Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eleonora__    16/08/2013    4 recensioni
"Tratto dal capitolo 4"
-Sai, mi piacciono le tipe sveglie come te...-disse, avvicinandosi pericolosamente a me, fino a stringermi contro al muro ed appoggiare le braccia sulla parete, sfiorandomi i capelli.
Ero circondata. Lui era completamente davanti a me.
Non potevo far altro che guardarlo negli occhi. Quelli stupendi occhi verdi. No, ma che stavo dicendo?
Eravamo così vicini, che riuscivo ad avvertire il suo respiro sulla mia pelle. Un brivido mi percorse la schiena.
Harry Styles era come un leone davanti a me, selvaggio ed imponente ed io...un agnello, debole ed indifeso.
Cosa potevo fare? Ero intrappolata!
-Finalmente soli...-mi disse silenziosamente, sussurrandomi in un orecchio.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 IS TRUE LOVE?                  CAPITOLO 2. YOU'LL SEE THAT I’LL SEDUCE HER

Il primo giorno di scuola non era andato così male come avevo tanto temuto.
Le lezioni erano volate in un attimo. Anche i professori non erano molto in vena quel giorno, distratti da mille altre preoccupazioni che cercavano in qualche modo di scacciare via con una tazza di cappuccino.

Si capiva dalla loro espressione, che non gliene fregasse di meno di spiegare francese, piuttosto che storia o spagnolo. Per tutta la scuola c'era una crisi di nervi totale.
Quell'anno il mio armadietto era casualmente vicino a quello di Harry, che vedevo praticamente ogni ora, per il cambio di lezione.
Evviva!

Dalla parte opposta, c'era invece Emily. Mi affidavo sempre a lei quando mi trovavo in difficoltà, infatti lei era la secchiona della classe, anche se mi aveva ripetuto infinite volte che non le piaceva essere chiamata così.
Che ci potevo fare? L'abitudine!
Fortunatamente i docenti non avevano ancora osato darci compiti per quel giorno, quindi nel tardo pomeriggio sarei potuta uscire con Gemma ed Emily.

In quel momento, ero a casa da sola, distesa sul mio letto a godermi la meritata tranquillità che sentivo non sarebbe durata a lungo, mentre ascoltavo musica e fissavo il vuoto del soffitto.
Non sapevo che fare. Era una bella giornata, per cui, perché non uscire insieme alle mie amiche?
Annoiata presi il cellulare e guardai l'ora: erano le 17.45. Non era molto tardi, allora mandai un messaggio a Gemma.

"Mi sto annoiando... Usciamo?" le scrissi.
Aspettai un po'. Non mi rispondeva, cosa insolita per lei, visto che aveva sempre il cellulare tra le mani, speranzosa di ricevere una chiamata da Zayn, che probabilmente non sarebbe mai arrivata.
Allora uscii, verso casa Styles.
Una volta davanti alla porta, suonai il campanello.
Dopo un po' una donna mi aprì la porta: era Anne, la madre di Harry e Gemma.

-Ciao El, hai bisogno?- mi disse, con la solita gentilezza.
-Ciao Anne. Scusa, Gemma è in casa?-
-No, non c'è. È dai suoi cugini. Ti serve qualcosa? Se hai bisogno, prendi pure qualche suo libro. Sono sul tavolino qui sul portico-mi disse, per poi indicarmi la montagna di volumi posati sulla scrivania, dietro di lei.
-No, grazie. Fortunatamente i proff. non si sono ancora azzardati a darci compiti. Stavo cercando Gemma per chiederle di uscire. A casa mi stavo un po' annoiando. Beh, non importa! Grazie comunque per la tua disponibilità, Anne- risposi.
-Di niente! Per quanto riguarda Harry... Lui è a casa di Zayn-
-Ok, grazie mille. A domani! Salutami entrambi!- esclamai.
-Ciao!-
Mi diressi verso casa.
Avrei potuto chiedere ad Emily di uscire, magari anche lei si stava annoiando.

HARRY'S POV
A casa di Zayn, il mio amico mi chiese: -Come va con Jenny?-
-Chi, quell'arrogante della mia ragazza? Me la sono fatta l'altra sera. Ho intenzione di mollarla. Non la sopporto più! Con quella sua voce stridula mi dà sui nervi, cazzo! Beh, diciamo che l'avrei lasciata comunque...-risposi scocciato, pensando alla bionda.
-Wow! Beh, allora potrei anche farci un pensierino...-sorrise maliziosamente il moro.
Gli diedi uno spintone, ridendo.
-Ehi, che ci possiamo fare se io e te siamo i più fighi play-boy che Holmes Chapel abbia mai avuto? Hahahah, nessuna sa resisterci-

-Sí, modestamente!-risposi al mio amico, assumendo un'espressione fiera.
-Avanti, chi è la tua prossima preda?-domandò Zayn, sistemandosi la cresta.
-Mah... Ho notato che l'amica di mia sorella, come si chiama...?-domandai pensieroso.
-Intendi... Eleonoire?-
-Esatto! Viene spesso a casa nostra. La vedo quasi ogni giorno, quindi penso proprio che sarà facile farla innamorare. Insomma, quale ragazza sana di mente si perderebbe l'opportunità di stare insieme a me, anche solo per una settimana?-domandai, vantandomi.
-Hahahah, nessuna si perderebbe una tale opportunità! Comunque, ottima scelta. Mi sembra piuttosto carina-
-Certo che lo è. Cosa pensi? Io le scelgo bene. Poi devo dire che ha anche un fondoschiena niente male!-sorrisi maliziosamente.
-Magnifico! Però ti avviso che non sarà facile farla innamorare. Mi sembra una tipa piuttosto decisa-

-Sarà. Ti ricordo che io ottengo sempre quello che voglio. Vedrai che la conquisterò... Userò le nostre tecniche infallibili-risposi, probabilmente con gli occhi che mi si illuminarono, sicuro che sarei riuscito nell'impresa.
Io non fallivo MAI, com'era vero che mi chiamavo Harry Styles ed ero un gran figo!

ELEONOIRE'S POV
Dieci minuti dopo, suonò il campanello di casa mia. Era Emily.
-Ciao El! Sai, anche io mi stavo annoiando a casa. Hai fatto bene a chiamarmi. Allora, che si fa?-mi disse, avvicinandosi a me e schioccandomi un bacio sulla guancia.
-Ciao Emy! Mah, non saprei... Andiamo a prenderci un gelato?-le proposi.
-Sí, ottima idea!-esclamò.
Ci incamminammo verso la gelateria più buona di Holmes Chapel, gestita dal simpaticissimo signor Tom.
Io presi stracciatella e nocciola, mentre Emily si orientò verso gusti più particolari, limone e menta: i suoi preferiti.

Ci dirigemmo verso il parco, dove ci sedemmo su una panchina sotto una grande quercia.
Mentre ci stavamo gustando tranquillamente il buon gelato, vedemmo arrivare Jennifer, con un ragazzo. Non era Harry. Bensì un tipo che non avevo mai visto, probabilmente sui... 20 anni? Un po' grandino per i mei gusti. E poi lei era fidanzata con Harry!
Non me ne stupii, sapendo come era fatta. Era sempre stata così vipera.
Ma anche lui non era da meno, visto che praticamente usciva e si portava a letto una ragazza quasi ogni settimana.

Fortunatamente Jennifer non ci vide, allora finito il gelato, ritornammo sui nostri passi.
Giunte davanti alla casa di Emy, la salutai con un abbraccio.
Poi, proseguii da sola. Non rimaneva molta strada. Guardai l'ora: le 19.00, era meglio rientrare.


Ero contenta della mia vita. La mia famiglia era abbastanza a posto.
Avevo delle amiche fantastiche ed un migliore amico che mi voleva veramente bene e si preoccupava per me.
Ero immersa nei miei pensieri e... Improvvisamente, non guardando dove stavo andando, urtai due ragazzi e caddi a terra. Alzai lo sguardo e riconobbi i volti: erano Harry e Zayn.
Che figura di merda! Cos'avrebbero pensato?
-Scusate, non ho fatto apposta! Mi dispiace...-cercai di giustificarmi, trovando la forza di rialzarmi.
-Hei, attenta, baby! So di essere irresistibile e comprendo che tu sia rimasta abbagliata dal mio fascino, quindi ti perdono!-esclamò fiero Harry, guardandomi con quei suoi occhi verde smeraldo.
-Scusa! Non volevo... Aspetta, che hai detto?-ripetei, imbarazzata.
-È normale che tu ti sia scontrata con me, essendo io così irresistibile-ripeté tranquillamente Styles.
-Mi spiace, credo che tu abbia sbagliato persona-
-No, invece-rispose, testardo.
-Attenta, però! Non voglio neanche un graffio sul mio nuovo giubbotto di pelle firmato!-esclamò poi, osservando con attenzione l'indumento che indossava in quel momento.
-Oh, mi scusi! Non volevo, davvero!-risposi piuttosto sarcastica, guardandolo male.
-Ok, va bene! Anche questa volta ti perdono. Ma sarà la prima ed ultima volta che riceverai la mia grazia-
-Certo, Maestà!-continuai seccata con la mia presa in giro.
-Molto bene-
-Ehy, lascialo perdere! È solo un cretino! Tu piuttosto a che stavi pensando?-disse fortunatamente Zayn, all'improvviso, prima di essere guardato male da Styles.
-Hahahah, bhe... Veramente pensavo...-non feci in tempo a finire la frase, che venni interrotta da Harry.
-...a quanto io sia figo?-esclamò lui, ridendo.
-Ah ah ah, la modestia certo non ti manca-gli dissi con ironia e cercando di sorridere, il che era un po' difficile, visto che ero ancora infastidita dal suo precedente comportamento. Iniziava già a darsi arie. Fantastico!
-Ovvio!-esclamò, facendomi l'occhiolino.
-Non dargli retta, lui è così. A proposito, io sono Zayn- mi sorrise il ragazzo moro, sistemandosi la cresta.
-Ciao, io sono...-
-...Eleonoire, giusto?-domandò, precedendomi.
-Sí, esatto-sorrisi a mia volta a Malik. Almeno lui era simpatico.
-Ti vedo spesso in giro con Gemma e...?-mi chiese ancora.
-Emily-precisai. -Oh, ecco casa mia!-esclamai poi.
-Ah! Tu abiti qui?-domandò Zayn, un poco disorientato.
-A quanto pare...-risposi, indicando l'edificio bianco.
-Beh, allora ci vediamo domani-mi disse il moro, facendo l'occhiolino.
-Certo, sicuramente. Se non riesco ad inventare qualche scusa per non venire a scuola-esclamai, ridendo.
-Hahahaha, non sono l'unico che odia la scuola, allora!-mi rispose Harry, sorridendo in segno di intesa.
Scossi il capo, rispondendo al riccio. -Allora a domani!-esclamai poi, rivolta ad entrambi.
-Certo, ciao Eleonoire-mi sorrise Zayn.
-Ci si vede, bella-salutò Harry, subito dopo.
Quindi, aspettarono che entrai in casa, prima di andarsene.

HARRY'S POV
-Grazie per avermi chiamato cretino, Malik!-dissi al mio amico, guardandolo un po' male.
-Oh, di niente!-rise lui.
-Ma che simpatico! Comunque, come sono andato con Eleonoire?-chiesi a Zayn.
-Alla grande, amico! Ti stai già mostrando per quello che sei: il solito stronzo!-mi rispose l'amico.
-Ovvio, sono queste le nostre tecniche-esclamai fiero.
-E a te, Malik? Piace qualcuna?-
-Chi? A me? No, assolutamente!-rispose pronto Zayn. -Io non posso, non voglio innamorarmi! E tu lo sai meglio di chiunque altro-aggiunse, guardandomi storto.
-Si, certo! Dopotutto è questo il nostro motto!-esclamai.
-Proprio così, Haz-
-Ti va una pizza?-gli domandai, dopo un po'.
-E me lo chiedi anche?-rispose il mio amico, dandomi una spinta.

ELEONOIRE'S POV
In quel momento ero a casa che ripensavo allo stano incontro appena passato.
A quanto pare le voci su Harry erano fondate.
Lui era quel tipo di ragazzi che se ne fregava altamente degli altri e che si dava solo un sacco di arie.
Dopo la caduta, non si era neanche preoccupato di chiedermi come stavo, distratto da tutt'altro, come cercare se nel suo preziosissimo giubbotto firmato ci fossero dei graffi o pieghe.
Questo fu il mio ultimo pensiero, perché poco dopo, senza neanche accorgermene mi addormentai.





*SPAZIO AUTRICE*
Hey, bella gente! Eccomi di nuovo qui! Finalmente ho pubblicato il capitolo 2!
Allora, a quanto pare Harry ha un nuovo obiettivo: conquistare la nostra amica Eleonoire. Pensi sia una passeggiata, eh? Mi dispiace illuderti caro Styles, ma sarà più difficile del previsto. Per tua sfortuna lei non è come le solite ochette che ti sbavano dietro, ma è esattamente il contrario. Sarà un'impresa! Chissà se ci riuscirà... Bah, voi cosa ne pensate? Su, lasciate una piccola recensione! Ve lo sto chiedendo in ginocchio!
Okay, ora vorrei dire qualche cosetta.
1)Vorrei ringraziare tommodimples, che è stata la prima a recensire. Grazie mille, davvero! Leggendo la tua recensione mi è comparso un sorriso a trentadue denti...stavo sorridendo come un'ebete!! Hahahahah!! Grazie splendore!! :))
2)Un altro grazie va a zaya00 e a  _daddy_payne_ che hanno aggiunto la storia alle seguite e a zaya00 che l'ha anche aggiunta alle preferite. Grazie mille!!! Vi adoro!!!!
3)Infine, dulcis in fondo volevo ringraziare nuovamente zaya00 che mi ha aiutata a sistemare il capitolo, dandomi dei consigli molto utili... Non ha avuto alcun problema a controllare questo e il capitolo 1 ed è sempre molto gentile con me. GRAZIE per la tua pazienza!! SEI FANTASTICA!!! A proposito, se lo desiderate potete seguire la sua prima ff!! Si chiama: "One kiss,two weeks:a complicated love". E' a dir poco favolosa!!! Se vi va, datele un'occhiata! Grazie! :)
Baci, elestyles00
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eleonora__