Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: moni98    19/08/2013    2 recensioni
LARRY
Buongiorno.
E' la mia prima fanfiction, quindi siate clementi! Essendo da poco una fan dei One Direction ho cercato di essere il più informata possibile, se mi è sfuggito qualcosa, scusatemi.
Ora veniamo alla fan fiction. Dico subito che è Larry, quindi, chiunque non ci creda, è pregato di non offendere. E' incentrata soprattutto su Louis in un ipotetico futuro in cui gli One Direction si sono sciolti e Louis e Harry non si vedono più.
Buona lettura!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina Louis si alzò di buon umore. Quella bambina gli aveva ridato il coraggio. Quello che aveva avuto per tanto tempo quando stava insieme ad Harry. Voleva contattarlo. Voleva riallacciare i rapporti. Riprendersi il suo Harry. Suo e di nessun altro.
Prese il suo telefono e digitò ancora una volta 'Harry Styles' su una pagina vuota di Google. Nuove notizie. Harry aveva rilasciato una nuova canzone. La sua carriera da solista aveva avuto un successo meraviglioso. Louis non si perdeva una news, una canzone, un cd. Sognava la voce di Harry la notte. Sognava i loro abbracci, le loro carezze, i loro baci. Louis non aveva più baciato nessuno da quando aveva lasciato Harry. Fotteva soltanto. Niente baci, niente carezze, niente sguardi.
Si mise gli auricolari nelle orecchie e cominciò ad ascoltare la nuova canzone di Harry. La sua voce era mutata dai tempi degli One Direction, ma era pur sempre bellissima. Louis chiuse gli occhi e per un momento gli sembrò che Harry fosse lì vicino a lui, che lo abbracciava e gli cantava una canzone per farlo addormentare. Riaprì gli occhi per potergli dare un bacio, ma si accorse che era tutto un sogno, Harry non era lì. Scoppiò in un pianto isterico, non ce la faceva più a stare senza di lui. Gli mancava tutto, tutto. Avrebbe tanto voluto tornare indietro per stare ancora una volta accanto a lui, anche solo poterlo sfiorare sarebbe stato bellissimo. Gli mancavano infinitamente le piccole cose che facevano quando erano in pubblico. Quando si sfioravano le mani, quando uno stringeva il braccio dell'altro, quando gli aggiustava i ricci perché aveva bisogno di contatto fisico, quando si abbracciavano. Louis non ce la faceva davvero più. Voleva mollare tutto come aveva pensato di fare svariate volte, di mettere fine a quelle sofferenze. Ma prima di farlo doveva tentare. Doveva provarci, almeno. Così sbloccò il cellulare e andò a cercare il suo numero. Spinse il tasto verde e lo fece. Chiamò Harry Styles. Squillava. Ad ogni suono era come se una spada infilzasse il cuore di Louis. Non rispondeva. La sua vita era finita. Harry non gli voleva bene, non più. Si era illuso per cinque lunghi anni di poter ritornare tra le sue braccia, e invece non poteva. Sarebbe morto da solo. Senza che nessuno sapesse niente, forse proprio in quella camera. Nessuno si sarebbe accorto della sua mancanza. Ormai Louis non aveva più nessuno. I suoi parenti li aveva trattati così male che nessuno lo veniva a trovare da mesi. Di amici, non aveva. E poi c’era Harry. Che Louis credeva che gli sarebbe stato sempre a fianco, mentre non era così. Harry non c’era più da cinque anni.
Louis si alzò e andò in bagno deciso a mettere fine a quella che si era ostinato a chiamare vita. Prese le prime pillole che trovò. Le inghiottì tutte. Sentì subito un forte dolore allo stomaco e poi svenne.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: moni98