Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kettylou    22/02/2008    4 recensioni
Iruka è follemente innamorato di Kakashi, e le prova davvero tutte per farsi ricambiare e fuggire da Anko, decisa a deflorarlo...ma ci riuscirà, sapendo di poter contare su Jiraya, per l'occasione vestito da dama ottocentesca?
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Iruka Umino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo speciale!!!

QUINTO TENTATIVO

 

Ringrazio chi recensisce e mi segue… (io no! Di questo passo l’amore della mia vita non mi amerà mai! T_T Nd Iruka) (sigh… sono commossa…ndMe) (davvero? ndIruka speranzoso) (NO! Muwahahahaha… ndMe che sorride sadica)

 

Dicevo…ah, si…beh, ho pensato che un capitolo speciale ci stesse bene, per cui mi impegno…sarà un po’ più lungo degli altri…

 

QUINTO TENTATIVO (capitolo speciale!!)

 

Mentre Sakura metteva in internet il video di Naruto e Sasuke, e Ino invece una foto di Shikamaru a quattro anni vestito da coniglietto pasquale, il nostro Iruka ripassava la lezione di storia da esporre a quelli del primo anno…

-e fu dunque così che Cesare riuscì a conquistare Cleopatra…ah… Kakashi…(cuoricini ovunque…)

(scusa cosa c’entra con Cesare?ndMe MOLTO perplessa) (non trovi che Kakashi e Cesare si assomiglino? ndIruka emanante cuoricini) ( O______________________O’’’’’’)

-se ti prendo ti … SBAM!!! OOps adesso che faccio?- disse Ebisu ad alta voce, guardandosi guardingo attorno…

 

***

Eh eh… è giunto il momento di una breve spiegazione…usiamo il rallenty!!!

 

***

- Konohamaru vieni qui!!- strillava Ebisu nei corridoi.

-no no no!!!- strillava il bimbo di risposta.

E così correndo finirono in biblioteca -se ti prendo ti …-, dove Konohamaru fu veloce a lanciare degli shuriken ad alcuni cuoricini comparsi dal nulla, ma non altrettanto Ebisu -SBAM!!!-, che scivolò su un cuoricino rosa, tentò di aggrapparsi ad uno fucsia a brillantini battendo la testa su uno rosso, che finì a grande velocità contro ad una libreria, rimbalzò e schizzò sulla nuca del povero Iruka, che svenne all’istante.

- Oops adesso che faccio?- disse Ebisu ad alta voce, guardandosi guardingo attorno…e fuggendo.

 

Torniamo ad Iruka…

-ma… dove sono?

-cheppalle! Non ci arrivi da solo?- gli disse Shikamaru, apparso al suo fianco con addosso solo un gonnellino di lino bianco fermato in vita da una cintura dorata, ma soprattutto… P-E-L-A-T-O!!!

-ah bah… ma tu… dove…oh…- Iruka, dopo circa mezzora, si riprende, e chiede: - a Suna?

-Suna? No, lei è a Tebe!!- disse Choji alle sue spalle.

-Choji! Almeno tu…STOMP- Iruka è svenuto alla vista di un Chiji con solo un gonnellino di lino come Shika, pelato, ma sempre con le mutande in testa!! (ok, posso volere tutto il bene del mondo a Choji, ma in gonna!! ndIruka)

-uffa… ma cheppalle! Uno va fuori città per guardarsi le nuvole in santa pace e poi gli tocca soccorrere un’imbecille… che noia…va beh, dai Choji, dammi una mano…

 

-salve a te Shikamaru! Salve a te Choji! Qual buon giovane vento vi trasporta?

- Rock-Lee! Giusto te cercavo, senti questo è svenuto fuori città, il gran sacerdote può fare qualcosa?

Immaginatevi Rock Lee in gonnella. (ma come, lui non è pelato? ndTutti  ma io sono un sacerdote del tempio di Shiva, porto in testa la sacra scodella!!  ndRockLee   aaargh!!!ndTutti)

-solo se è suo destino…- gonnellino anche a lui, ma i capelli non li ha voluti tagliare…(Neji in  EGYPTIAN SPECIAL EDITION!! So io cosa farci…ndTen-Ten) (ma perché, perché? Perché tra quella cozza di Sakura, quella piattola di Ino e quella soggetta a svenimento, leggi mia cugina, mi capita QUESTO? ndNeji davanti alla statua del dio destino)

-orsù miei giovani amici! Non prestiamo orecchie a quelle vecchie chiacchiere e dirigiamoci verso l’altare della giovinezza!!

 

 

-scusate- si gira RockLee- ma oltre questo punto non è permesso andare, se non si è giovani discepoli o sacerdoti! Datemi pure!- prende Iruka come un sacco di patate e se lo butta su una spalla- addio, o giovani visitatori!!

-cosa abbiamo, mio giovane sacerdote? Un soggetto da curare ma prima… il balletto prepranzo!!

 

NDA: la prossima scena non è per stomaci delicati…lettore avvisato mezzo salvato…

 

-balla balla balla!!- Gai, per l’occasione con una tutina in pelle di leopardo verde, comincia a ballare…

-Si maestro, ballo ballo ballo!! – risponde Rock Lee, e comicia a ballare!!

-e ora, canta canta canta, con me! Uno, due tre!!

 

Shiva Shiva Shiva, La la alaha la la la tichi pum pum la la la!!

 o giovane dea della nuova giovinezza, proteggici La la alaha la la la tichi pum pum la la la!!

dall’invecchiamento e dai radicali liberi!! La la alaha la la la tichi pum pum la la laaaaaaaaaaa!!

 

-oh no…è un’incubo!!!- Iruka si era svegliato, ma ha visto troppe cose che non dovevano essere rivelate ad alcuno!! Gai-sensei e Rock Lee che ballano un misto tra disco dance e danza classica, remix con il latino americano!!

 

Fine scena non per stomaci delicati!

 

-aiuto!! Noho…devo fuggire!!

-tu….COOME HAI OSATO VEDERE IL NOSTRO BALLO SEGRETO!! LA NOSTRA GIOVANISSIMA IRA PUNIRà I TUOI ANTICHI OCCHI!! COMINCIA A CORRERE!!- esplode Gai-sensei, che insegue Iruka per il tempio.

-si, perché non importa se sei leone o gazzella!!- urla RockLee, facendo improvvisamente fermare il maestro.

-rocklee!

-Gai sensei!

-rocklee!

-Gaisensei!!

-rocklee!!

-…

E così Iruka riesce a fuggire

-madrinamadrina!! Aiutami tu!!

-si? C’accade mio diletto, c’accade?- ed eccovi Jiraya Edizione Speciale vestito da Dio-dei-Rospi, cioè… con una tunica rossa lunga fino ai piedi, ma sempre con il parruccone ottocentesco, agghindato con dei gioielli, e in piedi su Gamabunta in posa artistica!!

-oddio…lasciamo perdere…

-ma come, non vuoi il mio aiuto? Posso farti avere una domanda a tua scelta, visto che qui è tutto stravolto!! (eh eh…e poi non dire che sono sempre cattiva… ndMe) (ecco perché era un capitolo speciale! Grazie!!! ndIruka)(hi hi…prego..ndMe con ghigno sospetto…)

-allora…portami dalla massima autorità!!

 

Vuoi che Iruka venga portato dalla massima autorità presente in questo mondo parallelo? Premi il tasto A sul telecomando entro tre secondi!!

 

1…

 

2…

 

3…

 

Scena: in una stanza agghindata con teli colorati ovunque, tutte le donne di Konoha sono vestite da odalische, e tra una sbavata e l’altra, Iruka nota una specie di baldacchino in fondo alla sala, dove Anko e Kurenai sembrano attendere qualcuno con un bastone piumato in mano (per fare aria…non so se avete presente…) all’improvviso, tipo re Julien in Madagascar, compare…

-MI PIACI SE TI MUOVI

MI PIACE SE TI MUOVI

MI PIACE QUEL CHE MUOVI

E ALLORA…MUOVI!!

È nientepopòdimenoche…………………………………….KAKASHI!!!!!!!!! con un’orribile corona cacciato non si sa come sulla testa, da cui escono quattro volte più lunghi del solito i capelli, e un gonnellino di paglia… NO COMMENT!!

 

-RRRAGAZZE DI TUTTO IL MONDO!

È IL MITICO RE KAKASHI CHE VI PARLA!!

ADORO QUALSIASI DONNA CHE SAPPIA MUOVERE IL CORPO,

 E SE MUOVETE LA CODA,

SIATE SEMPRE INTRIGANTI, OK?

 

-Iruka…Iruka sveglia!! Per favore!! Perché continui a urlare?

-oddio ma chi… Kakashi… aaaaaarggggghhhhhhh!!!!!-Iruka si arrampica sul muro cercando di scappare…

-ma perché scappi? Sono io, Kakashi, ehi? Mi riconosci?

-sei…proprio tu?

-si io guarda- il nostro copy-ninja si scopre lo sharingan.

-sapessi che incubo ho avuto…

-immagino…beh ora scappo, se no mi si brucia il minestrone…riprenditi eh?- se ne va verso la porta della biblioteca, ma mentre esce canticchia…

 

-MI PIACI SE TI MUOVI

MI PIACE SE TI MUOVI…

 

-aaaaarrrrrgggggghhhhhhh!!!!- Iruka è di nuovo svenuto….

 

Spero sia piaciuto!! See you to the next chapter! Goodbye!!

 

P.S. e non scaricatevi il filmato con Naruto e Sasuke… birichini!!!

P.P.S. e poi la foto di Shika è moolto più pucciosa. U.U

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kettylou