Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TheCristopher94    18/08/2013    0 recensioni
Ed ecco un Naruto Hokage alle prese con i suoi due figli Minato e Kushina, insieme ad altri ragazzi, non che futura generazione ninja che sostituirà presto o tardi la vecchia, ma prima di poter far ciò dovranno passare una prova datagli dal Rokudaime Hokage in persona. Riusciranno i giovani ninja a dimostrare il loro valore e sostituire la vecchia? Cos'è che ha in mente per loro il loro Hokage? Leggete per scoprirlo!
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nasce tutto dal sesso -La serie-'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il passaggio tra il vecchio e nuovo

Non appena la famiglia Uzumaki finì di mangiare, la donna ordinò ai figli di lasciare lei e il marito da soli. Dopo qualche minuto di silenzio, fin troppo imbarazzante, Anko chiese al suo compagno.
-Tu credi che siano pronti?- era un semplice domanda, Naruto parve rifletterci su, finché non iniziò a parlare, senza però dare una risposta alla domanda della donna.
-Al tempo del Team 7 chiedevo sempre al Sandaime Hokage di assegnarmi missioni più difficili, dicendogli che io ero pronto!- Anko guardava il marito con un aria interrogativa, non capiva che c’entrasse con quel discorso –Anko loro sono la nuova generazione Ninja. Loro sostituiranno noi, tu e io non potremmo proteggerli per sempre! Perciò li sto mettendo alla prova per poi affidargli una vera missione per sapere se sono pronti!- Anko guardò Naruto, era serio e il suo sguardo era un misto di preoccupazione e ansia, chiaro segno che aveva paura e che credeva che non ce l’avrebbero fatta, ma stava dando loro ugualmente fiducia, ciò incito la donna a fare lo stesso, per fare credere ai ragazzi che ce l’avrebbero potuta fare se si fossero impegnati.
Intanto i due gruppi aspiranti ninja si erano riuniti per decidere sul da farsi.
-Ragazzi una cosa è certa per superare la prova di domani dovremmo collaborare!- disse Minato con occhi infuocati il quale chiedeva appoggio agli altri –Sicuramente mio padre ci farà scontrare con vari ninja per metterci alla prova e l’unico modo per sconfiggerli, considerando il nostro livello attuale è agire insieme perciò Shikaro tu sei il più intelligente tra tutti dimmi hai qualche idea su chi possa essere il nostro avversario e su come batterlo?- il ragazzo iniziò a riflettere mettendosi nella posizione tipica Nara di ragionamento e iniziò a esporre le sue idee.
-Su chi possa essere il nostro avversario non né ho la minima idea, ma su come poterlo battere qualche idea ce l’ho forse sui tratti generali, ma non garantisco un gran risultato, ma almeno ci farà guadagnare tempo per permetterci di poter elaborare un piano non appena conosciuto il nostro avversario potremmo sconfiggerlo-
-Sei geniale Shikaro!- aveva detto la piccola Kushina al piccolo Nara che arrossì molto e poi senza farsi beccare fece una linguaccia a Itachi, che sotto i denti digrignava vendetta. Cosi il piccolo e geniale Nara con l’aiuto di Itachi, essenziale per via della sua abilità aiutò a elaborare un piano di studio, contro un loro ipotetico avversario di caratteristica di forza del Ninja Copia, in modo che qualunque avversario potesse mettergli contro l’Hokage non potesse sorprenderlo più di tanto. Dopo ore di elaborazione e di attenta analisi riuscirono a elaborare il piano, il giorno della prova avrebbero sicuramente battuto il loro avversario e dimostrato all’Hokage di essere degni, cosi i ragazzi contenti e tutti informati del piano si diressero ognuno nelle proprie abitazioni per riposarsi per il gran giorno.
La sera passo molto veloce e i due team si diedero appuntamento al campo di allenamento indicatogli dall’Hokage mezz’ora prima del tempo stabilito per ripassare il piano. Non appena fatto ciò da loro si presentò un incaricato di Naruto che disse loro.
-Salve ragazzi, io sono Kotetsu Hagane l’Hokage si scusa della sua assenza, ma doveva andare a chiamare il vostro sfidante di persona! In questo momento è con lui e vi stanno aspettando nel cuore della foresta del campo- sentito ciò i ragazzi lasciarono li solo l’uomo andando subito nel punto stabilito. Li i ragazzi notarono solo la presenza del padre dei gemelli e di tre figure piuttosto familiari, che non appena lo riconobbero paralizzò i ragazzi.
-Ma che significa???- chiese il piccolo Itachi.
-Si cosa ci fate voi due qui?? Papà non era uno il nostro avversario??- a parlare era stata la piccola Kushina molto preoccupata dalla presenza di quei due.
-Vi sbagliavate, io vi ho detto che avreste dovuto superare una prova e perciò ho deciso che voi avreste dovuto sconfiggere un team esperto di 4 persone!- a tale rivelazione i sei giovani fanciulli rimasero scioccati, non avrebbero mai potuto battere quel gruppo specialmente dopo che anche l’Hokage vi faceva parte, ma anche i singoli membri erano terribilmente forti, come avrebbero fatto!?. Shikako dopo uno shock momentaneo si riprese e disse ai suo amici.
-Ragazzi la strategia non cambia!! Costi quel che costi noi dobbiamo almeno provare!- tutti si sentirono carichi a tali parole, cosi si prepararono allo scontro, ma chissà se avrebbero potuto batterli, solo la fine dello scontro potrà rivelare l’esito della prova.

Spazio Autore:
Ciao a tutti sono TheCristopher94, chiedo umilmente perdono per il tempo che ho perso ad aggiornare le mie storie specialmente questa che sarebbe dovuto durare solo 3 capitoli, ma cercherò di rimediare al più presto. In tanto vi auguro una buona lettura sperando che nella fretta non abbia fatto errori di correzione o di battitura. Detto ciò ringrazio Seby1993_ziabefana per avermi aiutato col testo e di cui io consiglio caldamente di andare a leggere una delle sue storie, con questo ho concluso.
Distinti Saluti quel folle dell'autore94...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheCristopher94