamò Johnny alle mie spalle. Io sospirai e mi girai piano. "Si? Mi dica" risposi sorridendo falsa.
"Dammi del tu!" disse Johnny cordiale "Volevo parlare con Damiano, è in casa?"
"No credo che sia a colazione con il regista". Johnny annuì. Silenzio imbarazzante… "Bene" disse Johnny con le mani nelle tasche dei suoi jeans strappati "Bene" feci io sorridente. Feci per voltarmi quando…
"Damiano mi ha detto che sei una mia fan da sempre". Dam...oddio che vergogna…
Mi voltai di nuovo on un sorriso da ebete "Eh è già!".
"Beh non vuoi un autografo?" disse.
"Mi basta averti conosciuto Johnny. Già sono onorata di stare qui davanti a te, e a parlare con te" risposi sinceramente sorridendo
"Beh che ne dici di un caffè?". Un caffè? Solo un caffè? Una sgnaccherata no? Diceva la mia mente da fan sfegatata...L'altra mia parte era devota a Damiano e non si azzardava a tradirlo nemmeno con il pensiero di una notte con Johnny.
Combattuta da questi sentimenti che dentro di me facevano a pugni, mi limitai ad annuire, in fondo è solo un caffè con Johnny Depp ( e me cojoni!!!).
Camminavamo insieme verso un bar sulla Prenestina, lui aveva pensato bene di dare un giorno di riposo a Jerry, non so quanto gli conveniva girare così da solo con me, a piede libero… ovunque vedevo persone che si voltavano verso di lui e rimanevano attonite senza avvicinarsi e fare nulla…< Menomale la situazione è tranquilla >Furono le ultime parole famose. Vidi davanti a me un gruppo di ragazze si stavano avvicinando scalpitanti con blocchetti e macchine fotografiche...Volevo scappare, ma non potevo lasciarlo da solo in balia dei suoi fans...Johnny andò incontro a loro mentre io mi fermai a due passi dietro di lui...Ero seriamente tentata stavolta a darmela a gambe, soprattutto perché avevo notato lo sguardo furioso di una di quelle donzelle scatenate…"Dai vieni Viola" esclamò Johnny. Dai vieni? E andiamo...via però...non rischierei per nulla al mondo si essere ridotta a frittella da loro solo stando in sua compagnia… E va bene, mi convinco infine.
Mi avvicino timida "Johnny abbiamo un impegno importante all'hotel" dissi a lui facendogli l'occhiolino
"Ci andate così a piedi?" mi chiese una fan
Panico. "Si c'è una macchina che mi aspetta qui dietro" aggiunse Johnny
"Ma chi è la tua ragazza Johnny?" chiese un'altra "E Vanessa?"
"Magari" bisbigliò Johnny alla ragazza "No Vanessa è occupata con la sua linea di moda a Parigi" disse con tono normale "No lei è una mia collega italiana"
"Io non l'ho mai vista in tv" disse un'altra ancora…
"Ma si il mio amico sta esagerando...sono solo una comparsa" dico io imbarazzata.
"Bene...andiamo" ripetei a Johnny e lo afferrai per un braccio.
La bugia era veramente banale… Voltammo le spalle al gruppo e camminammo per un po’, si vedeva bene comunque, che erano rimaste male, e mi dispiaceva. Ma come potevo lasciarlo nelle mani di un gregge di fan? Sapevo che voleva dire… I titoli sui giornali scorrevano nella mia mente.
< Johnny Depp, il camaleonte del cinema è stato "schiacciato" dall'amore di un fan club > sorrisi al pensiero.
"Allora da quanto state insieme tu e Damiano?"
E io e te da quando abbiamo tutta sta confidenza? Pensai "Da un bel po’"
"Ma quanti anni hai? 20?"
"27" dissi seccamente (23 XD ma nel racconto 25) "Ma perché sembro piccina?"
"Beh mi sono fatto ingannare dal tuo visetto da bimba...per le lentiggini, intendo" disse cordialmente
"Ah...allora grazie" sorrisi lusingata…."Il bar è di qua" dissi e svoltammo per via Perugia. Aprii la porta del bar e riconobbi il viso di Luciana, la sorella di Damiano…"Oh merda!" esclamai dopo aver richiuso la porta.
"Chi c'è?"
"Mia cognata" bisbigliai imbarazzata.
"E dai cosa vuoi che sia, devo fare un film con Damiano…".
"Si ma...io e te… soli…"
"Capito… Facciamo una cosa…"disse Johnny...quando...
"Viola ?"chiamò una voce femminile alle mie spalle . Mi voltai "Ciao Luciana!" dissi abbracciandola
"Oh oddio…" disse lei quando vide Johnny. "Luciana, Johnny Depp...Johnny lei è Lu…"
"Luciana Russo...Damiano mi ha parlato bene di te...sei una cantante giusto?" Mi interruppe Johnny presentandosi a mia cognata
"Beh...di-diciamo che ci provo" sorrise Lù imbarazzata.
Sentii abbaiare...Damiano stava arrivando con Trilly per la passeggiata prima di pranzo…
"Ciao amo...re…" mi salutò Damiano che alla vista di Johnny si rabbuiò. Tagliai corto.
"Damy, tesoro era venuto a cercarti per invitarci a pranzo". Feci uno sguardo di supplica a Johnny.
"Si giusto avevamo trovato questo... bar ristorante…". Johnny non era stato bravo a mentire, ma Damiano, che era un ragazzo in buona fede, sorrise "Con piacere Johnny, ma ne conosco uno migliore...conosci il ristorante ?" sorrise guardandomi. Io ricambiai lo sguardo "E va bene...preparati al veleno Depp!"
"Addirittura" esclamarono in coro i due ridendo… "Non essere così modesta! Mmmh pancia mia fatti capanna! Maoooo" aggiunse Damiano scatenando le risa di Johnny…
La cosa ridicola è...che cosa devo temere da Johnny? Siamo rimasti un'ora soli e non mi ha fatto delle avances...avrà capito che non c'era trippa per gatti.
Stavolta cucinai romano, le orecchiette mi uscivano da tutti i pori ormai. Orecchiette e cozze.

Un piattone di matriciana e le pance dei due uomini erano piene come uova…
Dopo il pranzo un amaro era di regola.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: VioletTurner