Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Equinox    17/08/2013    2 recensioni
|| AtsuAfu ||
Salve people. ^^ Sono tornata con questa coppia che ho iniziato ad amare taaanto ma tanto da un po'. :3
Si svolge durante il viaggio di nozze di Atsuya ed Afuro, in un ipotetico futuro dove il Giappone legalizzerà i matrimoni gay.
Buona lettura.
Un gioco. Ecco cos’era all’inizio. Un gioco fatto di carezze soppresse, baci silenziosi e corpi sudati. Erano adolescenti curiosi e senza nulla di interessante da fare, con la voglia di provare nuove esperienze.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Hayden Frost/Atsuya Fubuki
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Born as a game

Un gioco. Ecco cos’era all’inizio. Un gioco fatto di carezze soppresse, baci silenziosi e corpi sudati. Erano adolescenti curiosi e senza nulla di interessante da fare, con la voglia di provare nuove esperienze.

- D-Dannazione Afuro... Mh... -
- Siamo impazienti di venire, eh Atsuya?-

Non immaginavano che quel gioco sarebbe diventato amore.
Non si seppero spiegare né come né perché, semplicemente iniziarono ad amarsi. O forse lo avevano sempre fatto, ma nessuno dei due voleva ammetterlo.
Fatto sta, che nonostante fossero ormai venticinquenni, non sapevano ancora spiegare quel qualcosa che li teneva appiccicati - diceva sempre Atsuya -.
Era come se tra loro ci fosse molto di più dell’amore.

- Girati... -
- No -
- Stai obbiettando, mogliettina? -
- Sai che non mi piace farlo di spalle, ho bisogno di guardarti negli occhi... E smettila di darmi della femmina! -

E allora Afuro lo aveva accontentato, accettando la proposta di matrimonio di Fubuki.
Sì, si erano sposati.
Quel giorno di agosto era stato il più incredibile della loro vita, a partire dai testimoni.
Chiunque si sarebbe aspettato come testimoni di Terumi uno dei suoi ex compagni della Zeus. Invece no. Aveva scelto Nagumo e Suzuno.
Atsuya, invece, aveva rispettato un po’ di più le aspettative degli ospiti con Shirou - ovviamente - e Yuuka, con la quale aveva un buon rapporto amichevole.
Poi, durante la cerimonia, non erano mancate le occhiatacce del maggiore dei Fubuki dirette a Gouenji, che parlava fin troppo dolcemente a suo fratello. Come biasimarlo, d’altronde stavano insieme. I testimoni del biondo, già sposati e che sarebbero dovuti essere un esempio, non avevano risparmiato le bestemmie e gli insulti.
Fuyuka non aveva fatto altro che sentirsi imbarazzata per gli eccessivi complimenti ricevuti sulla magnifica organizzazione della festa.
Fudou si era limitato a ripetere durante tutta la cerimonia cose indecifrabili tipo che seccatura o che noia mortale, troppe smancerie.
Aki aveva iniziato a girare per tutta la sala da pranzo saltellando perché era stata la fortunata a prendere il bouquet.
E gli altri si erano divertiti.
Ora eccoli lì, il dio e l’angelo dei ghiacci, distesi sul letto della loro nuova casa, con il rosato che si spingeva sempre più veloce nel corpo del biondo.

- Ah, Aphrodi... Nh... -
- A-Atsuya sto p-per... -
- S-Sì, anche i-io... -

Dopo che entrambi ebbero raggiunto il culmine, l’albino si distese accanto a suo marito.

- Ti amo -
- Anche io, mogliettina -
- E smettila! -

 
The end. ♪
 
 
Angolo di una Nana ✿•♪ •  ✿

Ciao, gente. Eccomi qui. Ho portato a termine anche questa cosa.
Avevo tanta voglia di AtsuAfu.
Eh, beh, che dire... Solo io potevo immaginare Suzuno e Nagumo da testimoni. XD
Sarà perché ho rivisto la partita contro la Corea...
Comunque, fatemi sapere che ne pensate ed anche se devo alzare il rating.
Un bacio.
Nana ∞  ♥~
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Equinox