Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: virgysweetdirection    18/08/2013    1 recensioni
SOSPESA
"Immagina se ora le sagome uscissero fuori! Sarebbe fortissimo!"
3 sagome, 3 ragazze e 3 star internazionali...
Si ritroveranno ad affrontare un'avventura nella foresta amazzonica!
Ci saranno litigi, incomprensioni, divertimento e amore!
Tutto parte da un desiderio ma, se avverato, portasse solo guai?
(Con la partecipazione speciale di: Justin Bieber)
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

LE SAGOME...

Capitolo 8

Martina, Justin ed Harry rimasero pietrificati come se avessero appena visto Medusa, la tizia con i serpenti sulla capoccia.

<< Quei due stanno insieme e non mi hanno detto nulla? >> borbottò Justin 2.

<< Già... Stanno bene insieme. >> ammise Martina, sorridendo.

<< Scusate, ma quello sarei io! >> sbottò Harry, passandosi una mano tra i ricci.

<< Ascolta Harry, ti conviene stare zitto e non passarti più la mano nei capelli. >> disse Justin.

<< Perché? >> chiese Harry, assumendo un’aria interrogativa.

<< Perché altrimenti ti ritroverai i capelli sporchi e unti, con le mani di merda che ti ritrovi! >> esclamò Martina, sbuffando.

Harry assunse un espressione alla ‘i miei poveri capelli!’ e scappò, piagnucolando nell’altra sala.

Martina sospirò.

<< Che c’è? >> chiese Justin, scrutandola.

<< Niente, solo che mi sto stancando da morire! Pensavo ci saremmo divertiti di più... >>

<< Avremmo tutto il tempo per farlo. >> disse Justin 2.

<< Mi piace Justin, sai? >> disse con gli occhi a cuoricino, Martina.

La copia della popstar fece una smorfia di disapprovazione e fece per andarsene.

<< Ehi, te ne vai e mi lasci in balìa del mostro otturatore di cessi? >> chiese Martina, tremando.

<< Tu… hai paura di un cesso, presente in un aereo? >> tossì Justin, per evitare di ridere.

<< Si, da quando mio padre ci è caduto dentro… >> mormorò la ragazza.

Il biondo scoppiò a ridere, tenendosi la pancia.

<< Non c’è nulla da ridere, bastardo! >> sbottò la castana, dandogli una spinta amichevole.

<< Tuo… oddio… ci è cascato!!! >> rise ancora di più, asciugandosi le lacrime per il troppo ridere.

<< Smettila! Tu che vai a sbattere addosso alle porte in vetro non dovresti neanche fiatare! >>

<< Ti ricordo che non sono stato io a sbattere contro una porta, ma l’originale. >> disse Justin, ritornando momentaneamente serio, per poi ridere ancora.

Martina assunse una smorfia corrucciata, prima di scoppiare a ridere con il ragazzo.

Peccato che nessuno dei due si era accorto che l’aereo aveva sbandato, facendoli finire nel bagnetto puzzolente del veicolo.

<< Come ci siamo finiti qui? >> chiese Justin, ridendo ancora.

<< L’aereo ha sbandato e dato che la porta del bagno era rimasta aperta, ci siamo finiti dentro! >> rise ancora, la castana.

Con un’altra sbandata dell’aereo, Martina finì sfortunatamente a contatto con il cesso e perdendo l’equilibrio ci finì dentro, con tutta la testa.

Iniziò ad urlare e Justin, spalancando gli occhi, iniziò a tirarla dalle gambe verso di sé.

<< Resisti! Non respirare… Ma non può respirare… Oh cazzo, resisti!! >> urlò.

<< Un ultimo sforzo… >> tirò con tutta la forza che aveva in corpo e Martina si liberò dalla stretta, opprimente, del cesso.

La ragazza aveva perso i sensi ed aveva la testa schiacciata.

Justin scoppiò a ridere, prima di aiutarla a far sputare l’acqua acida.

<< Pensavo di morire… >> sussurrò.

<< Io pensavo di averti perso a causa di un cesso! >> rise Justin.

<< Tu… Cosa?? >> urlò con voce troppo acuta, la ragazza.

Justin si grattò la nuca, imbarazzato.

<< Niente… >> mormorò.

Martina annuì sorridendo.

<< Forse è meglio se torniamo ai nostri posti. >> disse il ragazzo.

<< Grazie Justin. >> sussurrò Martina, prima di baciarlo innocentemente sulla guancia.

<< Prego. >> disse, prima di diventare rosso come un pomodoro.

Mentre si avviavano ai loro posti, si presero per mano sorridendosi…


***
 

<< Possibile che qui si innamorano tutti? >> chiese Azzurra ai due Niall.

<< Arriverà anche il nostro momento… >> ammise uno dei due.

<< Già… Ma non penso che sia tutto cosi facile. >> rispose Azzurra.

<< Vedremo, biondina. >> disse Niall 2, mangiucchiando una barretta la cioccolato.

<< Ehi, dammene un pezzo! >> urlò Niall 1.

<< No! È mia!!! >> rispose Niall 2, facendogli la linguaccia.

<< Smettetela! Quella barretta è mia! >> urlò Azzurra, rubando la barretta al biondo, tinto.

I due ragazzi si guardarono sconvolti, prima di sorridere.

<< Tregua? >> chiese Niall 1.

<< Ovviamente! >> rispose eccitato, l’altro.

Azzurra, che nel frattempo si stava divorando la barretta, li guardò.

<< Che c’è? >> domandò, prima che i due biondi l’attaccassero, per un pezzo di cioccolata…

Ciao, ciao! 
Non ci vediamo da un po'...
Scusatemi ma sono dovuta ripartire e, in quel posto di montagna non c'era campo!

Questo è tutto il capitolo. Ne vedrete ancora delle belle!
Comunque sia, aggiornerò anche l'altra storia. Entro oggi, eh!
Vorrei ringraziare di cuore tutte quelle persone che mi riscaldano il cuore ad ogni recensione ed a chi, ha inserito la storia tra preferite/seguite/ricordate.
Questo capitolo fa schifo ma... Vabbè.
Un bacio grande <3
Virgy

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: virgysweetdirection