Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Mai Kusakabe    16/08/2013    5 recensioni
Adesso era questione di attendere.
È il compleanno di Marco ed Ace decide di fargli un regalo speciale. [Marco/Ace]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Marco, Portuguese D. Ace
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo originale: Feliz cumpleaños
Autore originale: Mai Kusakabe
Traduzione:
Lilian Potter

Pairing: Marco/Ace [YAOI, raiting giallo]
Disclaimer: Diritti ad Eiichiro Oda. Nessuno scopo di lucro.

 

BUON COMPLEANNO

 
 

Quel giorno Portgas D. Ace dovette fare uno sforzo mostruoso per svegliarsi prima dell’alba. Sarebbe stato molto più facile rimanere lì sdraiato, con la testa appoggiata sopra il petto di Marco e le braccia del più grande a circondargli la vita.

Però Ace aveva molte cose da preparare.

Allontanò le braccia di Marco facendo attenzione a non svegliarlo ed uscì in punta di piedi dalla stanza. Il primo posto in cui si diresse fu la cucina, dove prese due delle scatole di legno che utilizzavano per fare compere nelle isole e le riempì di cibo che non necessitava di essere cucinato e di bibite. Dopodiché scrisse una nota ai membri della ciurma dicendo loro che gli era venuta fame, sapendo che nessuno in quella nave avrebbe mai dubitato sul fatto che lui fosse in grado di mangiarsi quella quantità di cibo in un solo momento.

Prese le provigioni ed uscì di lì, dirigendosi in uno dei depositi praticamente abbandonati della nave, dove aveva riposto i suoi acquisti dell’ultima visita ad un’isola. In quell’isola non aveva trovato nessun negozio specializzato in quello che cercava, quindi aveva dovuto improvvisare. Ace ancora rideva nel pensare alle facce di alcuni dipendenti quando gli aveva descritto quello di cui aveva bisogno.

Il comandante della seconda divisione si sedette sul pavimento e cominciò a mangiarsi con relativa calma il contenuto di una delle due casse di legno.

Adesso era questione di attendere.

 

 

Quando Marco si svegliò e si ritrovò da solo nel letto non si stupì troppo. Era vero che Ace era solito dormire più di lui, ma non erano neanche rari i giorni in cui lo stomaco del ragazzo decideva di essere più attivo del solito e faceva in modo che si alzasse per andare a divorare tutto quello che trovava. In quei giorni Ace era tipico andare a farsi un pisolino sul ponte dopo aver finito di mangiare, cosicché Marco non si stupì neppure di non trovarlo in sala da pranzo.

Fu quando non trovò il ragazzo addormentato in nessun posto sul ponte che si preoccupò.

Gli costò più tempo del normale scartare gli alberi e le cucine come possibili luoghi dove trovare Ace, visto che quel giorno ogni membro della ciurma che incontrava lo fermava per parlargli, però finalmente pensò che Ace doveva aver deciso di tornare alla cabina dopo non aver trovato nessun posto di suo gradimento per dormire.

Non sarebbe stata la prima volta.

Marco aprì la porta della cabina che condividevano e sentì come tutto il sangue gli si concentrava nello stesso punto davanti alla scena che si ritrovò quando entrò: Ace era sdraiato sul letto, nudo tranne che per un collare di pelle intorno al collo, sul pavimento c’era una cassa di legno piena di cibo e di bottiglie e sopra il comodino c’era una scatola di cartone piena di oggetti dalla quale sporgevano delle manette di alagamatolite.

Ace si alzò e Marco potè vedete la placca metallica che pendeva dal collare, sulla quale si potevano leggere due parole incise: Buon Compleanno.

-Chiudi la porta?- domandò Ace, e Marco obbedì senza quasi rendersene conto, troppo occupato a pensare a tutte le possibilità che c’erano con quella scatola ed il più che disponibile ragazzo moro che si stava avvicinando a lui.

 

FINE.

E che nessuno dica che a Marco non piace festeggiare il suo compleanno…
Onestamente, non so voi, ma non ho smesso di sorridere come un’ebete dall’inizio alla fine.
Un messaggio da parte di Mai Kusakabe: ‘’Il resto lo lascio alla vostra immaginazione.’’
Beh, la mia sta lavorando a mille. Tradotta sotto richiesta di Fire98, come premio per la 50° recensione a Romance. Sperando che sia di vostro gradimento. Se vi va, fatemi sapere che ne pensate (:

P.S. Sì, non so se ve ne siete accorti, ma oggi è la giornata delle one-shot.
Di conseguenza, pubblicità: se ne avete voglia passate a dare un’occhiata anche a The ones left behind e Guardia notturna. Perché per quanto strane possano sembrare, non credo che Mai possa deludere qualcuno.

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mai Kusakabe