Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Almach_    16/08/2013    1 recensioni
Long-fic dedicata a Micchan e ai bei pomeriggi passati a ruolare con lei ^^
[...]Tra i nuovi arrivi si scorgono due ragazzi che chiaccherano allegramente su quanto sarà eccitante da oggi in poi frequentare una nuova scuola.
In particolare, il ragazzo dai capelli rossi, era talmente eccitato che non si accorse involontariamente di aver dato una spallata a una ragazza che proprio in quel momento stava camminando in quella direzione.
“Ops…scusami!” Disse lui seriamente dispiaciuto.[...]
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Jordan/Ryuuji, Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Per strada cominciarono a chiacchierare del più e del meno, soffermandosi in particolare sul lungo periodo in cui loro non si erano visti.
Hiroto non riusciva a staccare gli occhi da lei, era così bella!
Lo era anche prima ma adesso per il giovane lo era ancora di più.
Per Ichi chiacchierare con lui era una cosa a dir poco stupenda, ed era così piacevole che non si accorse che erano già arrivati a casa sua.
“Ti va di entrare?” Chiese lei speranzosa, non voleva interrompere il loro piccolo momento a due.
“Non do fastidio?”
“Ma no…mia madre non è in casa, quindi sono sola..beh a parte il gatto, ma lui non si fa vedere molto!”
Hiroto a quelle parole si illuminò, era da sola a casa! era l’occasione giusta per fare un passo avanti con lei!
“Ok, entro!”
Ichi sorrise, prese le chiavi dalla borsa e aprì la porta facendolo accomodare dentro.
“Puoi cominciare ad avviarti in camera mia, io intanto preparo del the!” Aggiunse lei.
Hiroto non se lo fece ripetere due volte, salì le scale e andò verso la sua camera. Non era la prima volta che andava a casa sua e quindi ancora si ricordava bene l’ubicazione della stanza.
Quando entrò, notò che non era cambiata di una virgola, sempre piena di oggetti riguardanti il calcio e inoltre sul letto Hiroto si accorse con sua sommo piacere delle foto riguardanti il FFI, in particolare quelle della finale.
Quindi una foto di gruppo con l’intera squadra, e due raffiguranti Ichi una volta con lui e una volta con Ryuuji.
Nel momento in cui Hiroto si sedette sul letto, Ichi rientrò in camera portando un vassoio in mano.
“Eccomi qua, scusa se ti ho fatto aspettare! Ti ho portato anche una fetta di torta, alle fragole! Se ben ricordo era la tua preferita.” Affermò sorridente appoggiando il vassoio sul tavolino di fronte al letto.
“Oh si!” Disse il rosso con l’acquolina alla bocca… “Mi mancava stare a casa tua sai? Abbiamo passato tanti pomeriggi qui!”
“Già…quanto macello facevamo io, te e Ryuuji, e quante sgridate ci siamo presi da mia madre, quanti ricordi!” Affermò lei bevendo un sorsetto di the.
“Che poi tua madre sgridava solo me e te, per Ryuuji andava matta! Diceva che era il figlio perfetto!” Disse Hiroto ridacchiando.
“Oh si, mia mamma va ancora matta per lui, così come per te. Che poi Ryuuji era tanto calmo e tranquillo, sono felice di vederlo sempre uguale.”
“Ma si è sbloccato standomi accanto.” Disse Hiroto cominciando a mangiare la sua fetta di torta.

Hiroto però non riusciva a mangiare tranquillamente la sua torta, continuava a far slittare gli occhi dal dolce a Ichi e anche lei stava facendo lo stesso. Alla fine allungò la mano per prendere lo zucchero, ma la giovane lo anticipò e le loro mani si sfiorarono delicatamente.
Quel contatto fece colorare le gote della turchese di un bellissimo colore rosato, si vedeva che era proprio cotta!
“Perdonami…prendilo pure!”
“Ah no no, prima le signore!” Ridacchò il rosso, e alzò la zuccheriera in modo da avvicinargliela.
Ichi sorrise, intinse un cucchiaio nello zucchero per poi metterlo nella sua tazza, poi guardò il compagno.
“Quanto zucchero vuoi?”
“Tre, lo sai che mi piacciono le cose dolci!” Disse lui con un tono di voce fin troppo sensuale che fece arrossire ancora di più la sua compagna.
Ichi quindi gli mise i tre famosi cucchiaini di zucchero e gli sorrise dolcemente.
“Ecco qua, dolce come te!” A quel punto la giovane distolse lo sguardo per il forte imbarazzo provato a pronunciare quelle parole.
Hiroto si morse il labbro, stavano apertamente flirtando, ma nessuno dei due era deciso a fare la prima mossa, quindi posò il piatto sul tavolino e, per cambiare discorso, ritornò a guardare le foto.
“Come eravamo piccoli!”
“Già, la mia preferita è quella con te!” Quella foto faceva compagnia a Ichi prima di prendere sonno, prima di dormire la guardava e questo la faceva riposare meglio.
“Ah si? E perché sono bellissimo vero?” Ridacchiò lui posandola al suo posto.
“Perché sei speciale, mi sento molto in sintonia con te. Mi sei mancato molto in questo periodo, e avere la tua foto accanto mi dava forza…poi va beh sei bellissimo, questo si.”
Hiroto a quel punto gli fece uno dei suoi sorrisi più belli e si avvicinò a lei.
“Però…c’è anche quella di Ryuuji!” Borbottò geloso.
“Ryuuji? Lui è come un fratello per me, e guardando lui mi venivi in mente sempre tu.”
“Mhhh…non ti credo. Ti tirerò fuori la verità torturandoti.” Insomma Hiroto aveva bisogno di una scusa per toccarla, e quale momento migliore di questo?
“Non mi credi? Torturami pure, questa è la verità!” Hiroto a quel punto si avventò su di lei cominciandole a fare il solletico sui fianchi. “Dimmi la verità!” le intimò fra una risata e l’altra.
“H-Hiro…” sussurrò lei continuando a ridere, Ichi soffriva il solletico terribilmente e non riusciva proprio a smettere.
“Questa è la verità..” sussurrò in presa alle risate, aveva perfino le lacrime agli occhi.
“Quindi mi trovi bellissimo?” Ansimò lui smettendo un momento. Era a cavalcioni su di lei e le teneva le mani sui fianchi.
“Si…sei bellissimo.” Sussurrò lei arrossendo.
“Anche tu sei bellissima!” Aggiunse lui completamente rapito.
“Hiroto io…” Ichi si sentiva morire, voleva dirgli che lo amava ma le parole non le uscivano proprio.
Il rosso intanto si era chinato sopra di lei trovando il viso della turchese più vicino al suo.
“Cosa?”
“Ti amo!”
Quelle parole fecero bruciare, al rosso, la distanza in pochi secondi, e avvicinò le labbra alle sue baciandola dolcemente.
Ichi si sentì subito impazzire e subito ricambiò il bacio mentre con le braccia andò a cingere la schiena di Hiroto per tenerlo più stretto a se.
Il bacio durò veramente a lungo, all’inizio era titubante, ma pian piano si trasformò in passionale.
“Ti amo anche io Ichi.”
La turchese sta per dirgli qualcosa ma il campanello fece morire sul nascere le sue parole.
Si alzò dal letto e sorrise dolcemente a Hiroto.
“Scusami…vado a vedere chi è e continuiamo il discorso.”
Detto questo diede un altro breve bacio a Hiroto per poi scendere sotto.
Aprì la porta e chi vide la lasciò perplessa e anche arrabbiata, Endou! Chissà che cavolo voleva adesso.
Lui la guardò con rabbia in quanto aveva i capelli scompigliati e la divisa stropicciata, chissà che cosa stava facendo, ma lui era andato li unicamente per assicurarsi che Hiroto non fosse li con lei.
“Disturbo?”
“Si…cosa sei venuto a fare?” Chiese lei evitando di dirgli di Hiroto, non si sa mai!
“Volevo solo assicurarmi che tu fossi arrivata a casa sana e salva, sai una ragazza che cammina per strada da sola a quest’ora…sei da sola ora?”
“No…non sono sola. E per tua informazione ho avuto chi mi ha accompagnato fino a qui.”
“Ah si? Chi? Con chi sei?”
“Non ti interessa, non sono più affari tuoi…non stiamo più insieme, e adesso te ne puoi anche andare.”
“Ichi…non è finita qui.” Affermò lui per poi andare via.
La turchese intanto tornò in camera da Hiroto e gli raccontò della sua visita inaspettata, il suo neo ragazzo decise di parlare con il compagno l’indomami per chiarire una volta per tutte la situazione.
Kiyama a quel punto si congedò, dando però prima un altro bacio appassionato alla sua ragazza.
Una volta uscito da casa si mise a correre a più non posso verso il Sun Garden, doveva raccontare tutto a Ryuuji.
Ichi, invece, ritornò in camera e si buttò sul letto abbracciando il cuscino…ancora non poteva crederci, lei e Hiroto si era fidanzati.
La sua nuova vita da liceale non poteva iniziare nel modo migliore!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Almach_