Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsloveforoned    16/08/2013    3 recensioni
Il sogno di ogni ragazza: incontrare i propri idoli.
Tre ragazze con una vita apparentemente tranquilla, riusciranno a coronare il loro sogno? Sarà tutto rose e fiori?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Manca poco al mio compleanno…
- Si Liam, me lo ricordo. Non ti preoccupare che il regalo te lo faccio!
Lui ride insieme a me mentre finisce il suo gelato seduto al tavolino del nostro locale preferito.
- Non è per questo che te l’ho detto.
- Sicuro?
- La smetti? Come se tu non fossi fissata come me per i compleanni!
- Questo anche è vero…
- Comunque… Manca poco al mio compleanno e questo vuol dire che agosto sta finendo. Quindi l’estate sta finendo.
Solo alzando lo sguardo capisce che io ho inteso benissimo a cosa vuole arrivare.
- Lo so… Ma questo non vuol dire che ci abbandonerete vero?
- Scherzi? Ormai siete entrate nelle nostre vite. Sai, mi dispiace per te ma non ti libererai facilmente di me.
- Cavolo, me lo dici così?
E mentre continuo a prenderlo in giro allunga una mano per darmi un colpo sul braccio.
- Ari, ora seriamente. Farò di tutto per non far sentire a Sara la mia mancanza, sarà come ora che siamo insieme qui in Inghilterra, o almeno cercherò di farlo sembrare simile.
- Sono sicura di questo, Liam.
- Ovviamente questo vale anche per la mia migliore amica.
Dall’espressione seria di prima, ricompare sul suo volto un dolce sorriso.
- Con chi andrò a mangiare il gelato ora?
- Ah, mi fa piacere sapere il motivo per cui ti mancherò!
Mi alzo e vado alla cassa per pagare i gelati, poi Liam mi raggiunge e senza rivolgergli la parola ce ne usciamo.
- Tanto lo sappiamo tutti e due che tra qualche secondo scoppierai a ridere.
Io faccio cenno di no con la testa ma la mia risata mi tradisce per l’ennesima volta.
- Hey quello è Liam!
Appena sentiamo una ragazza sul fondo della strada gridare queste parole corriamo in macchina.
 

- Dove siete stati?
- Alla gelateria, voi dormivate ancora.
-E’ incredibile come alcune mattine vi svegliate così presto mentre altre devo venire a tirarvi dal letto.
Mi siedo al tavolo della cucina per far compagnia a Sara che è appena scesa a fare colazione. Dopo poco arriva anche Aurora.
- Buongiorno.
- Hey!
- A che ora siete tornati ieri sera?
- Abbastanza tardi.
Dice Lou appena entrato in cucina prima di dare un bacio sulla guancia ad Aurora che inevitabilmente diventa subito tutta rossa.
- Giorno Lou.
- Buongiorno ragazze… Ari vai un po’ sopra da Harry.
- Perché? E’ successo qualcosa?
- No, non credo, mi ha chiesto di dirtelo.
Curiosa, anche se un po’ preoccupata esco dalla cucina.
 

Harry’s POV
 
- Vieni, sono pronto…
Mi giro verso la porta ma al posto di Arianna c’è Zayn.
- Zayn, buongiorno, serve qualcosa amico?
- Haz devo parlare con te.
- Mi devo preoccupare?
- Vieni.
E mi fa cenno di uscire fuori in mansarda, ma prima di seguirlo chiudo la porta sapendo che Arianna sta per salire. Esco e lo trovo con i gomiti appoggiati alla ringhiera.
- Tutto bene? Hai una faccia…
- Io e Ashley non stiamo insieme.
- Ah… Mi dispiace, insomma se ne vuoi parlare…
- No, forse non sono stato chiaro. Io e Ashley non siamo mai stati insieme. Era solo, beh… una copertura.
- Come?
- Hai capito dai.
- Ma una copertura per cosa?
- L’ho fatto per te, non volevo farti preoccupare ulteriormente.
- Preoccupare di che?
- Non volevo che ti venisse un altro attacco di gelosia.
- Per te e Arianna? Zayn, tu stesso mi hai detto che non ce n’era bisogno, che non mi avresti mai fatto una cosa del genere. Io ti ho creduto ma…
- So benissimo quello che ti ho detto e lo direi di nuovo anche mille volte ma questo non cambia le cose. Tu sei molto geloso di Arianna e io… Insomma lei…
- Ha fatto qualcosa?
- No, assolutamente, fammi finire però. Non mi piace mentirti lo sai. Ma a me Arianna piace ancora, non l’ho ancora dimenticata del tutto. Con questo non ti sto chiedendo nulla, volevo solo essere totalmente sincero con te.
Guardando uno dei miei migliori amici non sono arrabbiato come forse dovrei essere. Lo capisco, lo capisco benissimo. Non è facile dimenticare qualcuno, soprattutto se ce l’hai tutto il tempo davanti agli occhio. Soprattutto se è una come lei, io non so se ce la farei. Solo qualche giorno lontano da lei è stato frustrante. Così gli metto una mano sulla spalla, Zayn mi guarda.
- Lo sai che puoi fidarti di me comunque.
- Lo so benissimo.
- Sei fortunato.
In quel momento, dopo esserci scambiati un sorriso amichevole, arriva Arianna.
- Hey, Louis mi ha detto che mi volevi…
- Ehm, no in realtà non gli ho detto niente… Lo sai com’è Lou, a volte dice cose a caso…
- Ah… ok…
- Arianna aspetta! - dice Zayn mentre lei se ne sta tornando dentro con un’espressione confusa - Harry voleva dire che ha detto a Louis di avvertirlo se eri sveglia…
Zayn mi guarda facendomi cenno di continuare.
- Esatto! Deve aver capito male…
- Mh, beh in realtà sono sveglia da un po’. Io e Liam siamo andati alla gelateria mentre voi dormivate ancora.
- Ah ecco cos’erano quei rumori. Ho sentito una porta chiudersi e una macchina partire, temevo fosse Paul…
Risponde Zayn ridendo mentre Arianna si avvicina a noi.
 
Arianna’s POV
 
Harry è stato strano poco fa, fuori alla terrazza. Quasi come fossi l’ultima persona volesse vedere in quel momento. Chissà di cosa stava parlando con Zayn… Anche quando mi sono avvicinata a loro per parlare un po’ non mi ha nemmeno sfiorata quasi non volesse che Zayn lo vedesse mentre mi accarezzava o che, eppure lo ha sempre fatto davanti a tutti. Anzi, alcune volte sono io che lo devo scostare. Boh forse mi sto facendo problemi inutili. Zayn invece sembrava così solare stamattina… Così li ho lasciati un altro po’ parlare e sono scesa qui in giardino a parlare con Niall della festa a sorpresa per Liam mentre Sara lo tiene occupato.
- Andiamo a fare una passeggiata?
- Oddio mi hai spaventata, stupido!
Ecco il mio ragazzo che spunta da dietro la mia sedia.
- Scusa Niall, ma devo rubartela.
 

- Dammi la mano.
- No.
- Come scusa? Dammi subito la mano.
- Non voglio.
- E da dove è uscita questa novità?
- Non è una novità, semplicemente non mi va di darti la mano mio caro.
- Ah davvero? Allora cammina lontana da me!
A queste parole mi da una spinta facendomi quasi cadere sulla panchina ai lati del sentiero del parco. Subito ricambio, ma il suo corpo si sposta di poco nonostante avessi cercato di usare tutta la mia forza. Continuiamo così per un po’.
- Chi arriva primo all’albero vince!
Urla queste parole e inizia a correre senza nemmeno aspettarmi un attimo.
- Hey! Non vale!
Inizio a correre più veloce possibile, ma quando arrivo al nostro albero lui è già lì a riposare all’ombra.
- Ho vinto.
- Grazie per avermelo fatto notare.
E mi siedo accanto a lui.
- Sai perché mi piace questo posto più di tutti?
Gli dico alzando la testa dalla sua spalla.
- Perché?
- Perché è l’unico posto dove siamo veramente soli. E’ incredibile ma nessuno ci trova qui. Nessun fan, niente paparazzi, tutti quei flash…
Mi giro verso di lui ma mi accorgo che il suo sguardo è cambiato, guarda in basso quasi come un bambino quando viene sgridato per aver fatto qualcosa di sbagliato.
- Che hai?
- No niente…
- Lo sai vero che non ti cambierei per nessuno al mondo?
Una fossetta sulla sua guancia mi fa capire che ha ripreso a sorridere e infatti poco dopo mi guarda, si avvicina e mi lascia un lungo bacio sulla guancia accarezzandomi l’altra con la mano.
- Ma come fai a correre con questi stivaletti? Sono tutti rovinati. Guarda le mie come sono belle!
Alzo la gamba e la appoggio sul suo ginocchio piegato per fargli vedere le mie converse bianche.
- Si hai ragione, sono davvero belle…
Mentre dice queste parole, improvvisamente e talmente velocemente da non farmi rendere conto di quello che stesse accadendo, sfila la scarpa dal mio piede e si alza. Subito allora lo raggiungo ma lui alza la mano con la mia scarpa rendendomi impossibile raggiungerla.
- Vediamo se adesso la riesci a prendere.
- Ti odio!
Inizio a saltare come un’idiota aggrappandomi alle sue spalle ma niente, fino a quando perde l’equilibrio e cadiamo entrambi, io sopra di lui. Quindi mi allungo per afferrare la scarpa.
- Presa!
- Si, ma ho vinto io.
E mi bacia.














Spazio autrice: Hey bellissime! Ho cercato di aggiornare il più presto possibile ma sono sempre fuori casa... Spero questo nuovo capitolo vi piaccia e vi ringrazio delle visite e delle recensioni che mi lasciate. Anche se sono poche è sempre bello trovarne anche solo una e sapere che la mia storia piace molto ad alcune di voi! Un bacione enorme e... a MASSIVE THANK YOU

















 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsloveforoned