Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Loki_Shuu    18/08/2013    1 recensioni
Ve lo dico in anticipo: questa sarà una fic. un po' ingarbugliata, ma spero che vi piaccia. Non ho tante idee per l'introduzione, ma sappiate che anche se i primi capitoli si basano sul romanticismo, il resto è totalmente diverso. I protagonisti sono Sasuke e Lein (personaggio di mia invenzione), che si troveranno alle prese con il doloroso e complicato passato della ragazza. Spero di avervi incuriosito. Baci!
Genere: Azione, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13: Protezione

 

Sasuke guardava Lein fare colazione.

Gli sembrava, come dire... tesa.

Non era la ragazza esuberante di cui si era innamorato.

No, non poteva esserlo: questa teneva lo sguardo basso e non lo guardava in faccia; i sorrisi che faceva erano falsi e forzati .

Aveva intuito subito che era preoccupata per qualcosa.

Glielo avrebbe chiesto non appena fossero rimasti soli.

***

Mikoto e Fugaku erano usciti, mentre Itachi era nella sua stanza a fare non si sa cosa. Lein giocherellava nervosamente con un lembo della sua maglietta e Sasuke la guardava.

-Qualcosa non va?-

La ragazza sussultò, anche se si aspettava una domanda del genere: Sasuke era molto, troppo sveglio!

Alzò gli occhi e vide quelli del ragazzo densi di preoccupazione.

-Ehm... no, va tutto bene... .-mentì lei.

Com'era patetica!

Si sentiva malissimo a mentire al suo ragazzo e, probabilmente, visto il suo tono di voce abbastanza basso e stanco, sarebbe stata scoperta subito.

Che pena... !

Sasuke sospirò.

-Non ce la fai proprio a mentire meglio, vero? Su, che è successo?-

"Beccata!”pensò Lein tristemente.

Alla fine si arrese.

Gli raccontò tutto quanto, meno la sua quasi visione.

Il ragazzo alzò il capo pensieroso, poi si tirò in piedi e si avvicinò alla ragazza.

-Ti proteggerò.-le disse serio.

***

"Mi proteggerà... . Quando vuole sa essere dolcissimo” .

Lein osservava distrattamente il soffitto della sua stanza, immersa nei suoi pensieri, quando la porta si aprì.

-Lein, il maestro Kakashi vuole che partiamo subito per la missione.-

-Arrivo, Sasuke...-.

La ragazza si alzò e seguì il ragazzo fuori dalla villa.

Camminavano mano nella mano per il tratto di strada che li divideva dal luogo dove, con Sakura, Naruto e il maestro Kakashi, sarebbero partiti per la loro prima missione fuori dalle mura di Konoha.

Arrivarono contemporaneamente alla rosa e al biondo, ma del jonin nessuna traccia.

 

Passarono le ore.

 

Naruto si era addormentato sotto un albero insieme a Sakura, mentre Lein e Sasuke parlavano sottovoce, per non svegliarli.

Improvvisamente, Kakashi fece la sua apparizione con un sorriso idiota stampato dietro la maschera scura.

-Scusate il ritardo! Durante il tragitto ho dovuto aiutare una vecchia signora!-

-LA PIANTI DI DIRE STUPIDAGGINI MAESTRO!- gli urlarono contro Naruto e Sakura che, nel frattempo, si erano svegliati.

La blu e il moro sospirarono sconsolati: a quanto pareva, il loro maestro era un ritardatario cronico.

Dopo diverse sfuriate da parte della rosa e del biondo verso il jonin, il gruppo partì.

***

Era il tramonto.

Avevano camminato tutta la giornata per cercare delle piante e dei funghi con particolari qualità mediche, motivo della loro missione, ed erano stanchissimi.

-Ci accampiamo qui.-disse risoluto Kakashi.

Un sospiro si sollievo generale si levo nella foresta.

Sistemate le tende e acceso il fuoco, i cinque tirarono fuori le provviste e cominciarono a mangiare.

Solo Lein non toccava cibo: aveva una morsa allo stomaco e si sentiva osservata.

-Come mai non mangi?-le chiese Naruto a bocca piena.

La ragazza sorrise divertita.

-Non ho tanta fame... . Anzi, credo che andrò subito a dormire...-fece stanca, per poi alzarsi.

Sasuke la guardò andare via.

-Allora, buona notte...-le disse poco convinto.

La ragazza lo ringraziò e si avviò verso il suo letto improvvisato.

Chiuse gli occhi, ma non si addormentò.

Sentiva le voci dei suoi compagni rimbombarle nella testa.

Passarono i minuti e Lein aprì gli occhi.

Per puro caso, essi andarono a incontrare l'argentea luce della luna, che splendeva nel cielo buio.

I suoi occhi si fecero neutri e inespressivi.

Un'immagine indefinita apparve nella sua mente, diventando poco a poco più nitida.

La ragazza vide le pareti di una casa, un cerchio enorme disegnato sul pavimento e due figure, scure e indistinte, che la guardavano ghignanti.

La visione s'interruppe di colpo.

Lein si ricordò, allora, di ciò che le aveva detto sua madre in sogno.

Uno degli strani poteri che possedeva: la veggenza.

Ad un tratto, cominciò a sentirsi sempre più stanca.

Fece per chiudere gli occhi quando, improvvisamente, si sentì afferrare dal ventre e catapultare su quella che, a primo avviso, sembrava una spalla.

Non fece nulla per dibattersi: era distrutta.

Le ultime cose che udì prima di crollare furono una familiare e sadica risata e Naruto che gridava il suo nome.

Poi più nulla.

 

DALL' AUTRICE:

Ciao! Lo so, questo capitolo è una vera schifezza e Sasuke e quasi più OCC del solito (so che può sembrare impossibile, ma è così! ù_ù). Spero che sia piaciuto comunque. Grazie a Fray per la recensione: sono felice che continui a seguire la fic.! Non preoccuparti: il mio caro Sas'ke vivrà serenamente fino alla fine dei suoi giorni, forse!

 

Sasuke: … O.o

Me: Muhahahahah!

Sasuke: no comment! -.-

Lein: Devo darti ragione! -.-

Sasuke: Io ho sempre ragione! ù.ù

Lein/Me: Se se... ! -.-

 

Baci

 

By Noemina2001

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Loki_Shuu