Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lily_and_the_Marauders    18/08/2013    1 recensioni
E se Alice e Frank, coppietta felice di Hogwarts, avessero costretto i loro amici a partecipare ad un Appuntamento al Buio?
E se quei poveri ragazzi avessero accettato?
Cosa succederebbe se, a turno, tutti si incontrassero nell'oscurità più totale?
Siete pronti a vivere quest'esperienza con gli occhi della tanto amata Old Generation?
Incotrerete tanti personaggi tra cui un Sirius Black provocatore, un James Potter esuberante, una Lily Evans davvero contrariata e chissà, magari tra i concorrenti potrebbe sbocciare l'amore.
Concorrenti: James Potter, Sirius Black, Peter Minus, Remus Lupin, Marlene McKinnon, Mary MacDonald, Emmeline Vance e Lily Evans.
Presentatori: Frank Paciock e Alice Prewett.
Tante shot per descrivere ogni appuntamento.
Questa idea così idiota è nata poco fa mentre guardavo "Appuntamento al buio - Made in Italy".
Ci sono finita per caso e "puff" è arrivata l'idea! Spero vi piaccia :3
Lily.
SOSPESA!
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini, Lily Evans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO AI LETTORI! 

Con profondo dispiacere comUnico che, per il momento, sospenderò la stesura di questa long.
Non aggiorno da troppo tempo e le idee scarseggiano. 
Mi scuso innanzi tutto con coloro che da tempo seguivano la storia e vi ringrazio, ragazzi, di tutto.
Siete stati dei lettori fantastici e, forse, quando avrò più tempo la riprenderò in mano; è la mia piccolina e ci tengo davvero molto.
E' dura lasciarla incompleta, credetemi.
Grazie mille ancora.

Un bacio, 

vostra Lily.


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily_and_the_Marauders