Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eleonora__    12/08/2013    5 recensioni
"Tratto dal capitolo 4"
-Sai, mi piacciono le tipe sveglie come te...-disse, avvicinandosi pericolosamente a me, fino a stringermi contro al muro ed appoggiare le braccia sulla parete, sfiorandomi i capelli.
Ero circondata. Lui era completamente davanti a me.
Non potevo far altro che guardarlo negli occhi. Quelli stupendi occhi verdi. No, ma che stavo dicendo?
Eravamo così vicini, che riuscivo ad avvertire il suo respiro sulla mia pelle. Un brivido mi percorse la schiena.
Harry Styles era come un leone davanti a me, selvaggio ed imponente ed io...un agnello, debole ed indifeso.
Cosa potevo fare? Ero intrappolata!
-Finalmente soli...-mi disse silenziosamente, sussurrandomi in un orecchio.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IS TRUE LOVE? CAPITOLO 1. I'M HARRY

Quel giorno terminarono, per mio grande dispiacere, le vacanze estive e quindi ricominciò la solita stressante settimana: sveglia puntata alle 6.15 pronta a disturbare il mio beato riposo.
Quindi, a malavoglia mi alzai a fatica dal morbido e soffice materasso del mio letto, "pronta" per il primo giorno di scuola del terzo anno di liceo.
Su, un po' di entusiasmo! Non serviva fingere che me ne importasse qualcosa di latino o geografia. Sí, perché io non ero assolutamente una studentessa modello, anzi... Odiavo con tutta me stessa quell'orribile posto chiamato scuola.
Cazzo, ma chi c'aveva voglia?
Come al solito, feci velocemente colazione, mi catapultai in bagno e mi preparai, ancora leggermente addormentata.

Come sempre fuori, davanti alla stradina sterrata appena dietro casa mia, c'era Gemma, una delle mie migliori amiche, ad aspettarmi. Era davvero una fortuna che noi due abitassimo vicine. Almeno avevo qualcuno con cui parlare prima di entrare in quell'inferno di scuola.
Dalla tasca dei jeans sfilai il cellulare. Erano le 7.45. Non eravamo in ritardo, come nostro solito.
Almeno non quel giorno. Non il primo giorno di scuola.
Mi avvicinai lentamente alla mia amica, sbadigliando.
-Ehy El, pronta per ricominciare?-mi disse abbracciandomi, per poi schioccarmi un leggero bacio sulla guancia.
Era inutile che mi facesse una domanda simile. La risposta era sempre la stessa.
-Prontissima, guarda... Non sto più nella pelle- risposi retorica, ricambiando l'abbraccio.
La ragazza rise, notando il tono di ironia che avevo espresso con quelle parole.
Passò qualche minuto e Gemma se ne rimaneva lì immobile, come se stesse aspettando qualcuno.
-Credo che nessuna delle due abbia alcuna voglia di andare al liceo, ma se non ci sbrighiamo, faremo tardi-le dissi, incitandola a seguirmi.
-Sì, lo so. Il fatto è che sto aspettando quell'insopportabile di mio fratello, che come sempre è in ritardo-mi rispose seccata, pensando al ragazzo.
Lei era la sorella di Harry Styles, che insieme a Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Liam Payne costituiva il gruppo dei ragazzi più fighi della scuola. Erano tutti al quinto anno, uno più bello dell'altro.
Nonostante io fossi molto amica di Gemma, non ero stata mai in rapporti di amicizia con suo fratello, infatti noi due ci conoscevamo solo di vista.
Harry era noto in tutta la scuola come un grande e stronzo sciupa femmine, poiché era uscito con tutte le ragazze della scuola, a parte qualcuna che ancora non era caduta ai suoi piedi, me compresa.
Fisicamente era un ragazzo molto attraente. La prima cosa che si notava non appena lo si guardava erano i suoi bellissimi e voluminosi ricci castani, che gli attribuivano un'aria molto provocatoria.
Un altro aspetto particolare che non si poteva non notare, erano i suoi meravigliosi occhi verde smeraldo molto intenso, capaci di sciogliere qualsiasi ragazza con un solo sguardo.
Quando sorrideva, gli comparivano due magnifiche fossette e se indossava t-shirt attillate, cosa che faceva spesso, non si faticava affatto ad intravedere i suoi pettorali scolpiti.
Ehi, ma cosa stavo dicendo? Mi sembravo una pervertita!
Comunque dovevo chiarire una cosa: non ero minimamente interessata ad Harry.
Per prima cosa, non lo conoscevo nemmeno, e poi lui era già fidanzato con Jennifer, l'oca più oca della scuola.
Bionda, snella, arrogante e vanitosa. Proprio non riuscivo a capire cosa Styles ci trovasse in lei. Non che mi interessasse... Sarà stato per il suo atteggiamento da oca giuliva e per il fatto che avesse molti soldi.
Ma in fondo non era un mio problema, visto che lui cambiava ragazza in continuazione.
-Tuo fratello? E perché?-le domandai agitata, risvegliandomi dai miei pensieri.
-Solitamente va a scuola con i suoi amici, ma poiché questa mattina non possono, per mia sfortuna ci accompagna. Che rottura-sbuffò la ragazza. -Non ti dà fastidio, vero?-mi chiese subito dopo.
-Uhm...no, figurati-mi finsi indifferente, anche se, non potevo negare che un po' mi agitava l'idea che me lo sarei ritrovato davanti. Forse per quello che si diceva in giro di lui, forse per non so quali altri motivi.
Improvvisamente si sentirono dei passi e si avvicinò un ragazzo: era Harry.
-Ciao-si limitò a dire, completamente a suo agio.
-Alla buon ora!-rispose scocciata Gemma.
Io intanto ricambiai il saluto, sorridendo.
Quindi, ci incamminammo verso il liceo, passando davanti alle piccole casine ancora addormentate. La scuola non era molto lontana.
Il tragitto era accompagnato da un silenzio imbarazzante.
Nessuno aveva mai voglia di parlare la mattina presto, soprattutto il primo giorno di scuola.
Improvvisamente Harry ruppe il ghiaccio: -Hei sorellina, non mi presenti la tua amica?-sorrise mostrando le fossette.
Sembrava così adorabile. Sembrava.
-È da mo' che io e lei siamo amiche. Viene a casa mia praticamente ogni giorno e tu mi chiedi adesso di presentartela? Ma dove vivi? Ormai dovresti sapere chi è, e poi non credo voglia conoscere uno come te...-rispose Gemma, acida.
-Oh, andiamo... Non ti agitare! Solo perché sei nervosa, non te la devi certo prendere con me. E poi, chi non vorrebbe conoscere un tipo attraente come il sottoscritto?-disse orgoglioso il riccio, assumendo un'espressione di una certa importanza. -Comunque, ammetto di essere stato un po' distratto. Il fatto è che non mi ero mai accorto di quanto la tua amica fosse carina-finì di dire il ragazzo, ammiccando un sorrisetto malizioso e facendo l'occhiolino.
Okay, stop. Che cosa avevo appena sentito?
Harry Styles, uno dei ragazzi più popolari della scuola, aveva appena detto che ero carina?
Wow.
Sentii le guance tingersi lentamente di rosso. Volevo solo sprofondare in quel momento.
Fantastico.
L'unico problema? Il riccio era fidanzato.
Come poteva dire una cosa simile?
Soprattutto ad una ragazza che neanche conosceva.
Beh, allora ciò che si diceva su di lui non era così infondato. Insomma, era proprio vero che ci provava con tutte, anche con la prima che gli capitava tra i piedi. O almeno così mi sembrava in quel momento.
-Sono Harry-si presentò il ragazzo, porgendomi la mano.
-Eleonoire- ricambiai la stretta, sorridendo.
-Okay, vi siete presentati...-ci interruppe Gemma.- Ah, non ascoltarlo El. Come sempre si dà solo un sacco di arie-affermò infine freddamente.
-Sei solo gelosa del mio incredibile successo con le ragazze, visto che nessuno ti guarda-esclamò, deciso.
-Ehi, tu cosa ne sai? Hai superato i limiti, come sempre! -rispose prontamente Gemma. Si stava incavolando sul serio.
-Calma sorellina. Sei già arrabbiata, vedo-disse Harry, strafottente.
-Oh, chissà perché?-rispose Gemma, fulminandolo con lo sguardo.
-Su con la vita. Stavo semplicemente scherzando-
-Sí certo, non sai fare altro. Ne ho abbastanza-rispose rassegnata Gemma.
Sul volto della ragazza comparve improvvisamente un sorriso. Eravamo arrivati a scuola, e probabilmente la mia amica stava pensando, che almeno lì, Harry ci avrebbe lasciate in pace.

Con il dispiacere di tutti, o quasi, giungemmo alla meta indesiderata: la scuola superiore.
Davanti al cancello c'era un grande brusio di voci.
Harry salutò da lontano i ragazzi, prima di unirsi a loro.
-Ehi, Harry!-esclamò da lontano Liam.
-Ci si vede ragazze-si limitò a dire, a mo' di saluto, per poi raggiungere il gruppo.
Niall non c'era, poiché era in Irlanda, sua città natale, a trovare i suoi parenti e sarebbe dovuto ritornare il giorno successivo.
Lui era il mio migliore amico e non sapevo proprio come avrei fatto senza di lui.
Biondo, occhi azzurro glaciale intenso, e carnagione molto chiara.
Se c'era lui nei paraggi il sorriso era assicurato.
Era un ragazzo dalla fragile personalità, ma dotato di un grande senso dell'umorismo e nonostante mangiasse cibo in quantità esagerate, aveva un fisico da invidiare.
Era anche molto timido, motivo per cui gli altri ragazzi del gruppo lo rendevano spesso il bersaglio preferito dei loro scherzi. Ma il ragazzo sapeva che i suoi amici non facevano sul serio e che in fondo, gli volevano bene.
Mi mancava da morire. Non poteva neanche sostenermi il primo giorno di scuola.
Emily, l'altra mia migliore amica aveva una cotta per lui e si capiva che anche il biondino non fosse da meno.
Chi non li conosceva, poteva benissimo scambiarli per fidanzati, perché si comportavano proprio come tali, anche se entrambi lo negavano.
Erano proprio fatti l'uno per l'altra e avevano moltissime cose in comune. Tutt'e due erano molto timidi, secchioni e biondi.
Insomma, perfetti!
Persino Louis, il più buffone e amante degli scherzi, oggi non parlava molto. Era strano vederlo serio, per una volta.
Capelli castani sistemati con una buffa pettinatura e stupendi occhi azzurri.
Come sempre, al suo fianco c'era Nicole, la sua fidanzata. Era una ragazza davvero molto bella, con i capelli castani scuri mossi che le scendevano sulle spalle. Lei e Louis stavano insieme ormai da molto. Non sapevo dire quanto di preciso. Sapevo solo che la loro era una relazione seria, destinata a durare ancora a lungo. Erano così carini, insieme!
Liam aveva i capelli castani chiari e gli occhi dello stesso colore. Il ragazzo, da quello che diceva Niall, era sicuramente il più maturo e riflessivo del gruppo. Per questo gli altri lo prendevano un po' in giro, dicendogli di lasciarsi un po' andare e non essere sempre così serio. Era disposto a tutto, pur di raggiungere il suo obiettivo. Uno studente modello, era fidanzato con Rosaly, della quale era follemente innamorato. Lo conoscevo solo di vista.
Infine, c'era Zayn, quel figo di origini pakistane, con l'aria un po' da duro. Il ragazzo di cui Gemma aveva una cotta, con il quale aveva un rapporto molto particolare. Adoravo la pettinatura di Malik! Capelli castani scuri tirati con una magnifica cresta, con un ciuffo biondo selvaggio che spiccava davanti, che lo rendeva ancora più sexy.  Gli occhi erano di un bel marrone scuro profondo ed anche lui, come Harry aveva molto successo con le ragazze.
C'era un clima di tristezza e malinconia, che non incoraggiava certo gli studenti ad entrare.
Con grande orrore, la campanella suonò, segno che era giunto il momento di oltrepassare la soglia.
L'incubo avrebbe avuto inizio di lì a poco...


 

*SPAZIO AUTRICE*
Hey! Ciao a tutti! Questo è il primo capitolo della mia ff. Mi scuso per gli eventuali errori che troverete, ma questa è la prima storia che pubblico e dovete cercare di capirmi...
Dunque, abbiamo conosciuto Eleonoire la protagonista, che mi assomiglia molto nel carattere e nel modo di fare, anche se io e lei non siamo proprio identiche. La ragazza conosce Harry, che si dimostra subito per quello che è: un perfetto stronzo!
Okay, spero che come inizio vi piaccia. Sarei felicissima se seguiste la mia storia, ma ancora più felice se mi lasciaste una piccola recensione. PLEASEEE
Accetto qualsiasi consiglio o critica che mi aiuterà a migliorare. Basta che non siano insulti.
Ora vi saluto.
Baci, elestyles00 <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eleonora__