Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cip_ciop    19/08/2013    0 recensioni
Storia scritta assieme a London_forever
Preso dal primo capitolo:
Devo dire che i bagni della scuola mi erano mancati, le lunghe passeggiate ritornavano a riempire le ore noiose. L’unica cose che non potevo scordare del bagno era che la porta dei bagni dei ragazzi era attaccata a quella delle ragazze e spesso capitava che qualcuno aprendo velocemente la porta, la sbattesse in faccia a qualche sfortunato/a. E…
‘Sbaaammmm…’
“Aiaaa!!”Di colpo mi ritrovai stesa per terra con la mano sul naso sanguinante.
“Aria? Scusami, scusami.. ti ho colpito con la porta?” mi disse una voce molto familiare. Ma che razza di domande sono?
“No, mi è venuta addosso da sola, voleva abbracciarmi!!”dissi acida cercando di alzarmi. Non avevo idea di chi fosse quel deficiente, avevo la vista leggermente appannata e riuscivo a pensare solo al dolore del mio povero naso e della mia testa. Poi alzai lo sguardo e… e…
Bell'introduzione vero? Allora, vai a leggere scommetto che ti piacerà!! :)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Water games

Giochi d'acqua

 

 
POV'S ARIA:

 
“HARRY?” forse avevo un’espressione troppo deficiente stampata in faccia e per questo fece una piccola risatae poi mi aiutò ad alzarmi.

“Hai bisogno di un aiuto?” chiese lui tenendo ancora stretta la sua mano calda alla mia.

-CERTAMENTEEEEEEEEEEEEEEE BELLEZZA DEI MIEI OCCHI!!!- urlo, però peccato che lo faccio solo nella mia mente…

“Ehm no tranquillo!”mentii spudoratamente lasciando di controvoglia la sua presa.

“Sei sicura??”disse mentre io cercavo di camminare ma sembravo un’ubrica per i giramenti di testa.

"Si si" barcollai.

"Meglio che ti aiuto, forza entriamo in bagno" ribattè lui aprendo la porta del bagno dei ragazzi e facendo entrare prima me.
 
Entrammo nel bagno e Harry porto davanti ai lavandini facendomi sedere e poi entro in un bagno.

Mi guardai allo specchio sanguinavo dal naso.
Lui tornò con della carta igenica, la bagno delicatamente sotto il rubinetto poi si avvicinò a me. iniziò a tamponarmi il naso, ma io subito lo fermai.

"Tranquillo posso fare da sola"mi opposi.

" Shh!! Io ti ho fatto male, lasciami fare, almeno mi sentirò meno in colpa"disse zittendomi.

Sorrisi e mi feci medicare. Harry si avvicinò nuovamente, per bagnare il fazzoletto, ad un altro rubinetto più vicino a noi e all'improvvisso questo inizio a schizzare acqua da tutte le parti bagnandoci tutti. Si avvicino ad esso cercando di chiuderlo bagnandosi tutto. 

SANTO RUBINETTO!!!!!!

Lo guardai con la bava sulle labbra: maglietta nera completamente bagnata, capelli semi bagnati e jeans scolanti fino le ginocchia, e io in confronto ero asciutta. Scoppiai in una sonora risata e lui mi seguì guardandosi.

"Non è giusto tu sei troppo asciutta" si avvicinò aprendo le braccia come se mi volesse abbracciare. Iniziammo a ricorrerci per tutto il bagno tra le risate. Da un lato mi sarei fatta abbracciare solo per godere di quel momento, dall'altro..bhè..in classe non ci volevo tornare bagnata!!

"Ti conviene farti prendere o te la vedi brutta con me" mi avvisò lui.

"Non mi spaventi!!" Sembravamo amici da sempre in quell'istante.

"E se ti dico che lì c'è un secchio?"

"Oh, nooo!!" Mi stupii "tu non vorrai.."

"Ti avevo detto era meglio farti prendere!!" Raccolse il secchio da terra tenendo lo sguardo fisso su di me come per paura che potessi scappare.. ma come potevo?? Ero bloccata tra la porta e la colonna sporgente del bagno.

"Uno" iniziò lui "due e..." 

"Che cos'è questo macello?" Squillò la voce di Jennifer facendo calare il silenzio.

"Jenny!! Grazie per avermi salvato" corsi ad abbracciarla.
Scoppiai a ridere guardando Harry e dopo qualche secondo ero già zuppa d'acqua dalla testa ai piedi ed insieme a me anche Jenny, infuriata più che mai.

"Harry, che fatto?" Gli urlai quasi, tra una risata e l'altra.

"Io l'avevo detto!!" 

"Ma ora sai che fine facciamo?" entró in scena Jennifer.

"No, non lo so!"rispose lui.

POV'S JENNIFER:


"Signorina Horan, che fine ha fatto la sua compagna di banco Montgomery?" chiese il prof rivolgendosi a me.

"No so prof, non sono diventata lei ancora!" annunciai io facendo ridere la classe, accorgendomi subito dopo di non aver dovuto per rispetto, ma chi se ne importa solo per una volta?

"Bene, allora si alzi immedietamente e la vada a cercare!" ordinò lui puntando la porta con l'indice.

"Subito!" accorsi io.

Uscii dalla classe e mi diressi verso i bagni sperando che Aria fosse lì e non in giro per la scuola. Appena vidi i bagni in lontananza accelerai il passo cercando di sbrigarmi a trovarla e a riportarla in classe.

Bagno delle ragazze vuoto.

Subito fuori dal bagno udii delle risate provenienti dal bagno dei maschi e una di quella mi sembrava proprio quella della mia amica.
‘Che ci fa lei lì dentro?’ pensai.

Entrai in quel bagno allibita,anche se sembrava più un party che un bagno!!

 Vidi Aria e Harry, il ragazzo che mi aveva particolarmente colpito qualche giorno prima, assieme che giocavano felici. Non si poteva nascondere che un po' mi diede fastidio, però non lo diedi molto a vedere. (...)

Dopo che Harry ci bagnò interamente, mi arrabbiai, uscì e mi diressi velocemente in classe sapendo già della reazione del prof.

"Signorina Horan che le è successo?" Domandò l'insegnante vedendomi entrare in quelle condizioni.

"Posso spiegare"mi giustificai, ma invano.

"Anche lei Mongomery?"

"Em em...il rubinetto del bagno è guasto e a iniziato a schizzare acqua ovunque e.."

"Scusi signore, sono dell'altra classe, la prego, non se la prenda con loro, è stata colpa mia!" La voce di Harry risunò alle nostre spalle.

"In presidenza, tutti e tre!!!" Tuonò il prof e calò di nuovo il silenzio.
'Alla fine della scuola'

"Benee, tre giorni di punizione per colpa di Styles!" Annunciò Aria non appena mise piede in cortile.

"Sì, certo... ma lo sai qual'è ora il vero problema?"dissi io ancora su di giri.

"No, quale?"

"Venire il pomeriggio qui per tre ore al giorno e fare lezioni extra significa incontrare Louis Tomlinson tre ore al giorno!!" Risposi io agitando le mani.

"E che può essere??"rispose lei con nonchalance
“Vedrai…”per me iniziava il tormento. Potevo dare il via ai tre giorni più brutti della mia vita.










________________________________________________________________________________________________________________________________________________

COMMENTO DELLE AUTRICI :D 

Intanto vorremo rigraziere le nostre lettrici silenziose e
ancora grazie per la recenzione.
Ci da tanto supporto.
Sappiamo che questo capitolo non è così lungo ma 
vi promettiamo che il prossimo sarà più lungo 
e preparatevi per ciò
che succederà.
Speriamo che questo capitolo vi
sia piaciuto!!
Recenzite e diteci com'è!!
Grazie ancora a chi ha messo la storia tra le preferite, seguite
e ricordate :D
Vi amiamo e aggiorneremo presto


-Cip_ciop e -London_forever

 


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cip_ciop