Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Impossiblelife    16/08/2013    1 recensioni
... L'aereo atterrò all'aeroporto di LA, controvoglia mi alzo dalla sedia quasi comoda dell'aereo. Presi il mio bagaglio a mano e con mia sorella scendemmo dall'aereo tutte contente di iniziare una nuova vita insieme lontano dai pregiudizi della gente... Andammo a recuperare i nostri bagagli.. Quando andai a sbattere contro qualcosa... O meglio qualcuno..
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi presento sono Ginevra Smith, ho 18 anni e sono italiana. Mia mamma è americana e mio padre è italo-americano, ho anche una sorella di 23 anni che adesso è all'universitá. Sono molto ma molto bassa per la mia etá (1,60), ho i capelli marroni con le punte bionde e in famiglia sono l'unica con gli occhi di tre colori diversi ( quello sinistro è verde acqua con dei pallini azzurri e quello destro è verde smeraldo con l'iride che sfumo verso il marrone vicino alla pupilla).

Ho due gatti, Figaro e Tommy, il primo è bianco con le orecchie tigrate grigie e nere e la coda dello stesso colore, il secondo è nero con una macchiolina nera sotto il collo. La mia passione più grande è la musica e la danza, ma nessuna delle due è stata approvata dai miei genitori perchè dicono che è ''una perdita di tempo".




Ciao sono Claudia e questa è la mia prima long... Quindi vi prego di essere pazienti e avvertitemi se qualcosa non va o non vi piace in una recensione o in un messaggio privato Love ya clau ✌
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Impossiblelife