Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Ellyna_Mel    19/08/2013    2 recensioni
Aveva suo padre
Aveva Shinigami Sama, Kid. Aveva quella strana sagoma nera mascherata con le grandi mani bianche sempre lì per lui. Sempre presente.
Avrebbe fatto di tutto lo Shinigami per il figlio.
Tutto.
Non c'era niente che suo padre non potesse fare.
Era il capo, poteva ottenere tutto.
Era il più forte, poteva difenderlo da chiunque ed insegnargli tutto.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Death the Kid, Sommo Shinigami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Lasciatemi stare!”

“Kid... adesso calmati...”

“ Padre! Ditegli di lasciarmi stare!”

“Signorino si calmi la prego!!!”


Il ragazzino dai capelli corvini continuava a dimenarsi, tentando di evadere dalla stretta di un uomo che lo teneva immobilizzato ai polsi.
La forbice che teneva in mano cadde a terra e venne calciata lontano dallo stesso uomo.

 

“Mi vuoi lasciare andare? Ho io il diritto di decidere sul mio corpo, quindi lasciami! È un'ordine!!!”

“Ascoltami Kid, non c'è bisogno di arrivare a tanto... stai benissimo cos...!”
“Mentite!” lo interruppe il giovane Shinigami “State mentendo tutti! Sono un'oscenità! Non sono uno Shinigami, non sono perfetto, sono un'oscenità!!!”

 

Smise di dimenarsi iniziando a sentire dolore ai polsi a causa della stretta che non accennava ad allentarsi. Fu a quel punto che, dopo un accenno del Sommo Shinigami, l'uomo lasciò la presa da dietro il ragazzo.

 

Calò il silenzio e non sapendo più come intervenire, il padre decise di lasciare da solo il figlio nella propria stanza, ovviamente dopo essersi assicurato di aver fatto sparire ogni oggetto contundente da quest'ultima...

 

L' aveva fatto di nuovo. Aveva tentato per l'ennesima volta di tagliarsi le ciocche bianche dai capelli, inutilmente dato che sarebbe continuate a ricrescere... ci aveva provato più volte, Kid, finendo solo per peggiorare il proprio umore.

 

Non era una semplice fissa quella del giovane Shinigami, quella era un'ossessione... come lo era il dover essere circondato dalla perfezione, dalla perfetta simmetria di ogni cosa... pena la propria salute mentale.

Diventava isterico. Passava ore a fissare mobili, quadri, specchi, analizzando ogni minimo dettaglio per assicurarsi fossero in perfetto ordine, magari se ne assicurava ed usciva dalla stanza per poi tornare indietro e ricominciare a fissare ogni minimo punto più e più volte con gli occhi spalancati come un pazzo.
Iniziava a sudare freddo, l' ansia aumentava, il battito cardiaco pure.

E continuava così, giorno dopo giorno con qualsiasi cosa si trovasse intorno a lui.

Il palazzo doveva essere impeccabile.
I servitori dovevano essere impeccabili.
I passanti, che per strada dovevano essere pure loro impeccabili, avevano timore di incontrarlo e rischiare di essere la causa di una delle sue crisi isteriche...

Questo aveva portato il ragazzo ad essere solo. Non aveva amici e non gli importava di averne.

Stava bene solo, Kid, o almeno così ripeteva a se stesso e agli altri.
Stava bene solo, con la sua ossessione a fargli compagnia e a ricordargli quanto, a parere suo, faceva schifo.

Stava bene solo... solo con la figura in nero che seppur ritenendosi inutile allietava le sue giornate...



******



E finalmente, dopo mesi, sono riuscita ad aggiornare con un nuovo capitolo...
Scusate il ritardo e grazie per le recensioni! Ripeto, se qualcuno ha qualche critica verso il mio stile lo dica tranquillamente, le critiche, se costruttive, le accetto volentieri!

A presto! (Spero!)

Elly_Mello

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Ellyna_Mel