Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: obscurjty    18/08/2013    3 recensioni
e' estate e tutti si divertono.
tutti escono il sabato sera con gli amici.
tutti tranne lei,la ragazza del ranch.
Quella strana,sempre con dei jeans e una camicia a quadri,di ogni colore,annodata sopra l'ombelico.
Ma per capire fino in fondo la storia bisogna partire dall'inizio.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

home sweet home.

 
-ragazzi dai,ditemi questa sorpresaa- disse dondolandosi fra i due sedili.
-un po' di pazienza Crym,ci siamo quasi- rispose il fratello,più concentrato a guardare il sedere di una tipa sul marciapiede.
-ma tu non dovevi stare 'attento alla guida'?- lo imitò.
E per tutta risposa Alex scoppiò a ridere,una risata che gli era mancata.
Intanto Dough guardava fuori dal finestrino,sovrapensiero.
Il fratello posteggiò l'auto davanti a un garage di una casetta modesta,quelle classiche a due piani.
 
-Benvenuta a casa mia sorellina-.
Scesero tutti e tre dall'auto,mentre Crym studiava la casa.
In qualche modo entrarono,visto che Alex non trovava le chiavi di casa.
Crym,pur non sapendo dove fosse la cucina la cercò. Quando tornò in salotto aveva un pacchetto di patatine aperto in mano.
-Vedo che si è già ambientata- fece notare Dough ad Alex.
-Sorellina,quando hai finito di stafogarti di patatine vieni qui a sederti- lei ubbidì.
Si sedette di fronte a suo fratello,e con Douglas al suo fianco.
-Vedi,la mamma mi ha detto che..la casa in cui abitate è grande per voi due.-Prese un bel respiro -quindi ho pensato di chiederti se volevi abitare qui con me e Dough,in modo che mamma possa trovarsi un monolocale a un prezzo inferiore.-
 
Ingoiò le patatine,mentre un sorriso le spuntava sul viso.
-Penso che sarebbe una grande idea!- trillò tutta contenta,mentre saltellava di qui e di là.
-Tu che ne dici Dough?-
-Io penso che non dividerò la camera con te,insomma,tu russi la notte!- E a quel punto si misero tutti a ridere.
Era vero:aveva perso suo padre,il ranch; ma adesso poteva ricominciare.
Doveva.
In due viaggi riuscirono a portare tutti i suoi vestiti nella nuova casa.
-E ora dove cavolo mi metto a dormire?-
-Io avevo pensato sul divano,che ne dici?-
-Scordatelo,io volevo dormire in camera con te,caro e dolce fratellone-
-non pensarlo neanche,non potrei...-
-ALEX!HO CAPITO HO CAPITO.- gridò tappandosi le orecchie - Dough,posos dividere la camera con te?-
-Non ho scelta eh Alex?- guardò il suo amico che faceva segno di no -Bene,ma come ti ho già detto,se russi ti ritrovi sul balcone-
-E' per questo che ti voglio bene e sei il mio migliore amico- disse abbracciandolo.
Il fratello sorrise e se ne andò al piano superiore.
Dough era contento della sistemazione della ragazza,e forse una volta per tutte,sarebbe riuscito a capire i suoi sentimenti.
-Io vado a dormire,non voglio cenare- disse lei salendo in camera.
-IL BAGNO E' OCCUPATO QUINDI NON PROVATE A ENTRARE- gridò facendo spaventare Dough e facendo svegliare Alex.
Quandò finì di farsi la doccia tornò in camera sua/divisa con Dough e si infilò sotto le coperte.
Chiuse gli occhi e sentì il rumore dell'acqua,probabilmente Alex o Douglas si stavano facendo la doccia.
 
Pochi minuti dopo sentì aprirsi la porta della camera e fece finta di dormire.
Dough era entrato in camera con addosso solo un paio di mutande.
Lei chiuse gli occhi,e diventò rossa. Tanto era buio,e lui non l'avrebbe vista.
-ti prometto che sarai di nuovo felice,Crym,hai sofferto abbastanza- mormorò lui mentre chiudeva gli occhi e si metteva a letto.
In quel giorno capì di essere di nuovo felice,veramente.
Aveva finito di fingere sorrisi,e si addormentò con un sorriso sul viso,uno di quelli veri.




SPAZIO AUTORE 
hola girls c:
come va?
questo capitolo non mi convince,ma dovevo e volevo continuare...
quindi,cosa ne dite di lasciarmi una recensione?:3

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: obscurjty