Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dreamer_directioner    17/08/2013    0 recensioni
Lo sentivo, sentivo il suo cuore battere all'impazzata. Ripeteva sempre le stesse parole tra le lacrime 'mi dispiace, mi dispiace, io mi prenderò cura di te, non ti lascerò mai.' PROPRIO COME ANNE 5 ANNI FA ALLA MORTE DELLA MIA FAMIGLIA.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo sul divano di "casa mia", con i pop-corn in una ciotola fissa al televisore guardando tutta la saga di Twilight, che vuoi fare il sabato pomeriggio a casa da sola? Anne era via per lavoro e sarebbe tornata tra 3 settimane, dovevo badare io ad Harry che, più grande di me aveva la mentalità di un bambino di 5 anni. Lui era uscito con gli amici, quel gruppetto dei 5 ragazzi più belli della scuola hai presente? Ecco lui ne faceva parte e non si saltava neanche una festa o un uscita, tutte facevano pensieri perversi su di lui. Insomma dai : alto, riccio, moro, occhi smeraldo, fisico invidiabile e tatuaggi da ''bad-boy'' ma che infondo di ''bad-boy'' aveva ben poco. Aveva paura anche di uccidere un ragno, la sua scusa? ''Be questi ragni portano fortuna non posso uccederli su''. Non ne era mai a casa e quando c'era si rinchiudeva in camera, parlavamo delle volte così se capitava. Dalla morte della mia famiglia a stento parlavo con Anne, io ed Harry avevamo chiuso i rapporti quando si scopò nella mia camera la più popolare della mia scuola 'Emy' solita ragazza finta e BLABLA. Litigammo molto quel giorno e io ormai mi ero chiusa in me stessa non raccontando più niente a nessuno e questo lo snervava così decise di farla finita infatti ora sembra che mi odia. 
La porta di casa si spalancò, saltammo in aria io e i pop-corn che finirono sulla moquette.
-HARRY! CHE CAZZO TI SALTA IN MENTE?- dissi io intenta a raccoglierli da terra.
-Scusa, noi andiamo di sopra ciao- disse lui freddo mentre entrarono uno ad uno : LIAM, LOUIS, ZAYN e NIALL. Quei ragazzi erano davvero molto belli, quasi non resistevo neanche io al loro fascino ma dovevo comunque mantenermi. Niall mi guardò e rise per poi salire le scale, che avrà tanto da ridere? Mi guardai e a quel punto notai che indossavo solo un felpone di Harry.
-Selena, non ne che per caso hai visto la mia felpa dei Lakers?- urlò il riccio dal piano di sopra, porca puttana Niall gliel'ha detto. Zitto mai oh.
-Chi io? No- dissi io intenta ad ascoltare le dolci parole che Edward stava rivolgendo a Bella nel film.
-Selena?- urlò.di.nuovo.
-Che eee'? Sto cercando di capire le parole di Edward.- ribattei. Silenzio totale, oh si è deciso a lasciarmi in pace. Intenta a mettere in bocca altri pop-corn qualcuno mi attorcigliò in una coperta e sentii varie mani avvolgere il mio esile corpo caricandomi di peso. Sentii le risate. ERANO LORO, CHE CAZZO VOLEVANO?
-Harry, quant'è vero che hai paura dei ragni. METTIMI GIU'!-
-HARRY HA PAURA DEI RAGNI AHAHAHAHAHAHAHAH- ok, quello era Niall, avrei riconosciuto la sua risata tra mille. Mi buttarono sul letto e fu li che mi tolsi la coperta di dosso e vidi tutti e cinque che mi fissavano. 
-W-w-ao.- disse con un filo di voce, Zayn? Si Zayn, il pakistano no?
-Che volete?- dissi io sedendomi sul letto.
-Io la mia felpa e loro ti cercavano.- disse Harry allungando la mano, si magari mi toglievo la felpa davanti a loro.
-Ditemi.- dissi cercando di non sembrare scortese.
-Ecco, sai che c'è il ballo di primavera no? E tutti dovrebbero venir vestiti di rosso...-
-Lo so come ci si dovrebbe vestire Liam.-
-Ecco, scusa, be ti volevo chiedere se.se. se volevi venire al ballo con me.- disse il ragazzo dagli occhi color caramello tutto d'un fiato. Perchè non andarci? Infondo qualcuno mi avrebbe invitato come ogni anno, ma non ci sarei andata perchè mi annoiavo ma forse era la volta buona e quel Liam sembrava affidabile.
-Ok, va bene.- dissi io lasciando la camera mentre Liam mi fissava sbalordito.
Mi addormentai sul divano come un sasso al mio secondo film 'New Moon' ma sentii qualcuno strattonarmi. Harry! Harry?
-Svegliati- mi disse con tono acido, come suo solito.
-Che vuoi?-
-Liam mi ha chiesto di chiederti se uscivi con noi stasera- disse lui.
-Liam?- o che bello che è quel ragazzo.
-Si, dai vatti a vestire- disse lui alzandomi per un braccio. Ma chi si crede di essere, non mi calcola da 2 anni e ora mi tratta pure male?
-Ma che vuoi? Vattene.
-SU SELENA NON FARE LA BAMBINA- ah io bambina? oddio quanto l'odiavo , è un deficiente, cretino.
-Io bambina? Non sono io quella che non guarda neanche in faccia una persona che vive nella tua stessa casa per 2 anni.- non parlò, rimase lì a fissare il vuoto, anche lui dopo la morte di suo padre per una malattia si era chiuso ma non doveva trattarmi male. Senza dire niente mi alzai dal divano e andai al piano di sopra urlando che sarei uscita con loro.
 
Fu una serata abbastanza calma, apparte qualche oca che mi prese a parole perchè stavo frequentando i loro fidanzati (SI, LORO FIDANZATI NELLA MENTE DI QUELLE). Liam fu molto dolce, infatti quando mi ritiravo in disparte lui mi ricoinvolgeva nel discorso in qualunque modo, ci fissammo tutta la sera, cosa strana perchè io non mi sono mai interessata dei ragazzi, non mi credo affatto bella e nella scuola solo alcuni sanno della mia esistenza. Non mi piace mettermi al centro dell'attenzione e ancor più l'ultimo periodo di scuola, volevo fare bella figura agli esami di stato e mi conveniva studiare. 
Il viaggio in auto con Harry fu abbastanza silenzioso, ma dopo 10 minuti fu lui a rompere il ghiaccio.
-Allora, ti piace Liam?- disse lui mantenendo lo sguardo fisso sulla strada buia.
-Non lo so.- dissi guardando al di fuori del finestrino.
-Non mi va a genio che voi due vi frequentate- aumentò la presa sul volante senza guardarmi. E ora perchè non gli andava bene?
-A me si, quindi continuerò a farlo.-
-No.- frenò di botto l'auto.
-Ma dico, sei matto? E poi 'no' cosa? E' la mia vita e decido io.-
-No, vivi sotto il mio tetto, e mia responsabilità proteggerti.-
-Oh, parli tu di responsabilità Harry? Ora ti accorgi che vivo con te dopo 5 anni? Dopo quella notte mi hai compleatamente ignorata, dopo quella notte la nostra promessa di 5 anni fa è andata a puttane! Non mi consideri più, io invece SI! E sai perchè? Perchè ho deciso di mantenere quella pormessa che per te non esiste più E SI SEI IL MIO MIGLIORE AMICO. A scuola non mi guardi, quando giro per casa non mi noti e poi che mi vuoi notare a fare, ci stai si o no 4 ore per dormire sennò sto sempre a casa da sola perchè Anne è sempre via a lavoro per mantenerci. E questo fa male perchè per 5 anni mi sono chiusa non parlo più a nessuno e l'unico che vorrei al mio fianco sei TU Harry porca puttana, perchè non ti accorgi delle lacrime che ho versato tutte le notti in questi anni? Ah, aspetta io per te sono il nulla ormai, un anima che vaga per casa.- dissi io ormai con le lacrime che scendevano velocemente. 
Senza dire nulla Harry mise di nuovo in moto l'auto e quando arrivammo davanti casa scesi velocemente e mi misi a letto senza neanche curare che ero ancora vestita.
Erano le 03.00 e ancora non riuscivo a prendere sonno, le lacrime si erano calmate ma il vuoto dentro di me ormai era incolmabile. Sentii qualcuno entrare nella mia stanza e, sapendo di esserci solo io ed Harry in casa, non mi mossi chiudendo gli occhi e fingendo di dormire. Singhiozzava, lo sentivo bene, si stese affianco a me e mi tirò a se con il suo braccio facendomi scivolare vicino al suo petto. Lo sentivo, sentivo il suo cuore battere all'impazzata. Ripeteva sempre le stesse parole tra le lacrime  'mi dispiace, mi dispiace, io mi prenderò cura di te, non ti lascerò mai.' PROPRIO COME ANNE 5 ANNI FA ALLA MORTE DELLA MIA FAMIGLIA. Colpo al cuore, lui mi aveva detto che non mi lascerà mai e forse pensando che io stessi dormendo, ma non era così io sentii tutto.tutto.tutto. Lo strinsi forte.
-TI PREGO, NON MI LASCIARE DI NUOVO, HO BISOGNO DI TE.- sobbalzò dallo spavento notando che io ero sveglia.
-N-no , m-mai più piccola.- chiudemmo entrambi gli occhi e ci addormentammo insieme così, abbracciati come due bambini a cui manca la proprio madre. 



Ecco Selena la sera in cui è uscita con i ragazzi :)
Eccoci alla fine di un nuovo capitolo o o! comunque, questa è Selena la seria in cui era uscita con i ragazzi : 



Ed ecco Selena ed Harry nel letto :)
 







ECCOCI I I I I!

La fine di un nuovo capitolo, be' come sempre spero che vi piaccia ma soprattutto lasciate recensioni su recensioni susu.
A presto bellezze xoxo c:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamer_directioner