Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xmeinwonderland    18/08/2013    3 recensioni
Iniziò tutto con una presentazione,in una noiosa e monotona giornata di scuola.
"Piacere Jasmine,Jasmine Parks."
"Piacere Harry,Harry Styles"
Pian piano la loro amicizia si trasformò in amore.
Ma,lo sanno tutti,l'amore è fatto per sbocciare e,come è nato, può benissimo distruggersi e ferire una persona.
Il sogno di una vita di Harry,porterà a spezzare il cuore di Jasmine.
-------------------------------------------------
SPERO DI AVERVI INCURIOSITO ALMENO UN PO'.PASSATE E RECENSITE? :)
Lucry_90
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    
                      
                 

               Halloween
 




*Due settimane dopo*
 
<< Allora, come sto? >> Mi chiese Sophie. Mi girai verso di lei.
<< Stai bene >> Le risposi,avviandomi verso lo specchio per aggiustare il mio costume.
<< Tu no. >> Disse indicandomi
<< Cosa? Perché? >> Chiesi in preda al panico. Era la quinta volta che cambiavo vestito perché gli altri non le piacevano,questo lo avrei tenuto lo stesso.
<< Nel senso che sei... un po’ triste. Com’è? >>
Scrollai le spalle e uscii dalla stanza.
<< E’ tardi,andiamo! >> Avvisai la mia amica e ci incamminammo verso il giardino della mia abitazione,dove avrebbero dovuto aspettarci Jake e la sua fidanzata.
Entrammo nella loro auto e ci avviammo verso la palestra della scuola dove si sarebbe tenuta la festa di Halloween.
<< Carino il vostro costume. >> Ci sorrise Blanley.
<< Grazie,anche il tuo. >> Risposi. Mi prendeva in giro? Il mio costume l’aveva scelto proprio lei perché “Jasmine, tu dentro sei un vampiro quindi penso che questo vestito ti stia molto bene”. Queste,le sue parole.
Scossi la testa. Lei si era mascherata da fantasma,cos’era,un morto?
Sbuffai, per poi aprire la portiera dell’auto e scendere.
La palestra era piena di adolescenti che ballavano a ritmo di una canzone,a me sconosciuta, vestiti quasi tutti allo stesso modo. Cosa mi aspettavo,alla fine è Halloween.
<< Ehi Anna! >> Salutai la mia amica.
<< Ti sei vestita da... pastorella? >> Chiesi,inarcando un sopracciglio.
Anna Scrollò le spalle. << Sono tutti uguali i costumi. – Aggiunse sbuffando- Per esempio,di ragazzi vestiti da vampiro ce ne saranno come minimo una ventina. La gente è noiosa e ripetitiva. >> Sbuffò di nuovo e si avviò verso il centro della stanza. Feci per raggiungerla ma una voce mi fermò.
<< Ehi. >>
Mi girai verso lui e sorrisi << Ciao >>
<< Ora tocca a me cantare. Poi mi dirai come sarò andato. >> Fece l’occhiolino e corse verso il palco.
Fantastico. Costretta ad andare ad una stupidissima festa adolescenziale dalle mie amiche perché non ammettevano scuse. Oh certo. Cosa dovrei fare in una festa dove hanno tutti un fidanzato mentre il mio canta e chissà quando finirà. E chissà se avrà il tempo per parlarmi...
Mi diressi sotto il palco per ascoltarlo e guardarlo.
La canzone che stavano cantando e suonando era “Always” di Bon Jovi.
Harry aveva davvero una bella voce. Bella!? No,molto di più.
Lui era fantastico.
Finì di cantare e mi raggiunse. Ci dirigemmo verso il banchetto delle bibite e bevvi un bicchiere di coca cola.
<< Allora? Come sono andato? >> Mi chiese.
<< Hai davvero una bella voce. Sai che dovresti andare in qualche programma televisivo? Tipo... x-factor. >> Risposi,sorridendo. Scrollò le spalle e andò verso il centro della pista,facendomi cenno di seguirlo.
Andai verso di lui,mi tirò a se e ballammo. Prima qualche canzone lenta,poi quelle “movimentate” e,come finale per la festa,una canzone a tema su Halloween. Fu davvero una bella serata,solo che ballare mi prese tutte le energie. Tornai a casa alle 2.00 am e mi buttai sul divano,dove presi subito sonno.
La mattina mi svegliai alle 13.00 circa. Decisi di farmi prima una doccia rilassante. 
Mi vestii e scesi in cucina a pranzare.
<< Buongiorno >> Salutai mia sorella,intenta a parlare con un ragazzo.
<< Harry,che ci fai qui? >> Domandai,raggiungendolo sul divano.
<< Ho una sorpresa. >> Mi disse,facendo svolazzare davanti ai miei occhi due biglietti per l’aereo.
Li presi.
<< Domani partiamo per Roma. >> Finì la frase con un sorriso e non potei non urlare e riempirlo di baci.
<<Mio Dio,non ci posso credere! >> Saltavo e urlavo come una pazza per il salotto,poi mi decisi a smettere.
<< Vado a preparare le valigie. >> E sfrecciai verso la mia stanza. Presi due valigie e le riempii alla velocità della luce.
Ritornai in sala. << Dov’è Harry? >> Domandai a mia sorella.
<< E’ andato a casa sua. >>
Scrollai le spalle e mi avviai di nuovo verso la mia cameretta.
Presi il telefono e inviai un messaggio a Sophie e Anna.
 
“Domani parto per l’Italia.
Dio,sono felicissima. Vi va di incontrarci?”
 
Lo posai sul comodino e mi buttai sul letto.
E se tutto questo fosse solo un sogno? Ho sempre voluto andare in Italia. Ho sempre amato Roma. Penso sia una delle città più belle al mondo. Per non parlare del cibo italiano.
Il cellulare squillò,riportandomi sul pianeta Terra.
Lo presi e lessi il messaggio.
 
“Wow. Sono contenta per te. :)
Facciamo tra dieci minuti da Starbucks,ok?”
 
Mi vestii velocemente e corsi all’ingresso.
<< Io esco,ciao >> Salutai mia sorella e mi catapultai di fuori.
Mi diressi verso il punto d’incontro. Di fuori al locale trovai Anna e Sophie,le salutai e attraversai la strada. 
Camminammo per tutta la cittadina,parlando di semplici cose. 
Si fecero le 20.00 e tornai a casa. 
Fame non avevo,avendo mangiato pizza poco tempo prima. 
Mi feci la doccia e andai a dormire. Il giorno dopo sarei dovuta svegliarmi presto.
Ero elettrizzata dall'idea di partire per uno dei Paesi più belli e visitare una delle città più belle del mondo. 







Buona sera! :)
Bene,la storia sta finendo. 
Forse altri cinque capitoli e poi.... addio. lol
E' un capitolo corto,lo so. HAHA 
Scorre tutto troppo velocemente,ma il fatto è che una volta arrivata a così "tanti" capitoli ti stanchi della ff.
Beh,comunque,fatemi sapere cosa ne pensate.
Recensite recensite :)
Aspettaaaaaaaaaaaaate! Allora,ho scritto una OS,vi va di passare? E' un'originale. Please-->

http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=2049593&i=1
Bye bye.

Sayonara!
P.s.: vi piace il nuovo banner? lol
Ora vado seriamente. ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmeinwonderland