Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Jonas_Addicted    18/08/2013    10 recensioni
Non riesco a vedere nulla se non fiamme intorno a me che si restringono, che mi opprimono, non lasciandomi nemmeno aria per respirare.
Così chiudo gli occhi e mi cullo sulle candide note di una ninnananna, immaginandomi la tua voce dolce nelle mie orecchie... Quando invece sento solo le urla di quella notte che mi rimbombano nella testa.
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don't Let Me Go.


 

Now you’re standing there right in front of me
I hold on it’ s getting harder to breathe,
All of a sudden these light are blinding me
I never noticed how bright they would be.
 

Non riesco a dormire, così scivolo giù dalle coperte e mi siedo sul letto con la testa tra le mani.
Ho immagini di te e di me, insieme. Adesso dove sei?
Mi è difficile persino respirare senza di te. Era tutto così naturale quando ti avevo accanto.
Mi viene da piangere, così lascio che la mia mente cominci a viaggiare, esploro i miei ricordi che ho insieme a te, non lascerò che si sbiadiscano come una vecchia fotografia.

A proposito di fotografia...

I saw in the corner there is a photograph,
No doubt in my mind it’s a picture of you.
It lies there alone on its bed of broken glass,
This bed was never made for two.


In soggiorno è rimasto esattamente tutto come lo hai lasciato tu e la nostra foto è ancora dentro la cornice che hai lanciato sul pavimento.
Si è rotta, proprio come si è rotto il mio cuore quando mi hai abbandonato.
Dopo che sei uscita da quella porta piangendo, non ho avuto nemmeno il coraggio di riprendere in mano quei vetri rotti.
Penso però che siano meno taglienti delle tue parole, e dei ricordi di quella notte.
Avevo promesso di starti accanto per il resto della mia vita, quando invece il tempo che ci ha tradito ti sta portando via da me, lasciandomi quella sensazione di impotenza, davanti al vuoto che ho dentro da quando abbiamo raggiunto la linea del traguardo.
Era la fine, non è vero?
Una pioggia di parole non dette e una tempesta di emozioni celate, si abbattono su di me in questo momento, ricordandoti distesa lì, su quel letto insieme a me.
Se fossi stato diverso, se mi fossi comportato diversamente, forse tu non te ne saresti andata.
Ritornerai da me? Le lacrime versate scandite dai sensi di colpa, mi riporteranno indietro da te?
 
Probabilmente no... Ma tu non lasciarmi andare.
 

I’ll keep my eyes wide open
I’ll keep my arms wide open
Don’t let me
Don’t let me
Don’t let me go…
Cause I’m tired of feeling alone.

 
Sono accecato dalla luce del fuoco che mi circonda.
Non riesco a vedere nulla se non fiamme intorno a me che si restringono, che mi opprimono, non lasciandomi nemmeno aria per respirare.
Così chiudo gli occhi e mi cullo sulle candide note di una ninnananna, immaginandomi la tua voce dolce nelle mie orecchie... Quando invece sento solo le urla di quella notte che mi rimbombano nella testa.
 

I promised one day that I’d bring you back a star
I caught one and it burned a hole in my hand, oh
Seems like the days I watched you from afar
Just trying to make you understand…

 
In questa notte senza stelle, la luna solitaria mi ricorda quanto sia noioso stare senza di te.
Mi ricordo che una sera ti avevo portato nella casa in campagna dei miei a guardare le stelle sul prato e ti dissi che ce n’era una che brillava solo per noi...
Adesso quella stella non si vede più, perchè la sua luce si è sbiadita come i colori intorno a me...
Quelle nuvole nere mi porteranno ancora quel dolore che mi scorre nelle vene, non risparmiando nemmeno un taglio al mio cuore già logorato dalla tua assenza.
Sento il ghiaccio bollente che mi accarezza la pelle, ricordando le tue labbra sulle mie.
Potrò sentirle di nuovo?
 
Probabilmente no... Ma tu non lasciarmi andare.
 

I’ll keep my eyes wide open
I’ll keep my arms wide open
Don’t let me
Don’t let me
Don’t let me go…
Cause I’m tired of feeling alone.

 
In questo silenzio che mi grida contro tutti gli errori scandendoli come un oroglogio.
In queste note delicate che fischiano le nostre risate facendomi diventare sordo.
Troverò qualcosa in tutto questo? Qualcosa che mi riporterà da te, per farmi perdonare?
 
Probabilmente no... Ma tu non lasciarmi andare.

Don’t let me
Don’t let me go.
Don’t let me
Don’t let me
Don’t let me go…
Cause I’m tired of feeling alone.

 
Il mio cuscino è troppo largo e freddo senza di te, e non sopporto l’idea che adesso qualcuno ti stia stringendo, e ti accarezzi e ti tocchi dove io lasciai il segno del mio passaggio.
Se mai decidessi di tornare da me, sappi che una parte del mio cuore ti aspetterà e ti ricorderà come la mia piccola stellina.
Perchè un posto per te nella mia mente ci sarà sempre, e se mai ti dovessi trovare da sola, sappi che hai una casa dove andare...
“Dopo il parco, la prima casa a destra sul viale alberato.” Dicevi sempre per ricordarti dove abitavo...
Beh, la prima casa a destra sul viale alberato ti aspetterà pronta ad accoglierti ogni volta come se fosse la prima.
D’altronde, come farò io con la speranza di rivedere i tuoi occhi, un giorno...
Ripercorrerai mai il vialetto di casa mia?
 
Probabilmente no... Ma tu non lasciarmi andare.
 

Don’t let me
Don’t let me go.
Don’t let me
Don’t let me
Don’t let me go…
Cause I’m tired of feeling alone.

 

Sto diventando pazzo, senza di te. Ma ormai dipendo da questa pazzia; sono figlio di questa tristezza che mi consuma le viscere ricordandomi ogni minuto che passa che ti sto perdendo sempre di più.
Il mio letto è troppo grande, troppo vuoto e troppo crudele perchè mi ricorda le coccole e l’amore consumato.
Adesso che sono seduto, il materasso è diventato scomodo.
Forse lo è sempre stato, ti lamentavi sempre di questo fatto, ma dormendo abbracciati la scomodità non la sentivamo più.
Ora che sono da solo, vorrei anche per l’ultima volta respirare il tuo profumo all’orchidea, sentirti accanto a me, vederti giocare con i miei riccioli e sentirti parlare nel sonno mentre mi costringevi a te, tenendomi le gambe attorno al bacino.
Potrò mai riprovare tutte queste sensazioni? Il mio letto sarà di nuovo comodo con noi sopra?
 
Probabilmente no... Ma tu non lasciarmi andare.
Non lasciarmi andare, perchè sono stanco di dormire da solo.

Don’t let me
Don’t let me go
Cause I’m tired of sleeping alone…

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jonas_Addicted