Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZerrieVoices    16/08/2013    4 recensioni
Era sera e mi ritrovavo a camminare al parco poco dopo una solita discussione avvenuta con mio padre. In questi momenti desidero avere la mamma accanto, ma purtroppo un giorno quando papà era malato e io ero accanto a lui per guardarlo mia madre mi ha detto che doveva uscire un attimo ma non è più tornata. Così da quel giorno mio padre si è sempre preso cura di me, solo che è diventato super protettivo. All'improvviso mi sentii afferrare per il polso e venivo attirata verso una persona ma con il buio non riuscivo a scorgere il suo viso, era troppo scuro. Da quello che riuscivo a vedere era robusto e con quel poco di luce soffusa data dalla luna appariva perfetto. Iniziai ad agitarmi per liberarmi dalla sua presa ma era inutile lui era molto più forte di me.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Arrivai a scuola perfettamente in orario, pargheggiai il mio motorino al solito posto, e mi sfilai il casco con la mano in modo da poter bloccare il cavalletto così il motorino non sarebbe caduto. La scuola come ogni giorno era affollata, tanta gente si affrettava a raggiungere l'ingresso o a raggiungere la classe prima del suono della campana in modo da non collezionare dei ritardi, qui i nostri professori sono molto severi, ma quello che spaventa di più è il nostro preside, un uomo così rigido che incude paura con un solo sguardo. Aprii la porta della scuola e mi apprestavo a raggingere il mio armadietto così potevo posarci il casco e potevo andare alla mia lezione. Il corridoio in genere era pieno di ragazze del primo anno che aspettava che i cinque ragazzi migliori della scuola passassere e potessero rivolgergli uno sguardo. Regnava la confusione tra ragazze che parlavano tra di loro in attesa dei ragazzi e di cheerledeers che flirtavano con i giocatori di football, ma all'improvviso calò il silenzio. Così mi voltai e capii il motivo di questo silenzio i ragazzi erano arrivati. Erano inseparabili, gli andava dietro tutta la scuola ma loro avevano gusti ben precisi. C'è Harry Styles ragazzo molto affascinante con un viso che anche se ha cinquanta anni appare sempre giovane, alto, magro, occhi verdi. Va fiero dei suoi capelli ricci di un colore castano con riflessi quasi dorati. Quando sorride per conquistare qualche ragazza si formano due piccole fossette. Lui ama le classiche ragazze scolpite nel marmo, le classiche ragazze perfette, le classiche ochette da una notte e via. Così si sarebbe potuto divertire senza però doversi impegnare. Un carattere un pò ribelle dettati dai suoi innumerevoli tatuaggi. Poi c'è Zayn Malik altro ragazzo affascinante, devo ammettere che ha un carattere un pò strano, tutta la scuola sbava al suo passaggio, ma lui non sembra guardare nessuna, o lasciar trasparire dal suo volto qualche preferenza. Viso perfetto, sembra modellato. Anche lui alto, magro, occhi marroni, sguardo sexy ma allo stesso tempo duro, capelli corti di lato e si alzano in un ciuffo, odia essere spettinato a sentire lui ci mette davvero tanto a curarsi i capelli e ne è geloso. La sua particolarità è che quando sorride mette sempre la lingua in mezzo ai denti e i suoi occhi iniziano a brillare rendendolo ancora più sexy di quanto non lo sia già. Carattere decisamente ribelle anche se ha meno tatuaggi di Harry. A seguire c'è Louis Tomlinson un ragazzo davvero solare, ama scherzare e non gli manca mai il sorriso, anche lui è maledettamente bello. Ama le ragazze che non prendono alla lettera tutto quello che succede, che si sanno prendere in giro da sole e con il senso dell'umorismo, anche loro devono essere solari ma soprattutto devono amare l'avventura. Ragazzo alto, magro, occhi celesti, sguardo che nasconde un lato tenero, dolce e un lato aggressivo. Capelli castano chiaro, corti ma non troppo ai lati e sopra sono più lunghi e li tiene sempre molto ordinati. La sua particolarità è che ha un sorriso sincero. Anche lui ha tatuaggi. Liam Payne uno dei ragazzi più gentile che abbia mai conosciuto. Ha un animo nobile, odia apparire spavaldo perchè non lo è. Ha quasi due faccie: un lato serio e composto e l'altro giocherellone. Ama le ragazze spiritose ma che sanno essere serie nel momento giusto, anche loro devono essere gentili e sincere. E' il più alto tra i cinque, magro e robusto a causa dei suoi allenamenti, la corsa è la sua passione e si impegna molto. Occhi marroni, capelli castani. Ma cambia sempre look, una volta li porta rasati e poi se li lascia crescere a spina ma quando vede che sono diventati troppo lunghi se li taglia e ritorna ai capelli rasati. Sorriso mozzafiato. Come i suoi amici ha dei tatuaggi ma il numero di essi è davvero ridotto. Per ultimo ma non meno importante c'è Niall Horan. Bhè cosa c'è da dire io credo che possegga dei tratti dei suoi amici è simpatico, gentile ma allo stesso tempo un poco ribelle ma anche misterioso, statura media, magro nonostante la sua passione per il cibo, occhi color del mare e biondo, capelli a spina. Sorriso magnifico. Lui a differenza degli altri non ha tatuaggi. La sua ragazza ideale deve essere simpatica, che non ama fare le cose di fretta e che sia più bassa di lui perchè le trova graziose. Odia quando un ragazzo prende in giro una ragazza perchè lui le ritiene tutte perfette. Quindi la sua ragazza deve avere anche un bel caratterino e non deve avere paura di dire quello che pensa infatti deve essere estremamente sincera. Cosa li accumuna tutte e cinque? La bellezza, ma anche quel pizzico di ironia che hannno nei loro caratteri e che li rendono unici.

Cosa dire di certo questi ragazzi non passavano in osservato. Ritornando a me, senza prestare molta attenzione a quei ragazzi continuai a camminare per dirigermi verso l'armadietto finchè non arrivai, lo aprii e presi il libro per la prima ora, avevo inglese e posai il casco quando qualcuno si appoggiò accanto al mio armadietto con le braccia incrociate e iniziò a fissarmi.

"Allora tesoro ti va se stasera usciamo?" disse una voce delicata ma al tempo stesso un pò roca, avevo capito a chi apparteneva.

 

Eccomi ritornata (?) so che in questo capitolo ci sono solo le descrizioni dei ragazzi, ma è un capitolo ri passaggio. Spero che vi piaccia e che lasciate una piccola recensione. Alla prossima. Un bacio.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZerrieVoices