Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Triz    18/08/2013    1 recensioni
Dragon Town era un tranquillo paese di settecento abitanti prima che arrivasse lui.
Son Karoth, detto Goku, è un cacciatore di taglie ritornato dopo tanti anni al suo paese natale alla ricerca di un gruppo di banditi. Non passerà molto tempo prima che si ritrovi contro un dispotico e ricco sindaco pronto a tutto per i suoi scopi.
In questa fanfiction ho ripensato Dragon Ball come una ipotetica storia western. Spero che l'idea possa piacervi e buona lettura!
P. S. Per esigenze della trama, Junior e Dende sono padre e figlio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Dende, Freezer, Goku, Piccolo
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
Un misterioso cavaliere
«Maledizione, era una trappola!» esclamò Goku cercando una via d'uscita da quella situazione e dandosi mentalmente dello stupido: fece per afferrare la pistola appesa al cinturone, ma Genew, Rekoom e Gis gli puntarono i fucili alla mano.
«Io non lo farei, se fossi in te, eh eh!» rise Guldo sputando via lo stuzzicadenti e Goku fu costretto a consegnargli il cinturone: «Questo lo prendo io, capo» aggiunse soppesando la pistola.
«Piglia quello che vuoi» rispose Genew mirando al petto di Goku con la lingua fra i denti: «Di' le tue ultime preghiere, Karoth Son» ringhiò.
Uno sparo echeggiò nella radura, ma non partì dal fucile di Genew: un proiettile aveva preso Guldo dritto alla schiena, uccidendolo sul colpo.
«Ma che...?».
I rimanenti membri della banda si sparpagliarono confusi e Goku ne approfittò per saltare giù da cavallo e riprendersi il cinturone: quando si rialzò dal cadavere di Guldo, vide colui che lo aveva salvato mirare nuovamente alla banda. Il cavaliere aveva una bandana nera che gli copriva la bocca e il grande cappello anch'esso nero che gli arrivava sulla fronte: i vestiti scuri erano sporchi di polvere e tra le mani aveva ancora il fucile con cui aveva ucciso Guldo.
Il cavaliere sparò ancora e colpì il bandito di nome Gis alla spalla: questi cadde da cavallo urlando e gli altri tre fuggirono. Goku prese la mira per sparare agli altri, ma erano già molto lontani.
«Ehi, amico, ti ringra...» fece Goku, ma il cavaliere sconosciuto stava già correndo con il suo cavallo nero verso Dragon Town.
 
Con il cadavere di Guldo sopra un cavallo e Gis legato e imbavagliato su un altro, Goku fece il suo ingresso a Dragon Town e si fermò davanti all'ufficio dello sceriffo: «Buongiorno, Zarbon, ho due regali per te!» esclamò indicando con il pollice i due gentiluomini.
Alla vista dei due membri della banda di Genew, Zarbon sgranò gli occhi stupito e gettò una impercettibile occhiataccia al suo vice, mentre Goku sventolava i due volantini con scritto WANTED e Mr. Crilin, il becchino del paese, prendeva le misure di Guldo: «Se non vi dispiace, rimarrò ancora finché non avrò catturato gli altri tre».
«Ah, ok».
«E non impiccatelo subito, voglio interrogarlo su dove si trova il loro covo» aggiunse indicando Gis, che lo guardava spaventato mentre Dodoria lo portava in cella.
«D'accordo».
Goku fece per dire allo sceriffo del cavaliere che lo aveva aiutato, ma forse le orecchie di Junior erano le più adatte per sentirne parlare.
 
«E bravo Goku, hai incontrato Black, vero?» rise il vecchio Muten, assiduo frequentatore della locanda di Junior, quando Karoth raccontò al barista del cavaliere che lo aveva aiutato contro la banda di Genew. Goku si stava gustando la zuppa di piselli e Dende, chino sui libri, origliava la conversazione.
«Di chi stai parlando, vecchio?»
«Black è uno che ha sventato gran parte degli assalti della banda di Genew» rispose Muten con occhi sognanti: «Nessuno sa chi sia, ma sono convinti tutti che sarà lui a liberarci da Freezer e dai suoi tirapiedi» aggiunse.
«Bevi il tuo bicchiere, vecchio» sbottò acido Junior: «Smettila di riempire la testa di Dende di idiozie. E tu torna a studiare» aggiunse rivolto al figlio e Dende riprese a studiare più seriamente.
 
«Dodoria, sei un fottuto imbecille!» urlò Freezer nel candido ufficio situato nella propria villa. Zarbon era seduto su una sedia a braccia conserte, mentre Dodoria e Appule erano in piedi, a testa bassa e con il cappello stropicciato tra le mani.
«Signor Freezer...».
«Signor Freezer un cazzo, Dodoria!» urlava il sindaco di Dragon Town, sul punto di esplodere dall'ira: «Era un lavoro semplice, ricordi? Dovevi uccidere Karoth Son e far sparire il corpo! E voi due cosa fate? Chiamate la banda di Genew e fallite pure!».
«Signore...».
«E ringrazia Zarbon che ha strangolato Gis in prigione, quello avrebbe potuto sputtanarci in qualunque minuto!».
«Signor Freezer, se mi lascia tentare, avrete la sua testa entro la settimana» disse Appule sperando di calmarlo.
«La sua testa, eh?» ripeté Freezer alzandosi di scatto dalla scrivania: Appule non riuscì ad aprire bocca per replicare che Freezer aprì un cassetto, estrasse la pistola bianca e gli sparò un colpo secco al cuore.
«Nella tua immane stupidità, Dodoria, vedi di far sparire quel cadavere» ordinò Freezer rimettendo la pistola a posto e abbandonandosi sulla poltrona esausto.
Quando Dodoria si caricò il corpo di Appule e uscì, Zarbon si alzò dalla sedia e si avvicinò al suo capo: «Sai cosa mi piaceva fare da giovane, Zarbon?» mormorò Freezer massaggiandosi la fronte.
Zarbon fece spallucce e Freezer continuò: «Prendevo un paio di amici, ci vestivamo di scuro, ci coprivamo la faccia e portavamo scompiglio tra gli zotici che coltivavano le terre di mio padre».
Freezer e Zarbon si guardarono negli occhi in uno sguardo di intesa e sorrisero.

Note dell'Autrice
Ciao,
avete visto che Goku si è salvato? Credevate che lo facevo morire, eh?
Ora un nuovo e misterioso personaggio si profila all'orizzonte, ch sarà mai questo Black?
Ci vediamo domenica prossima,
Triz
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Triz