Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chibi Chan    18/08/2013    2 recensioni
"Voglio un autografo" disse a bassa voce guardandosi intorno e mettendo la mano alla bocca come per non farsi vedere dagli altri.
"Come hai fatto a riconoscermi?" chiese il ragazzo, ignorando la richiesta della ragazza.
"Perchè io ti amo. A me Zayn Malik piace moltissimo" continuò a dire Rose a bassa voce.
"Ok...sei molto diretta a quanto pare" affermò Zayn ridendo.
"Hehe" rise la ragazza.
"E dove te lo faccio?" chiese.
"Ehm...ho la penna e..." gli diede la penna e poi prese un fazzoletto che si trovava sul tavolo "...ho anche un fazzoletto" sorrise.
"Ehm..va bene" le fece l'autografo e poi le sorrise alzandosi e andando via. A quanto pare la sua colazione era stata rovinata.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 2


 
I giorni passarono tra una visita al duomo e un'altra allo zoo.
"Perchè non andiamo in piscina?" disse euforica Rose.
"No. Fa freddo, non ho il costume da bagno" cercò scuse Helena, si vergognava si farsi vedere troppo.
"Andiamo a comprarlo!" ribadì Rose.
"Concordo con questa qui. Forza! Andiamo a comprare dei costumi e poi andiamo in piscina. Ci sarà pure una piscina a Fancoforte" affermò Britany.
"Per me va bene" concordò Hope.
"Io il costume c'è l'ho già" aggiunse timidamente Alyson.
"Non importa! Hahaha...te ne compri un'altro!" rise Rose.
"V-va bene" rispose la ragazza.
 
Mentre erano tutte in un negozio a provare costumi da bagno, squillò un cellulare. Era quello di Rose, che rispose subito.
"Ciao mamma!" la salutò la ragazza.
"Tesoro della mamma, come stai?" si sentì dall'altra parte del cellulare.
"Sto bene, sono in un negozio con le ragazze. Andiamo in piscina più tardi..hehe!" le disse Rose.
"Mi manchi tesoro. Sai, tuo fratello mi ha chiamata e mi ha detto che anche lui è a Francoforte con la sua sorellastra. Vuole fartela conoscere, sii gentile. Adesso stacco, che mi prendono tutti i soldi. Ti richiamo anche domani, va bene? Ah! E mettiti la crema solare!" affermò la madre della ragazza.
"Ma mamma! Io non voglio conoscere nessuno! Odio quella ragazza! Mi ha rubato il fratellone!" ribadì Rose imbronciata.
"Non ci posso far niente, magari se la conosci ti piacerà! E poi è stato Mat a scegliere di stare con papà. Ci sentiamo domani" rispose dolcemente.
"Ok...Bye bye!" la salutò e staccò la chiamata, raggiungendo poi le sue amiche.
 
"Mio fratello è a Francoforte...con la sua sorellastra" annunciò Rose, calcando su 'sorellastra'.
"T-tuo fratello? C-chiamalo in p-piscina!" balbettò Helena. Si vedeva lontano un miglio cge l'amica d'infanzia di Rose aveva un cotta per il fratello di quest'ultimo.
"Smettila!" disse imbronciata Rose "C'è anche la sua nuova sorellina" continuò.
"Tu hai 17 anni, invece lei 16. Non ti farai mettere i piedi in testa da un pidocchio, vero? E poi...da quando hai un fratello?" chiese Britany.
"Da quando è nata, Bri" rispose Helena.
"Andiamo a pagare i costumi, per favore?" disse Hope, cercando di fermarle.
"Si~! E poi andiamo in piscina! E dopo ancora andiamo a passeggiare per la città!" urlò Rose.
"Io devo chiamare Andrew. Potresti tenermi il costume un secondo?" chiese Alyson, che per tutto il tempo era stata in silenzio.
"Certo~!" rispose Rose "il secondo è passato! Andiamo Aly!" sorrise.
 
Dopo aver pagato i costumi, si avviarono per la piscina, dove incontrarono l'ultima persona che Rose voleva vedere.
 
"Rose! Che coincidenza! Haha...stavo cercando proprio te, quasi perdevo le speranze!" disse quella persona.
"Fratellone. Che bello vederti." rispose Rose distogliendo lo sguardo e facendo la finta euforica.
"Ok...a quanto pare non vale lo stesso per te. Ciao Helena, da quanto tempo" affermò il ragazzo facendo un cenno con la mano.
"Matthew, che bello vederti" lo salutò la ragazza arrossendo.
"Mat? Con chi stai parlando?" spuntò una ragazzina da dietro Matthew, il fratello di Rose.
"Emily, ti presento Rose, la mia sorellina, e le sue amiche." disse Matthew, sorridendo.
"Aww~! Che carina!" affermò Emily, guardando Rose "sei così bassa! Quanti anni hai?" continuò, scompigliandole i capelli.
"Non mi toccare." disse Rose guardando male Emily.
"Uh! Mi dispiace! Abbiamo un piccolo leoncino qui?" chiese retoricamente la ragazza.
"Ehi! Stupido pidocchio. Stacci lontano se non vuoi affogare in piscina" la minacciò Britany.
"Mat! Le amiche di tua sorella sono strane!" si rivolse Emily a Matthew, ignorando Britany.
"Tu dici?" chiese il ragazzo, mentre aveva lo sguardo puntato nel vuoto.
"Che succede? Ehm...piacere! Sono Hoper Russell!" si presentò la ragazza allungando le due mani, una verso Emily e l'altra verso il fratello.
"Piacere! Tu non sei strana come la biondina!" sorrise Emily, stringendo la mano di Hope.
"Oh...lo è eccome!" bisbigliarono tra loro Britany e Helena "e poi io non sono strana! Pidocchio." aggiunse Britney.
"Beh..noi andiamo! Ci si vede fratellone!" lo salutò Rose sorpassandolo.
 
 
-Fine luglio-
 
"Gira voce che Zayn non stia più con Perrie" affermò Hope, suscitando la curiosità delle ragazze.
"Sciocchezze!" ribadì Britany "L'ornitorinco non lascerebbe mai Zayn, per quanto molte Directioner lo sperino" continuò.
"Ha ragione Britany. E poi Zayn non ha scritto niente su Twitter" disse Helena muovendo il dito sul mouse per portatile.
"Mi annoio...che facciamo? Torniamo a casa?" affermò Rose, mentre si sistemava la treccia.
"Tu sei fuori...sapevo che le vacanze ti facessero un brutto effetto e ho capito che ti annoi, ma tesoro bello, siamo appena arrivate!" ribadì Britany.
"Veramente siamo qui da più o meno due mesi" disse Helena "speravo di stare l'intera estate con Liam, invece niente" aggiunse delusa.
"Ero sicura che avessi una cotta per mio fratello!" disse Rose puntandole il dito contro.
"Tuo fratello è carino, sì, ma Liam non lo batte nessuno" rispose Helena.
"Okkey, vado ad esplorare l'hotel! Chi viene??" chiese la ragazza euforica.
"Scusa Rose, sto messaggiado con Andrew" si scusò Alyson.
"Io preferisco guardare fuori dalla finestra" aggiunse Hope.
"Ho capito, ho capito. Vengo io, Rose!" si offrì volontaria Britany.
"Grazie Bri!" la ringraziò Helena.
 
"Cosa faresti se Harry Styles aparisse davanti a te in questo momento?" chiese Rose saltellando per i corridoi.
"Non saprei...gli chiederei un autografo, ovviamente." rispose Britany.
"Tu invece cosa faresti se Zayn fosse davanti a te adesso?" chiese a sua volta Britany.
"Gli chiederei un autografo e gli darei il mio numero!" rispose euforica Rose.
"Non farlo." le consiglio l'amica.
"Perchè?" chiese Rose facendo una faccia da cucciolo.
"Perchè penserebbe che sei una che se lo vuole fare e basta" affermò Britany.
"Che me lo voglio fare? Cosa c'è di male? Hanno già fatto delle statue di cera di tutti e 5" ribadì Rose, non capendo cosa volesse intendere Britany.
"O santo pellegrino! Rose! Penserebbe che sei una sgualdrina" sbottò la ragazza, perdendo la pazienza.
"Capisco...quindi gli darò il mio numero e gli dirò che voglio essergli amica!" disse Rose sorridendo, ma senza accorgersi che Britany erano abbastanza arrabbiata per il suo essere troppo ingenua.
"Ah~! Lasciamo stare! Rose, sei troppo ingenua! Fai come vuoi, ma segui il mio consiglio: NON.DARGLI.IL.NUMERO. Lascia che sia lui a chiedertelo o a dartelo!" disse a denti stretti Britany.
"Uffa...va bene! Se lo dici tu!" si convinse alla fine Rose.
Appena tornate in stanza, le due ragazze videro le loro amiche accerchiate al computer.
"Cosa state facendo?" chiese stranita Britany.
"Shhh!" la zittì Helena.
"Niall e Liam stanno facendo una Live Cam!" rispose Alyson al posto di Helena.
"SUL SERIO?" chiese urlando Rose, che si affrettò a vedere la Live Cam.
 
Il mattino successivo andarono in un bar fare colazione.
"Io voglio il caffè!" affermò euforica Rose.
"No. Rose, se bevi il caffè, diventi più schizzata di così" rispose Helena, sorseggiando il suo cappuccino.
"Ehi! Rose, quella non Emily il pidocchio?" chiese Britney  , nascondendo mezza faccia con una rivista, come se volesse spiare.
"Perchè è qui?" chiese a sua volta Rose.
"Forse perchè anche lei vuole mangiare?" domandò retoricamente Helena.
"Il mio intuito femminile dice che Rose combinerà guai." disse Hope ridendo sotto i baffi.
"Eh? Perchè sempre io?" chiese imbronciata Rose.
"Perchè sei la più sbadata!" esclamò Britany.
"Che ne dite se andiamo a salutare Zayn?" domandò Rose.
Al solo udire di quella domanda, tutte le ragazze si alzarono di scatto in piedi, attirando l'attenzioni di tutti.
 
Intanto Emily stava osservando tutte le mosse delle ragazze, accorgendosi anche lei che Zayn era dentro al locale.
"Sarà divertente...Rose, quando sarai molto attaccata a Zayn, io mi intrometterò.. Possiamo chiamarlo amore tra sorelle, vero?" disse tra sè e sè Emily.



-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bene bene...eccoci al 2° capitolo! Spero vi piaccia e continuate a leggere (se volete). Voglio ringraziare le 32 persone che hanno visualizzato la storia e alle 2 persone che l'hanno recensita :3
Chiedo scusa se ho fatto errori grammaticali sia nel 1° capitolo che nel 2°, chiedo perdono...ci vediamo al 3° capitolo♥
Chibi Chan ♥

L'immagine della giornata è: 
Niall!
Tesoro mio...ti ricordo che sei un maschio :')
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chibi Chan