Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: KainoShuuya    18/08/2013    1 recensioni
[varia]
Impossibile. Questa è la parola che regnerà sovrana in tutta la storia.
"Tutto è cominciato da un sogno, un sogno tremendo e pauroso.
Quella mattina mi svegliai tremante. Quegli occhi che mi avevano scrutata, non riuscivo a dimenticarli.
Mi avevano vista nel mio profondo e avevo paura, paura che potesse tornare di nuovo."
E' cominciato così la storia di una normale ragazza. Tutto cominciò da quel sogno e da quella volta, lei, suo fratello, il suo ragazzo e i suoi amici, si ritrovarono in situazioni non poco strane.
Ci ritroveremo aseguire la storia dal punto di vista di 'Kaino', una normale ragazza. Scruteremo tutte le sue emozioni, le sue paure e le sue sensazioni di fronte a quella che potrebbe anche essere un presagio di morte.
Che dire, buona lettura. Spero che le storie impossibili vi piacciano, perchè state per leggerne una proprio ora!
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Capitolo 2 ~

"ugh.."

La luce del sole penetrava dalla finestra e mi andò dritta negli occhi-
Mi misi la mano avanti e mi sedetti sul letto ancora mezza addormentata.
Per fortuna quella notte non ebbi incubi. Un buon segno, magari sarebbe finito tutto.
Proprio come pensavo, Momoe era accanto a me. Sapevo che alla fine non avrebbe resistito..
Sentii Ene urlare dal corridoio. Continuava a ripetere "alzatevi dai! Oggi si parte!".
Era felice, e non potevo biasimarla. Lo ero anch'io dopotutto. Mi stiracchiai e scesi dal letto. Vidi che erano le 8 precise. La partenza era per le 10.
Aprii la finestra e mi appoggiai sul davanzale, fissando fuori. Era rilassante. In quel momento chiusi gli occhi e lasciai trascinare via tutti i pensieri- finchè non sentii qualcuno dietro di me. Mi girai, ma era troppo tardi-

Momoe: --presa!

Mi prese da dietro ridendo e mi portò sul letto. In quel momento mi baciò- augurandomi buon giorno.
Ricambiai il bacio e gli sorrisi- la cosa mi rese molto felice, e mi fece dimenticare tutte le preoccupazioni. Forse alla fine, era stato un bene che la sera precedente aprii quella porta.

Un'ora e mezza più tardi, eravamo tutti in aereoporto, pronti a partire.. ma, come c'era da aspettarselo- Kano e Momoe non persero occasione per litigare..

Kano: è mia sorella- quindi spetta a me
Momoe: non dire stupidagini-
Kano: stai zitto Magikarp!
Momoe: non chiamarmi così!


Ormai i litigi tra loro due erano ordinaria amministrazione- anche per le cose più stupide, come il posto sull'aereo..

Kaino: *sospira*
Momo: quand'è che la finiranno quei due-
Kaino: non ne ho idea--
Konoha: non ho ancora capito perchè stanno litigando..
Ene: non c'è un perchè, loro litigano e basta
Staz: tsk- umani- sempre così sdolcinati
Kaino: senti chi parla
Staz: stai dicendo che sono sdolcinato per caso?
Kaino: io non ho detto niente, sei tu che l'hai appena detto-
Momo: non litigate anche voi ora-
Staz: Ok Momo!
Kaino: Come volevasi dimostrare hehe-
Ene: emh-- ma gliel'avete detto a quei due che ci sono anche posti da tre persone?
Kaino: non mi ascolterebbero-
Konoha: tra dieci minuti dovremmo partire.. ma avremo l'aereo tutto per noi?
Ene: *annuisce* dovremmo essere gli unici a prendere quel volo


Alla fine quei due riuscirono a calmarsi- avvolte quando litigano non sò proprio che fare- ehhh..
Partimmo. Era la prima volta che andavamo in aereo, quindi avevamo tutti un pò paura, chi più chi meno. L'aereo era vuoto, c'eravamo solo noi. In pratica era a nostra disposizione ogni cosa. Dopo un pò, ci fù il segnale che potevamo slacciare le cinture di sicurezza e gironzolare per l'aereo. Trascinai con me Momo per esplorare. Ci ritrovammo in una stanza che sembrava essere una specie di dispensa.. Rovistammo tra gli scaffali per vedere cosa potesse esserci- finchè, non sentimmo un rumore..

Momo: K- Kaino? Cos'è stato?
Kaino: non lo sò- sembrava venire da lì!


Il rumore era venuto da una porta che si trovava in quella stanza. Su di essa c'era un graffio che partiva dalla maniglia fino ad arrivare al pavimento. Allungai la mano per aprirla. Momo aveva paura, ma io volevo sapere cos'era stato. Afferrai la maniglia ed apri la porta in un solo colpo.
Rimasi sorpresa nel vedere che era un piccolo sgabuzino, e c'era una bambina rannicchiata nell'angolo a fissarmi piangendo. Tremava di paura- si era persa?
Aveva i capelli bianchi tendenti all'azzurro lunghi fino a metà della sua schiena. Indossava dei pantaloncini blu, calze nere che le arrivavano al ginocchio e delle ballerine, blu anche quelle. Una normale canotta grigia, con sopra una giacca con cappuccio a righe blu e bianche.
Mi chinai verso di lei.

Kaino: ehi, tutto ok? *sorride*
??: ....*trema*
Kaino: dai non devi avere paura, puoi fidarti di me! Non ti farò del male..
??: i- io..
Kaino: vieni fuori di lì dai *le porge la mano*


La bambina aveva evidentemente paura, ma comunque mi prese la mano..
Era fredda. Nel momento in cui mi toccò, sembrò quasi volermi trasmettere le sue paure. Cercai comunque un modo per calmarla..

Kaino: come ti chiami?
Hikari: mi- mi chiamo Hikari...
Kaino: tanto piacere! Io mi chiamo Kaino, e lei è Momo!
Momo: c- ciao..
Kaino: come mai sei qui? Ti sei persa per caso?
Hikari: i- io-- non me lo ricordo..
Kaino: ..capisco.. ricordi come si chiamano i tuoi genitori?
Hikari: *fà di no con la testa*
Kaino: ....
Momo: che si fà Kaino-Chan?
Kaino: non ne ho idea.. chiamiamo gli altri..


Accompagnai Hikari dove c'erano i posti a sedere e raccontai agli altri cos'era successo.. Aveva paura degli altri, sembrava fidarsi solo di me e continuava a tenermi per la maglia tremando di paura..

Ene: quanti anni hai?
Hikari: qu- quattro..
Konoha: che carina che è..
Kaino: cosa facciamo?
-arrivano anche Kano e Momoe accompagnati da Momo-
Kano: allora? Che è succe-- sso... *vede la bambina* Chi- chi è lei? *la indica*
Kaino: si chiama Hikari, era nella dispensa.. a quanto pare non ricorda niente..
Momoe: di cosa state parlando? *vede Hikari* ....
Hikari: ho- ho paura Kaino...
Kaino: non devi preoccuparti *le sorride* loro sono tutti amici!
Momoe: chi è questa bambina?
Ene: non lo sappiamo, sappiamo solo che si chiama Hikari..
Staz: *si sveglia* gn- che- *sbadiglia* succede qui?
Hikari: *guarda Staz* ....
Staz: *guarda Hikari* ....torno a dormire.. *ritorna al suo posto*
Momo: ....


Non sapendo cosa fare, decidemmo di far venire con noi Hikari, non potevamo di certo lasciarla su quell'aereo! Non mi lasciava neanche un secondo. Chi poteva biasimarla, era sola, non sapeva dov'era e cosa stesse succedendo. Probabilmente si fida di me solamente perchè sono stata io a trovarla..

Arrivammo finalmente sull'isola, e prima che potemmo accorgercene l'aereo ripartì. Sarebbe ritornato solo quindici giorni dopo...
Dinanzi a noi si eregeva la casa in cui avremmo trascorso questa vacanza- tre piani, cantina e mansarda.
Non avremmo potuto chiedere di meglio.
A quanto pare, Hikari, alla vista della casa, sembrò alquanto perplessa.
Entrammo tutti ed esplorammo l'intera casa. La cantina era piena di scorte e ogni stanza aveva la sua particolarità.
C'erano quattro stanze da letto, due con due letti e due con tre letti-
Dopo un'invitabile discussione, decidemmo che le camere sarebbero state Konoha-Staz-Momoe, Ene-Momo ed infine io e mio fratello, insieme ad Hikari.

Era quasi l'una, e decisi di gironzolare un pò per la casa mentre Momo ed Ene si occupavano di preparare qualcosa da mangiare, avremmo fatto a turni per cose del genere. Hikari continuava a seguirmi.
Gironzolai per le camere per controllare che ci fosse qualche vestito per lei, non sarebbe di certo potuta restare tutto il tempo vestita così!
Niente da fare.. finchè non raggiunsi una stanza che sembrava essere una sartoria.. o qualcosa del genere.. c'erano due grandi armadi.
Ne aprii uno e per fortuna c'erano vestiti adatti a lei-
Tornammo dagli altri- mentre scendevo le scale sentii una strana sensazione, come se qualcuno mi stesse chiamando...
Entrammo nella cucina e notai che c'erano solo Ene e Momo

Kaino: e gli altri?
Momo: sono andati in giro per l'isola, spero non combinino guai
Ene: oh dai non c'è da preoccuparsi! L'isola non è tanto grande, non possono neanche perdersi!
Kaino: sarebbero capaci di tutto hehe-
Hikari: ...*guarda dal balcone*


Stava guardando il mare, quello che cominciavo ad odiare per via di quei sogni.. no, non dovevo pensarci. Ero in vacanza dopotutto

Kaino: ehi Hikari *la raggiunge* perchè guardi il mare?
Hikari: non- non lo sò.. mi è sembrato di sentire qualcuno che mi chiamava..
Kaino: come? Qualcuno che ti chiamava?
Hikari: *annuisce*
Kaino: ....


Era impossibile, quella bambina stava in un certo senso provando cio che avevo provato io un attimo prima per le scale.. forse era solo una sensazione che dava quel posto.. Forse era perchè eravamo in un luogo che non avevamo mai visto..
Uscii fuori al balcone e non potei fare a meno di notare un leggero vento che mi accarezzava la pelle. Era piacevole... Mi poggai sulla ringhiera.
Riuscivo quasi a sentire le onde del mare infrangersi sulla costa, che era a poco più di venti metri da me. Sussultai. Avevo avvertito di nuovo quella sensazione, stavolte molto più forte. Qualcuno mi stava chiamando, ma nessuno aveva sentito niente.. Corsi giù per le scale ed uscii di casa. Hikari mi seguì.
Probabilmente anche lei aveva avuto di nuovo quella sensazione.
Mi ritrovai di fronte Konoha.

Kaino: ..Konoha..
Konoha: mh-? Qualcosa non và?


Di nuovo quella sensazione- sentivo una voce che mi chiama. Verso il piccolo boschetto dietro casa. Hikari mi prese la mano e mi guardò. L'aveva sentita anche lei.

Kaino: scusa Konoha, dobbiamo andare!
Konoha: andare dove?
Kaino: vi spiego dopo! *corre via*


Cominciai a correre tra gli alberi senza una vera e proprio meta. Hikari mi seguiva.
Ancora quella sensazione, sempre più forte. Seguii il mio intuito, fino a ritrovarmi avanti ad una caverna...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: KainoShuuya