Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    19/08/2013    8 recensioni
Si alzò in piedi e fissò la luna. Attenta, l'osservai mutare…le sue spalle che diventavano più grandi, il suo bel viso allungarsi, i denti divenire affilati e il corpo ricoprirsi di una fitta peluria. Sentivo i suoi gorgoglii nel trasformarsi…chissà, forse era doloroso? Si chinò a terra in ginocchio quando finalmente finì.
Alzò lo sguardo verso di me e l'osservai sbalordita. Un essere metà lupo e metà uomo…Ergendosi in piedi in tutta la sua statura, si avvicinò infine a me. Mi alzai anche io e mi paragonai a lui. Era strano…molte persone si sarebbero sicuramente spaventate nel vederlo. Titubante, mossi una mano e la portai sul suo petto, accarezzando la sua pelliccia e constatando la sua morbidezza. Il suo manto all’ombra sembrava nero come la pece e invece era di un grigio scuro…
Sicuramente Zoro, era una delle cose più belle che avessi mai visto.
( Dato che me lo chiedono in molti, ripeto e ribadisco, che la storia è ZONAMI. C'è del LAWNAMI? Si. Perchè all'autrice piace. Se volete una trama avvincente -per quanto posso- abbiate fede e soprattutto PAZIENZA.)
Genere: Parodia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Nami, Roronoa Zoro, Sanji, Trafalgar Law | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Disappeared-


Ringraziai non so quale Dio,nel vedere un tranquillo arancione pallido, adornare le pareti.

Ne avevo abbastanza del rosa, e anche del celeste.

E anche di Bibi.

Gettai un occhiata veloce al vampiro che diligentemente, metteva in un angolo i nostri bagagli.

-Mi piace-Annuì soddisfatto della sistemazione. La camera enorme e spaziosa. C'erano armadi talmente grandi da non riuscire a contenere tutto il mio guardaroba e, per mia enorme gioia, un bagno in camera. L'unica cosa che creava il mio disappunto era il letto.

Il maestoso, magnifico letto baldacchino.

Un letto matrimoniale.

Chiusi gli occhi e sospirai. Non era un letto come tanti. Quello era un letto giusto giusto, per fare le peggiori porcate senza essere disturbati. Adocchiai le pesanti tende ai lati e mentalmente, ingoiai il groppo in gola. Anche se la stanza fosse stata illuminata del tutto, Law poteva agire indisturbato verso di me.

-è un po'...-Mi grattai la base del collo per cercare di trovare un termine appropriato.-...Un po' matrimoniale...-

-è una camera matrimoniale, Nami...-Mi fece intelligentemente notare.

Mi avvicinai pericolosamente al letto, per testare se almeno, fosse comodo.

Mi sedetti sopra e sprofondai in quella morbidezza. Chiusi gli occhi e sospirai beata.

-Ahh...-Mugolai soddisfatta. Quel letto era magico, non avevo mai provato niente di così confortevole.

-Ohh...-Law si sporse a fissarmi-Non fare questi versi...altrimenti ti salto addosso.- Ok, quell'avvertimento, mi costrinse a togliermi da quella morbidezza all'istante.

-Voglio sapere perchè hai detto quello che hai detto!-Ricordai alla velocità della luce la cazzata che aveva sparato. Non mi andava giù e sicuramente sapevo, ne avrei pagato io le conseguenze.

-Perchè?-Domandò del tutto tranquillo, aprendo il suo bagaglio.-Non siamo forse “sposati”?- Nel linguaggio dei vampiri, forse si, ma in quello umano e civile, decisamente no!

-NO CHE NON LO SIAMO!-Mi imbestialii avvicinandomi.-Lo sai che accadrà? Eh?-Strinsi i pugni-Bibi bocca grande e capiente, se capisci quello che intendo, sputtanerà tutto! Io non voglio che...che...-Gesticolai con le mani, cercando di spiegare meglio che potevo, le mie paure.

-Che la cosa si sappia?-Mi interruppe un altra volta incrociando le braccia al petto.

-Si-Mi ritrovai ad annuire-Esatto-

-Ti fa così schifo essere legata a me?- Mi fermai immediatamente. Era serio adesso, non riflessivo come al solito.-Ti disgusta essere la mia sposa?- Assottigliò gli occhi, diventati paurosamente neri. Mossi un passo indietro sentendo scattare dentro di me, un campanello d'allarme. Qualcosa non andava...

-Law ascolta...-Dovevo affrontare l'argomento nel modo più delicato possibile.

-Tu hai occhi solo per quel cane!-Si avvicinò a me, intrappolandomi contro il muro.-Quel cane che ha già una compagna!- Posò le mani sulle spalle facendomi sussultare.-Cos'ha quel lupo più di me!?- Ringhiò scoprendo i canini. Erano pericolosamente affilati e li avevo visti solo nello scontro contro Kidd.-Cosa può darti!?- Aprii la bocca per parlare, ma inutilmente. Non sapevo nemmeno io cosa rispondergli.

-Perchè non puoi amarmi?-Immediatamente, la presa delle sue mani divenne debole.-Ti ho aspettato per così tanto...- Fissai i suoi bellissimi occhi e dentro di me, percepii tutta la sua angoscia.

Un angoscia fatta di dolore: passato e recente.

Un dolore che gli stavo infliggendo io stessa.

-Law...-Alzai una mano a sfiorargli la guancia, ma si scansò. Si distanziò da me e tornò alla propria valigia. Tutti i vestiti che aveva tolto, li rimise all'interno del bagaglio.

-Law!-Lo chiamai un altra volta sentendo dentro di me, di aver fatto un danno. Un danno enorme.

-Non fa niente Nami-Chiuse la valigia con un sonoro colpo.-Sono abituato alle sconfitte-Afferrò il manico e davanti ai miei, si smaterializzò.

-Law, brutto idiota!-Lo chiamai guardandomi attorno-Non fare il cretino e torna!-Attesi qualche minuto, ma niente. Nessun rumore.-Maledetto vampiro!-Calciai la mia valigia, sparpagliando tutti i vestiti nuovi che quel dannato chirurgo, aveva comprato solo per me.



-Nami-La voce di Bibi non fece altro che peggiorare il mio già precario umore. Con il carciofo attaccato al braccio, corse verso di me tutta contenta e pimpante.-Allora? Come va?-Sbuffai. Ero di umore nero. Molto nero.

Dentro di me, sentivo una strana sensazione, come quando ti si torcono le budella.

-Umh-Borbottai una risposta sedendomi su uno dei divanetti della zona vip, in mezzo agli altri scrittori.-Così così-

-Il viaggio è andato bene?-Domandò imitandomi e facendo sedere accanto a se Koza.

-Si-Mentii. Non avevo nessuna intenzione di raccontargli niente.

-Sei strana-Si grattò la testa-Sei sicura di aver dormito abbastanza?-La mandai a quel paese mentalmente. Era in vena di domande idiote quel giorno?

-Magnificamente-Esposi.

-Ah-Si ricordò improvvisamente di qualcosa-Questo è Koza-Lo indicò accanto a se-è il mio ragazzo-

-Me lo hai detto-La interruppi lasciandola stupefatta.-Ma non è vietato portarsi dietro familiari o...-

-Cosa?-Mi interruppe sconcertata.-E quando te lo avrei detto?-Inarcai un sopracciglio. Ma ci era, o ci faceva?

-Stamani-Incrociai le braccia al petto.-Quando ci siamo incontrate.-La mia risposta la lasciò basita. Finalmente, l'avevo zittita.

-Nami, ma stai bene?-Domandò di nuovo preoccupata.

-Ti ho già detto di si!-Vociai adirata.

-Guarda che stamani non ci siamo mai incontrate!-Chiese conferma a Koza-Solo ora ci vediamo-

Cosa?

-Ho saputo che sei cascata dalle scale e hai dovuto prendere il volo solo ieri-.

Il suo racconto mi lasciò basita. Cosa diavolo stava dicendo!?

-Ma che dici!? Ero con Law!-

-Law?-Aggrottò le sopracciglia stranita-Law chi?-

-Trafalgar!-Urlai alzandomi in piedi-Trafalgar Law!- Gridai il suo nome-Moro, pizzetto, occhi grigi!-Lo descrissi-Ti dice niente?!- Nel sentire un ulteriore volta il suo diniego, provai un brivido freddo, lungo tutta la schiena.

A detta sua, Trafalgar Law, era uno scrittore che non si era mai fatto vedere ad un convegno. Nessuno sapeva niente di lui, solo Franky che le aveva rivelato che era un chirurgo.

La sua figura era avvolta dal mistero.

-Law non è un tipo che viene ai convegni-Rise di me tornando a sedere.-Sicura di non lavorare troppo? Ah, Koza è il mio editor, quindi, nessun problema per la relazione...-

-Ma io...-Mormorai con la gola che pian piano, diventava secca.-Law io...-

-Oh Nami-Mi regalò un occhiata disagiata-Sarebbe meglio se andassi a riposare un po' per stasera sai?- Sorrise-Non hai un bell'aspetto-.



-Trafalgar Law-Urlai alla receptionist dell'albergo.

-Come prego?-Domandò la bionda assestandosi bene gli occhiali.

-Ho detto-Ripetei il nome di quel fottuto vampiro-TRAFALGAR LAW!- Con uno schiocco di lingua, la bionda iniziò a cercare sul suo computer, il suo nome.

-Mi spiace signorina-Tornò a fissarmi-Qua non c'è nessuna prenotazione a nome di Trafalgar Law.-




Non era possibile...Law era scomparso nel nulla.

Tutto per quella litigata assurda...

Mi portai una mano al petto, sentendo il cuore battere frenetico. Avevo paura.

Che mi fossi immaginata tutto? Che avessi solo fatto un sogno?

Tornai in camera e la trovai esattamente, come l'avevo lasciata. Dov'era finito? Mi aveva abbandonato?

E quella sua promessa? La promessa di essermi sempre accanto? Di proteggermi?

Calde lacrime iniziarono a scivolare lungo le mie guance stupendomi. Non piangevo facilmente e quella, era senza dubbio una settimana in cui tutti i pianeti e le costellazioni, erano contro di me e il mio segno zodiacale.

Mi morsi il labbro inferiore per non far uscire i singhiozzi e mi avvicinai all'armadio. Aprii l'anta e concordai per una volta con Bibi: avevo un aspetto veramente orribile.

-Nami!-Sussultai nel sentire una voce a me conosciuta. Il riflesso allo specchio si increspò mostrandomi la figura aggraziata e buffa di Bonney.

Tirai un sospiro di sollievo. Non ero pazza se lei esisteva...

-Bonney!-Mi precipitai allo specchio poggiando le mani sulla superficie riflettente.

-Che ti è successo?-Domandò nel vedermi in lacrime-Perchè piangi?- Tirai su col naso e gli raccontai a grandi linee cosa era successo.-Law è sparito?-Chiese avvicinandosi allo specchio.

-Si-Diedi conferma delle mie parole.-è scomparso...è come...-Mi asciugai il volto-è come se avesse cancellato la memoria a tutti...- Era una pazzia però, una cosa assurda!

-Beh, da come mi hai raccontato, potrebbe averlo fatto sul serio-Si lisciò il mento ragionandoci su.

-Cosa!?-

-I vampiri sono molto potenti-Mi spiegò mettendosi a sedere su quello che sembrava un tappeto-Hanno dei poteri anche loro-Alzò un dito-Non a livello di noi streghe o degli stregoni, ma quasi...-Sorrise-Possono manipolare la mente e quindi, cancellare la memoria ad una o a più persone! Per loro è un gioco da ragazzi!-

-Allora è andato via sul serio?- La osservai fare spallucce, pensierosa.

-Pensi che se ne sia andato?- Mi domandò scettica-Law lo farebbe?-Gonfiò le guance-Io non penso che lascerebbe sola e indifesa la sua sposa...-

-Ma non c'è...-

-Non c'è, è vero-Mi concesse-Ma se sei la sua sposa, dovresti sentire qualcosa, un collegamento con lui...-Posò le mani sulle cosce-Diavolo Nami! Sei una strega! Coraggio!- Inspirai a fondo e la imitai mettendomi a sedere. Dentro al petto, la sensazione di disagio, non era scomparsa e al contrario, si era intensificata. Provavo inoltre, un dolore enorme e forte carica negativa.

-Perchè mi sento così?-Domandai fissando i suoi occhi viola.

-Non sono sentimenti tuoi quelli-Mi rivelò paziente-Ma di Law-Afferò da sopra un comodino un vassoio colmo di cibarie-Siete collegati! Law sa esattamente cosa provi e le tue sensazioni...e tu a tua volta con lui.-Azzannò una coscia di pollo-Law è infelice. Lo è sempre stato e fossi in lui, mi sarei già lasciata essiccare al sole.-

-Che vuoi dire?-

-Nami, ci sono tante cose di Law che non sai...-Mi sorrise leccandosi le labbra.-Ad esempio, sapevi che è un disertore del suo re?-Le scappò un piccolo rutto.

-Disertore?-Scossi il volto-Re?-

-Tra i vampiri regna la monarchia-Con le dita, mimò quella che poteva definirsi una forma piramidale.-Il vampiro capostipite, il più forte, è in cima alla piramide-Mandò giù un altro morso-Il re ha generato Law, rendendolo un vampiro duecento anni fa.-

La rivelazione mi lasciò esterrefatta. Law era dunque così importante?

-Quanti lo hanno mai fatto?-

-Cosa?-Sospirai. Bonney aveva un quoziente pari a quello di una rana.

-Disertare!-

-Ah!-Ridacchiò sonoramente-In molti, ma chiedimi se qualcuno è mai sopravvissuto?- Immaginai la risposta...-Law è il solo che continua a vivere dopo essersi distaccato dal grande Re dei vampiri DonFlamingo.- Annuì soddisfatta nel ricordarsi tutta la storia. -è stato al suo servizio per anni, ma poi è riuscito ha scappare. Sei troppo importante per lui Nami. Non ti lascerebbe mai in pericolo.- Abbassai lo sguardo preoccupata.

Improvvisamente, udii la sua voce. Sbarrai gli occhi, solo per accorgermi che erano le parole che aveva detto solo qualche ora prima.


-Perchè non puoi amarmi?-

-Ti ho aspettato per così tanto...-


Osservai le labbra di Bonney muoversi, ma non udii altro che la voce di Law.


-Non fa niente Nami, sono abituato alle sconfitte-


Mi tappai le orecchie per il gran caos che avevo in testa.

Vedevo Bonney agitarsi oltre lo specchio.


-Ti fa così schifo essere legata a me?-


Mi piegai in avanti urlando di dolore. Troppo...era troppo alto!


-Ti disgusta essere la mia sposa?-


Gridai e urlai, mentre le parole continuavano a susseguirsi ad un livello più alto, fintantoché, non sprofondai nel buio.



Questo capitolo è decisamente più lungo dei precedenti!

Aggiorno adesso perchè oggi e probabilmente, anche domani e domani l'altro, non ci sarò!


Allora, voglio essere chiara e lo scrivo qua, perchè evidentemente, non si è ancora capito:

La storia come vedete è a rating arancione, genere sovrannaturale e avvertimenti: TRIANGOLO.

Di coppie però, ho segnato lo ZOROXNAMI. Questo significa che ci sarà una fine ZONAMI.

Se non ci fosse stata, l'avrei tolta no?

Il LawxNami, per quanto alcuni si lamentano di non sopportare il chirurgo, deve esserci. Il pepe alla storia ci vuole e dato che a me, scrittrice, piace, lo inserisco.

Io scrivo quello che a me piace, non quello che piace alla gente, perchè se fosse così, dovrei scrivere runami a flotte o yaoi e tra i personaggi sempre e il solito scontatissimo “nuovo personaggio”.

Questa è l'unica fiction Lawnami che per il momento occupa efp attivamente. Tutte le mie altre storie che sto scrivendo, sono solo ZONAMI.

Abbiate quindi la pietà di lasciarmelo governare questo dottore, perchè avrà un ruolo fondamentale alla fine, per la riuscita di Zoro con Nami.

Pazientate, se volete, smettete di leggere fin quando Zoro non torna, ma non accetto recensioni in cui mi chiedete: hai lasciato la zonami per il lawnami?

Perchè dopo averne ricevute molte, un po' mi ha svilito sapere che le mie rassicurazioni e i miei messaggi, non sono stati ascoltati (tipo quello della prefazione in home).

Ho detto tutto insomma. Io ho la grande capacità di apparire incazzata o indiavolata, me lo fanno presente in molte. Sarà che non parlando di persona non si capisce, ma vi assicuro che questo messaggio è scritto con calma ( un po' veloce per la fretta di partire stamani) ma con serenità.

Non è dunque una minaccia ma una spiegazione!

E ora vado che mi gridano dietro!


   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105