Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilian Potter    16/08/2013    4 recensioni
-E cosa te lo fa credere, Eustass-ya?- domandò allora con sarcasmo.
Nel letto ancora caldo in cui hanno consumato la loro prima notte insieme, Eustass Kidd si azzarda a fare un’affermazione affrettata. Ma Trafalgar Law è una persona paziente, e sa aspettare per poter trarre la maggior soddisfazione possibile da qualsiasi situazione, per quanto irrilevante questa sia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Personaggi appartenenti ad Eiichiro Oda.
Nessuno scopo di lucro.

 

 Questioni di sangue, verginità immaginarie e stupidità

 

 

Che Eustass Kidd fosse dotato di una profonda ignoranza, era una nozione di cui Trafalgar Law era già a conoscenza; che questa potesse solcare la linea dell’inverosimile, non esattamente.

- E così eri vergine, Trafalgar.- affermò il rosso con una profonda soddisfazione nella voce.
Il chirurgo della morte, sdraiato accanto a lui nel letto del suo sottomarino, gli rivolse uno sguardo stanco, ma tuttavia acceso da un piccolo barlume d’interesse.

- E cosa te lo fa credere, Eustass-ya?- domandò allora con sarcasmo.
- Il sangue, cretino! Sangue!- esclamò il rosso in risposta, con un torvo sorriso vittorioso.
Law diresse il suo sguardo al punto che l’altro gli stava indicando, dove sulle lenzuola il loro seme era effettivamente macchiato dal suo sangue. Si trattenne dallo scoppiare a ridere dissimulando la sua ilarità scuotendo la testa e voltandogli la schiena, fiero della sua scoperta. E così, quello era stato il primo rapporto di Eustass con un altro uomo, e vista la sua scarsa conoscenza in materia, si era irrimediabilmente convinto che fosse come prendersi la verginità di una donna.

Ora che l’altro non poteva vederlo, lasciò che il ghigno si allargasse sul suo viso. Sarebbe stato totalmente inutile spiegargli che l’ano era una zona molto vascolarizzata e che chiunque avrebbe perso del sangue nel venir preso con violenza senza nessun tipo di preparazione o lubrificazione.

Ma persino un idiota come lui si sarebbe reso conto del suo errore, quando nelle successive notti di passione che avrebbero condiviso (perché era sicuro che così sarebbe stato) si sarebbe ripetuta la stessa situazione. Ed allora rinfacciargli la sua stupidità sarebbe stato molto più divertente che non farlo ora. Godendosi la sua futura vittoria, si accoccolò sotto le coperte.


FINE.

Un piccolo esperimento a cui non sono riuscita a resistere.
Sono ben cosciente del fatto che pecchi in originalità, e non miro a grandi pretese: semplicemente strappare un sorriso. In realtà potrebbe venir considerata come una nonsense, con un Trafalgar Law che non so se considerare leggermente masochista nel essere disposto ad accettare bruschi rapporti con Kidd semplicemente per prenderlo in giro oppure semplicemente tenace nel perseguire i suoi obiettivi.
Come sempre le critiche costruttive sono ben accette (:
Dedicata a Miss Asso di Fuoco, grazie di tutto.

Se siete alla ricerca di qualcosa da leggere v’invito a visitare il profilo di Mai Kusakabe qui su EFP, di cui traduco le storie: perché tutto ciò che scrive è un’opera d’arte, e non potrete rimanere delusi.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lilian Potter