Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sweet_hyra_97    16/08/2013    1 recensioni
Piccola raccolta che comprenderà sei flash fic incentrate tutte sulla coppia James/Lily ^_^
1.Fiocco di neve (E Lily trovava veramente stupendo quel momento. Voleva che non finisse mai.)
2.Abito da sposa (Le aveva dichiarato amore eterno donandole quell’anello che ora portava al dito)
3.Piatto di porcellana (Nello stesso momento in cui stava per addentarlo, vide volare un piatto di porcellana verso di sé.)
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Per un biscotto
Autore (Efp): sweet_hyra_97
Autore (Forum):
Saruccia97_LTD
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Lily Evans, James Potter
Pairing: James/Lily
Genere: Generale
Rating: Verde
Tabella: Bianca
Prompt: 3.Piatto di porcellana
Note: Dopo non so quanto tempo, aggiorno questa raccoltina ^_^
Sinceramente non credo che questa flash sia proprio il massimo, è un’idea nata nel giro di dieci minuti, ma spero comunque che vi piaccia!
Alla prossima :)

 

In casa c’era un silenzio a dir poco tombale: nessun rumore o voce. Solo l’odore di biscotti appena sfornati, che proveniva dalla cucina.

Lily si destreggiava in cucina tra i vari preparativi per il pranzo.

James, invece, stava sulla poltrona, a fare uscire sbuffi colorati dalla bacchetta, fino a quando non gli venne voglia di assaggiarli, quei biscotti.

La sua adorata mogliettina, però, non gliel’avrebbe mai permesso, quindi entrò di soppiatto per prenderne almeno uno e,  nello stesso modo in cui era entrato, ne era uscito.

Nello stesso momento in cui stava per addentarlo, vide volare un piatto di porcellana verso di sé.

Grazie ai suoi riflessi pronti, riuscì ad evitarlo, ma decise di non provarci più, dato che teneva alla sua vita.

Ma ogni volta era sempre la stessa storia: non riusciva a trattenersi dalla tentazione. Lily, dal canto suo, aveva smesso di minacciarlo ed urlargli contro, perché sapeva che era totalmente inutile, mentre era passata all’azione.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sweet_hyra_97