Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: sarasenpaidesu    16/08/2013    1 recensioni
Violetta é la ragazza protagonista della famosa serie tv di Disney Channel.
Questa storia viene raccontata sotto il mio punto di vista comico e romantico della serie :-) Sono una fan sfegatata di Diego e Violetta, quindi la coppia principale sará quella.
ViolettaxDiego :)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo tutti si svegliarono sereni.
Diego e Violetta raccontarono tutto ció che era successo quella sera a Angie e German durante la colazione, anche l'apparizione di Leon.I due erano molto divertiti dai racconti della coppia e stavano incominciando mano a mano a pensare proprio che Diego e Violetta siano perfetti l'uno per l'altro.German decise quindi di essere piú permissivo con la figlia maggiore e di lasciarla libera di godersi il suo Diego.
I ragazzi erano pronti per le lezioni allo Studio.Angie era in maternitá e nel frattempo venne sostituita da Pedro, un insegnante di canto con delle doti eccezzionali, giovane e molto carino, infatti Camilla aveva preso una mini cotta per lui, che peró non veniva ricambiata perché lui è innamorato di Jackie.
Pedro:Ragazzi devo farvi un annuncio molto importante!
I ragazzi incuriositi si chiesero quale potrebbe essere la notizia.
Pedro:Un produttore musicale italiano é interessato a voi, quindi faremo una gita in Italia.Siete contenti?
Violetta:Andremo a Milano?
Diego:Andremo a Roma?
Pedro:No,andremo 2 settimane in un paesino chiamato Carapelle,in Puglia..
Ludmi:What?
Due mesetti dopo i ragazzi arrivarono nello strano posto..
Vilu:Che bel paesino!Ora scrivo su Facebook che sono arrivata..
Ludmi:Mmm ci sará un centro benessere?cerco su internet..
Passarono alcuni minuti di silenzio profondo
Nati:Ludmilla, sto centro benessere?
Ludmi:Non si connette..non funziona...oddio...
Vilu:Nemmeno da me c'é il segnale.
Maxi:NON VA IL WIFI!!
Leon:Non va la televisione!Come faccio a vedere Perla Nera la sera!?!
Brodway:....g....guardi....Perla Nera?....ooook....
Andres:MI É VOLATO L'MP3 DALLA FINESTRA!
Fran:Solo tu potevi...
Pablo:Niente panico ragazzi...si vive anche senza queste cose..ricordatevi che Beethoven non componeva la musica con il computer, tanto meno con l'iPhone, basta carta, penna e uno strumento musicale.Maxi userai dei mixer meno moderni che non necessitino di Wifi o di cose varie, e ricordati che le basi nel pc si possono usare anche senza internet.Dai ragazzi andate nelle vostre stanze e al lavoro..stasera avete l'incontro con il signor Rossi...
I ragazzi si chiusero in stanza un po' scocciati, ma comunque erano felici di essere in Italia.
La sera si intrarono col produttore, parlarono e mostrarono tutto il loro talento e l'euforia che avevano dentro di loro.Era ufficiale.Avrebbero fatto un tour in Italia.
I ragazzi erano strafelici perché nemmeno in Argentina erano riusciti a fare un tour, ma i fan italiani erano tantissimi e chiedevano disperatamente dei concerti in tutta Italia.In tutto c'erano 25 tappe e il tour si doveva concludere entro un anno.
Delle sere dopo nella stessa stradina dell'hotel,due ragazzine italiane stavano cantando e suonando la chitarra, cercando di ricavare qualche soldino.Non che gli mancassero i soldi, ma loro volevano ricavare del denaro per andare in Argentina, il posto dei loro sogni.Stavano appunto cantando Ven y Canta, quando Violetta sentí la loro voce venire dalla finestra, cosí decise di scendere e di ascoltarle meglio.Quando le due ragazze videro la star di You Mix davanti a loro erano rimaste senza fiato...
Sara:...B...beh...oddio...io non ci posso credere...tu...tu sei VIOLETTAAAAAAAA
Eli, l'altra ragazza svenne.
Vilu:Oddio!!!Non volevo creare scompiglio..
Sara:N...non ti preoccupare!
Sara era cosí presa da Violetta che si dimenticó dell'amica svenuta..
Vilu:Non la raccogli? o_O Ti aiuto?
Sara:Oddio é vero...grazie.Scusami é che qua non passa mai nessuno di interessante, solo dei gran vecchi e dei tizi che si picchiano per motivi politici...ELENA SVEGLIATIII
Vilu:Elena?Come la mia sorellina.
Sara:Hai una sorellina?Non lo sapevo, che bello!Io invece mi chiamo Sara
Elena si sveglió e urló come una pazzoide disperata facendo quasi spaventare Vilu..
Dopo varie chiacchiere..
Vilu:Comunque, io ero venuta qui per dirvi che avete molto talento.Dovreste provare ad entrare allo Studio...magari posso darvi una mano io!
Le ragazze accettarono l'aiuto e si misero in gioco.
 
Angolo dell’autrice: Ciaooo lettori (!!!!) lol anche se nessuno legge questa storia mi sembra educato e simpatico (?) fare l’angolo dell’autrice dove sparo qualche cavolata.Beeene in questo capitolo arriviamo io e la mia amica Elena (dei_vilu) a cui dedico il capitolo.Lasciate qualche recensione! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: sarasenpaidesu