Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chibi Chan    17/08/2013    3 recensioni
"Voglio un autografo" disse a bassa voce guardandosi intorno e mettendo la mano alla bocca come per non farsi vedere dagli altri.
"Come hai fatto a riconoscermi?" chiese il ragazzo, ignorando la richiesta della ragazza.
"Perchè io ti amo. A me Zayn Malik piace moltissimo" continuò a dire Rose a bassa voce.
"Ok...sei molto diretta a quanto pare" affermò Zayn ridendo.
"Hehe" rise la ragazza.
"E dove te lo faccio?" chiese.
"Ehm...ho la penna e..." gli diede la penna e poi prese un fazzoletto che si trovava sul tavolo "...ho anche un fazzoletto" sorrise.
"Ehm..va bene" le fece l'autografo e poi le sorrise alzandosi e andando via. A quanto pare la sua colazione era stata rovinata.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1


 
"Ho paura, Andrew" disse Alyson con voce roca, stava per piangere.
"Tranquilla, c'è sempre una prima volta. Vedrai che poi ti piacerà" rispose gentilmente il ragazzo.
"Però..." non riuscì a finire la frase perchè una ragazza la stava tirando via per il braccio.
"Alyson, se cominci a piangere, attirerai l'attenzione! Fai attenzione, stupida!" disse l'amica che stava correndo verso l'aereo.
"Mi dispiace Britney, non volevo farti arrabbiare! Scusa!" senza successo di convincerla a non piangere, Alyson cominciò a singhiozzare, e quando iniziava, non si fermava più.
"Ci vediamo fra 3 mesi, Alyson! Buon viaggio!" Urlò il ragazzo di prima, ormai lontano.
Appena le due erano entrate nell'aereo, si erano sedute vicino ad altre 3 ragazze.
Rose James, Helena Carter e Hope Russell.
 
"Hehe..si parte!!" ulrò Rose. 17 anni. I capelli sono marroni e li tiene sempre legati, o in una coda di cavallo o a cipolla oppure in una treccia laterale. Anche gli occhi sono marroni.
"Meglio se ti metti a dormire Rose, prima di combinare guai." affermò Helena. Anche lei 17enne. I capelli sono lunghi e biondi con sfumature castane. Ha gli occhi blu come l'oceano.
"Ha ragione! Fai sempre stronzate te!" Concordò Britney Morrison, la più severa di tutte. È una delle più grandi, 18 anni. Ha i capelli biondi che si 'poggiano' sulle spalle e gli occhi azzurri misti al verde.

Mentre le ragazze continuavano a parlare, passò il carrello con bibite, caramelle e panini.
Avete presente in Harry Potter la signora che gira per il treno urlando: "Qualcosa dal carrello?", bene, sembrava proprio lei, solo che la hostess era più giovane. D'altronde, chi vorrebbe un'hostess non attraente? L'aereo andrebbe in fallimento.
Rose comprò un piccolo pacchetto di noccioline. Quando lo aprì, tutte le noccioline
sembravano fuochi d'artificio.

"Accidenti a te, Rose! Combini sempre pasticci!" Urlò Britney, avendo perso la pazienza già da tempo.
"Mi dispiace Rose..." di scusò senza motivo Alyson Jackson, ancora singhiozzante "...è colpa mia se Bri è arrabbiata! Scusami" continuò, scoppiando in lacrime, peggio di prima. Alyson è la più piccola, anche se ha 17 anni. Ha i capelli castani e lunghi, gli occhi sono azzurri come il cielo limpido.
"Caspiterina Rose. Hai fatto un bel macello. Spero che non ti buttino fuori dall'aereo. Io ho portato un paracadute solo per me, in caso di emergenza." disse ridendo Hope, svegliatasi dal suo sonno quasi eterno. Ha 18 anni e ha i capelli simili a quelli di Helena, biondi con sfumature castane, che scendono leggeri sulle spalle. Gli occhi sono verdi come il muschio. 
"Scusatemi, ragazze? Potreste fare meno casino? Gli altri passeggeri si stanno lamentando" Affermò una delle tante hostess presenti nell'aereo.

Dopo circa un'ora di volo, le ragazze scesero a Francoforte. Andarono in taxi fino in centro.
 
"Si! Finalmente potremmo, in qualche modo, incontrare i One Direction!" urlò Rose, alzando le mani al cielo.
"Zitta, idiota, o attiri l'attenzione" disse Britney, più calma rispetto a prima.
"Che bella città...e poi guardate questi grattacieli. Non vi ricorda New York?" affermò Hope, cominciando a camminare con la testa rivolta verso l'alto.
"NO." risposero in coro Britney e Helena.
"HA! Io porto fortuna! Hehe...guardate un po' chi passeggia per la città!" urlò Rose, indicando dritto davanti a sè.
"Oh! La piccola Rose porta davvero fortuna. Ma perchè non andiamo prima all'hotel per posare i bagagli?" disse Hope, ancora con gli occhi puntati sulle punta dei grattacieli.
"Non è possibile che siano loro..dai, siamo qui da neanche 5 minuti. Forza andiamo a cercare l'hotel come ha detto Hope." affermò Helena.
"ASPETTA! ROSE! DOVE CORRI?!" cercò di fermarla Britney, vedendo che la sua amica cominciò a correre verso quelle persone che sembravano a prima vista i One Direction. Un miracolo? O forse Rose porta davvero fortuna?
 
Si sentì un tonfo. Molti passanti si girarono per vedere cosa fosse successo. Rose era accasciata a terra e girò la testa verso le sue amiche. Tutte, meno una, le stavano correndo in contro.
"Ops...a quanto pare la fortuna non è dalla mia parte..hehe" disse calma Rose. Aveva un ginocchio sbucciato, ma era troppo masochista per dargli attenzione.
"Sei proprio una stupida. Stupida, stupida e ancora stupida!" Le urlò contro Britney, nella sua voce si sentiva un misto di preoccupazione e arrabbiatura.
"Stai bene, Rose?" chiese Alyson, con le lacrime agli occhi alla vista del ginocchio tutto sangue "Sei caduta come un pero cotto, Rose..." continuò poi.
"Riesci ad alzarti, Rose?" chiese Helena, trattenendosi dall'urlarle contro.
"Si, sto bene, Aly e si, riesco ad alzarmi, Hel. Non è niente, l'ultima volta che sono caduta mi sono rotta un braccio! Hehe" rispose ridendo, fissando i ragazzi a cui stava correndo in contro.
Li fissò con attenzione.
"Credo di aver fatto un piccolo errore...quelli non sono i One Direction" affermò Rose, mettendo il broncio
"Bene. Ora che il caso è chiuso, possiamo andare all'hotel? Io sarei un po' stanca." disse Helena, mentre Britney e Alyson andarono a prendere i bagagli lasciati vicino a Hope, occupata a fissare tutto quello che le capitava.
 
Arrivarono all'hotel e andarono nelle proprie stanze. Ne avevano prenotate due e si erano divise in: Rose, Helena e Hope, in una stanza a 3 letti; Britney e Alyson in una stanza a 2 letti. Dopo aver sistemato i bagagli, si ritrovarono nella stanza più grande e cominciarono a parlare del più e del meno.
"Perchè non raccontiamo storie horror? Con questo temporale ci sta!" disse tutta eccitata Rose.
"Io non voglio...ho paura delle storie horror!" si lamentò Alyson aggrappandosi a Helena come un koala.
"Per me va bene...chi inizia?" affermò Britney, mettendosi più comoda.
"Che ne dite se inizio io? È qualcosa di realmente accaduto!" disse in tutta tranquillità Hope.
"Yee~! Vai Hope!" urlò Rose mettendosi a pancia in giù e con le mani sotto il mento.
"L'estate scorsa ero in vacanza da mia nonna, in un piccolo paesino non lontano da Londra, non molto abitato. Comunque, era notte fonda, pioveva e io non riuscivo a dormire. Ad un tratto vidi una mano poggiarsi sopra la finestra di fronte a me e poi togliersi. Visto che è una casa vecchia, i pavementi scricchiolano, così ho sentito andar via quella 'persona'. La mattina successiva chiesi a tutti se fossero andati in giro per la casa, però mi risposero di no. The End."raccontò Hope, che cominciò a ridere quando vide la faccia sconvolta di Alyson.
"Ok...Penso che non dormirò più questa notte!" disse Helena alquanto spaventata.
"Hahaha! Siete così buffe! Avanti! Siamo al 3 piano!" Urlò Rose.
"Shhhh!! È notte fonda, Rose!" la zittirono Helena e Britany.
"Alyson, andiamo a letto!" la invitò Britany, alzandosi dal letto.
"No..ho paura, in quella stanza ci siamo solo noi due! Magari esce qualcuno dall'armadio, oppure dal bagno o peggio ancora, entra qualcuno dalla finestra!" Rispose spaventata la ragazza, gesticolando cone le mani.
"Dormiamo tutte quante in questa stanza! Hehehe!" Affermò Rose "Ci stiamo...dormiamo due in questo letto singolo e 3 in quello matrimoniale!" continuò poi.
Alla fine unirono il letto singolo a quello matrimoniale e dormirono tutte e 5 in un letto.


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve gente :3 Spero che il mio capitolo vi sia piaciuto. Ho scelto di mettere il tag OOC perchè, anche se adesso i ragazzi non sono apparsi, più avanti (molto più avanti) i loro caratteri potrebbero non sembrare quelli reali.
Vorrei sapere cosa ne pensate, anche un piccolo commento va bene (più di 10 parole). Ci vediamo al secondo capitolo. Baci,Chibi Chan 

PIESSE: Ringrazio di cuore One_Di che negli ultimi giorni mi è sempre stata vicino e se non fosse per lei, non sarei riuscita a pubblicare il capitolo *^* ♥ (la mia insicurezza batte tutti)

E ora: 
 la caduta di Rose! (?)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chibi Chan