Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: surfs_louis    19/08/2013    2 recensioni
una ragazza senza amici che passa i suoi pomeriggi all'arena, fino a quando fa un incontro che le cambierà la vita
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Devine, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
H: amore siamo arrivati, svegliati.
Mi devo essere addormentata in viaggio mentre ascoltavo la musica, vengo svegliata da Harry e aprendo gli occhi ancora appannati dal sonno, mi accorgo di essere atterrata.
IO: ok, allora conosciamo la famiglia Styles. – mi da un leggero bacio e mi prende la mano, scendiamo dall’aereo e veniamo subito affiancati da una guardia del corpo che ci prende la valigia e veniamo subito portati dentro un furgoncino nero per avviarci a casa Styles. Ho un po’ di paura, ma sono contenta di conoscerli, stringo forte la mano di Harry visto che mi è arrivata una fitta alla gamba molto forte e inizio a sudare.
H: cos’hai? –ha l’aria preoccupata ma io gli faccio un sorriso e butto la testa all’indietro appoggiandomi allo schienale.
IO: harry è tutto ok, non preoccuparti. Piuttosto dove siamo?
H: tu mi nascondi qualcosa comunque siamo sul vialone e quella li è la nostra casa –punta il dito verso una delle tante villette a schiera in pietra rossa con un vialetto che finisce all’ingresso. Scendiamo dalla macchina e harry prende la valigia e la mia mano e ci avviamo lungo il vialetto e harry suona il campanello.
X: Harry quanto tempo – esce fuori una donna sulla quarantina che abbraccia Harry molto calorosamente e viene ricambiata dal ragazzo.
H: mamma mi sei mancata!
MA: anche te! Allora è lei!
H: si lei è Valeria la mia ragazza. –porgo la mano alla donna ma invece di stringermela mi abbraccia e mi bacia.
MA: ciao Valeria, io sono Anne la mamma di Harry. Entrate Gemma dovrebbe arrivare a momenti. –harry mi rivolge un sorriso ed entriamo in casa; è molto luminosa, in legno ed è molto ampia.- harry, vale dormirà con te ok?
H: certo, dov’è Robin?
MA: torna stasera, sarete stanchi! Vi ho preparato il pranzo ma prima portate su le valigie e rinfrescatevi un attimo. –io e harry annuiamo e lui mi porta su per le scale e mi fa entrare in camera sua, è arredata molto bene e mi siedo sul letto seguito da lui.
H: amore allora che ti sembra?
IO: è gentilissima come il fratello no?! –gli faccio la linguaccia e lo bacio
H: si come il fratello! Ora andiamo che ho fame.
IO: ok niall secondo.
Ci alziamo e scendiamo mentre andiamo in cucina sentiamo una porta aprirsi alle nostre spalle.
X: hazza!!!
H: sorellina – si volta indietro e corre verso una ragazza con i capelli biondi molto bella con le labbra e gli occhi uguali a Harry. Rimango in disparte ma subito la ragazza mi viene incontro e mi abbraccia.
X: ciao valeria! Sono Gemma, la sorella di Harry e sono contenta di conoscerti.
IO: ciao gemma! –sono ancora un po’ allibita dall’accoglienza di Gemma, è molto espansiva ma molto dolce e gentile.
A: ragazzi è pronto venite. –harry mi prende la mano e andiamo in cucina dove Anne ha apparecchiato il tavolo e ci sediamo –ho preparato un po’ di tutto dato che non so cosa mangi Vale, spero che sia di tuo gradimento
IO: grazie mille, ma sono buona forchetta quindi non si preoccupi –iniziamo a mangiare ed è tutto buonissimo.
A: visto che hai finito il liceo che farai?
IO: mi voglio trasferire al mare per fare architettura navale e poi lavorare lì. –harry mi guarda allibito, ma continua a mangiare. Mentre stiamo mangiando la torta al cioccolato preparata da Anne mi viene una fitta alla gamba e faccio una smorfia per contenere il dolore e Harry se ne accorge e mi da un bicchiere d’acqua che bevo molto veloce e il dolore passa. Finiamo di mangiare e noi ragazzi andiamo in salotto visto che anne non ha voluto aiuto per sparecchiare, ci sediamo sul divano e guardiamo un po’ di tv.
H: piccola hai voglia di andare a farti i tatuaggi?
IO: ok, ma non stanno male al matrimonio?
H: amore non preoccuparti, anche Gemma se ne vuole fare un bel po’! ha aspettato molto.
IO: ah ok… che cosa vuoi farti?
G: bho delle scritte e dei disegni, in pratica sulle due braccia, collo e schiena tu?
IO: bhè anche io scritte e disegni come te!
H: allora andiamo?
IO&G: va bene!
G: ci cambiamo però dato che staremo un bel po li. –ci alziamo e andiamo nelle nostre stanze per cambiarci, ormai io e Harry ci cambiamo nella stessa stanza e indossiamo una tuta larga e delle converse per stare comodi.
IO: amore, ma quanti te ne vuoi fare? Ce ne hai già tantissimi
H: me ne voglio fare uno e basta, penso che sarà l’ultimo. Te li voglio regalare io i tatuaggi.
IO: no Harry, me ne voglio fare un po’ e pago io non mi va che tu debba pagarmi sempre, mi metti in imbarazzo per favore.
H: piccola mi fa piacere regalarteli e poi almeno quando staremo lontani ti ricorderai di me. –la sua voce è triste e io capisco subito a cosa si riferisce.
IO: tu ti riferisci all’università?! Non è ancora deciso niente, ma mi piacerebbe! Ti sei arrabbiato per questo?
H: si, non voglio che tu mi lasci solo. Allora io lascio la band e ci trasferiamo al mare
IO: tu non lasci proprio un bel niente caro mio; stiamo insieme da un mese, non siamo nemmeno sposati non puoi dirmi così.
H: sai cosa ti dico?! Dopo questo matrimonio torni dal tuo mare e rimani lì a studiare…
IO: sarà fatto e tu torni a fare il donnaiolo e i concerti. - Sono arrabbiata con lui, vado verso l’armadio per prendere la carta di credito ed esco dalla camera dicendo ad Harry di muoversi.
G: vi ho sentito urlare tutto ok? –mi chiede mentre scendo le scale.
IO: si tutto a posto, piccole incomprensioni… dove andiamo a farci il tatuaggio?
H: nel solito posto. – mi fa per prendere la mano ma io mi allontano e usciamo da casa, prendiamo la macchina e ci avviamo allo studio; io e Harry siamo davanti mentre Gemma è dietro e lui mi continua a guardare male ma io parlo con gemma e faccio finta di non accorgermene. –bene siamo arrivati, gemma potresti scendere che parlo un secondo con Vale?
G: si vi aspetto dentro. –appena chiude la portiera Harry si gira verso di me e slega la sua cintura.
IO: perchè l’hai fatta scendere? Non abbiamo niente da dirci…
H: quelle cose di prima le ho dette, ma non le pensavo veramente…
IO: non mi interessa, anzi hai ragione appena il matrimonio finisce io torno in Italia e tu se non hai altri impegni rimani qui, Harry va bene così. –mentre mi giro per aprire la portiera lui me la blocca e mi prende per un braccio. - gemma ci sta aspettando, andiamo o no?
H: andiamo, ma prima dammi un bacio.
IO: dopo che mi tratti così vuoi pure un bacio?! Scordatelo.
Lui sbuffa e sblocca le portiere così scendiamo, ma lui viene davanti a me e mi butta addosso alla macchina e mi inizia a baciare davanti a tutti i fan e ai paparazzi, e io non lo respingo anzi… mi sfogo con le sue labbra. Dopo pochi minuti ci stacchiamo, mi prende la mano e ci avviamo dentro il negozio dove appena entriamo troviamo gemma e il tatuatore James che ci accoglie molto calorosamente. Il negozio è molto grande con appesi alla parete dei led con delle scritte e foto, è molto strano ma mi piace.
H: James quanto tempo!
J: hazza! Come stai?
H: benissimo dato che ho trovato l’amore, te?
J: bene! Sei qui per i tatuaggi?
G: no voleva comprare il pane -.-
H: si sono qui per i tatuaggi, lei è Valeria la mia ragazza e si vuole fare dei tatuaggi, l’ho portata da te visto che mi fido;
J: ciao valeria! Da chi iniziamo Gemma o Vale?
IO: inizia Gemma, visto che lei sa bene cosa farsi tatuare.
J: ok! – james chiude il negozio e ci porta nello studio, gemma si tira via la felpa e rimane in reggiseno e si alza i pantaloni, intanto io e harry ci mettiamo a guardare dei cataloghi con tutti i tatuaggi.
H: allora che tatuaggi vuoi fare?
IO: allora mi vorrei fare sul polso il segno dell’infinito che gira tutto intorno e sul polso la corda si spezza, sul braccio le virgolette con in mezzo niente, tra il pollice e l’indice un gabbiano che vola, e all’interno dell’avambraccio la scritta “wake me up when it’s all over” e ultimo sulla caviglia un minions, poi mentre aspetto me ne vengono in mente altri. Che ne pensi?
H: che ti rappresentano al massimo e mi piacciono, io mi voglio tatuare un gabbiano come te sei d’accordo?
IO: si ok!
Ci mettiamo a giocare a biliardo dato che gemma si sta facendo tipo sedici tatuaggi, mentre giochiamo me ne vengono in mente altri così dopo circa tre ore di attesa prendo il posto di gemma.
J: bene vale da quale iniziamo?
IO: non lo so, facciamo dalla caviglia così intanto penso ad altri tatuaggi da farmi.
J: ok va bene, hai paura?
IO: bè un po’, farà male?
H: piccola ti ho portato qui apposta, lui è bravissimo. Ci sono qui con te.
IO: ok grazie, ma non sono una bambina!
J: bene inizio
Appena sento che l’ago tocca la pelle stringo la mano a Harry che si mette a ridere, ma dopo pochi minuti mi abituo al dolore e non me ne accorgo nemmeno e mentre li fa ridiamo e scherziamo con Gemma che è contentissima dei tatuaggi, dopo circa un’ora mi ha finito il minions ed è venuto benissimo!
H: sembra louis quando portava le bretelle!
IO: si è vero.
J: bene adesso procediamo con le braccia, ne vuoi aggiungere qualcuno?
IO: si, uno sul braccio: il numero 13.
J: ok. Hazza tu?
H: il gabbiano uguale a lei, poi penso che per un po’ non ne farò dato che a qualcuno non piace la mia FARFALLA– si rivolge a me ridendo e io sbuffo.
IO: non ho detto che non mi piace dico solo che è nel posto sbagliato e ha dimensioni sbagliate, basta.
G: lei ha ragione e vediamo di non litigare come prima…
J: mi sembra che non sia una relazione tutta rose e fiori….
H: c’è qualche discussione e basta….
G: si basta, sono arrivati all’ora di pranzo e hanno più litigato che altro..
H: ma le nostre litigate sono sempre strane
IO: già appena faccio per aprire la porta e andarmene dalla stanza lui mi prende, mi sbatte contro il muro e mi bacia…
J: bel modo di fare pace! L’amore non è bello se non è litigherello.
Dopo circa quattro ore manca solo un tatuaggio, il più piccolo: il gabbiano. In mezz’ora lo fa e io mi alzo dalla sedia per far sedere Harry che fa il medesimo.
H: bene james! Grazie per i tatuaggi, andiamo alla cassa che mi fai il conto.
G: io e vale ti abbiamo detto che li paghiamo noi!
IO: gemma ha ragione. – harry manda un occhiata a james che capisce subito e annusice.
J:bene allora ve li regalo io! sono le otto e mezza e io dovrei chiudere il negozio quindi ci vediamo ragazzi.
H: sentito ragazze?! Quindi andate a prendere la macchina e io finisco di programmare un tatuaggio.
G: ok… allora grazie fratellino! – lo abbraccia e gli da un bacio, appena si allontana vado da lui.
IO: allora grazie amore, non programmare niente visto che mi hai detto che questo sarebbe stato l’ultimo per un po’.
H: ok amore, aspettatemi fuori.
Io e gemma annuiamo ed usciamo, siamo al settimo cielo per i tatuaggi e ancora non mi sembra vero! Me ne sono tatuata 9 e mi piacciono tantissimo, soprattutto il minions.
G: domani c’è il matrimonio! Hai già comprato il vestito?
IO: si me lo ha regalato Harry anzi è li che mi ha chiesto se venivo qui in inghilterra.
G: lui ci tiene molto a te, da quando vi siete messi insieme ogni volta che ci sentiamo mi parla di te.  Sono strafelice per i tatuaggi!
IO: si è dolce… anche io sono contenta!
Non ci sono molte macchine in giro quindi la cittadina è molto tranquilla e non fa nemmeno fresco, anzi si sta bene! Ci sono le stelle nel cielo blu e in lontananza si vede la luna; è bellissimo qui.
H: bene ragazze mie possiamo andare a casa no?
G: si! Sono curiosa di sapere cosa ne pensa mia madre.
IO: bhè non sarà sconvolta dato che Harry ce ne ha già molti! Sono bellissimi, penso che le piaceranno.
H: pensa la tua famiglia Vale!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
RO: piacere Valeria, anne e Gemma mi hanno parlato molto di te.
IO: piacere mio, spero tutte cose belle.
RO: certo!
H: allora domani è il grande giorno, sono orgoglioso di voi due.
RO: amore diglielo, non sto più nella pelle.
A: va bene Rob, Harry ti andrebbe di accompagnarmi all’altare? –la faccia di Harry mentre sta mangiando la carne è sorpresa che quasi gli va di traverso il cibo.
H: oddio, dici sul serio?
G: si dice sul serio…
H: si non vedo l’ora!
La cena prosegue per il meglio e parliamo di molte cose scoprendo di avere molte cose in comune con Gemma, Robin ha cucinato alla griglia la carne ed è buonissima. Una volta finita la cena noi donne aiutiamo Anne a sparecchiare mentre gli uomini vanno in salotto a parlare e a bere una birra fredda, ma dopo neanche venti minuti siamo tutti seduti sui divani a parlare. L’atmosfera è molto allegra e frizzante visto che tra poche ore Anne e Robin si sposeranno, per stanotte loro due dormiranno in case separate affinchè domani si possano preparare senza vedersi e si troveranno in chiesa.
RO: ragazzi io vi saluto che domani mi devo alzare presto, anzi ci dobbiamo.
AN: notte amore, ti accompagno alla porta. Ragazzi vado a letto anche io domani i parrucchieri arriveranno alle 8.30, siate puntuali.
H&G: notte rob! Va bene mamma.
IO: arrivederci e grazie.
RO: Valeria, dammi del tu.
IO: ok ciao e notte!
Anne e rob si alzano e vanno alla porta, mentre noi ragazzi andiamo in giardino a parlare un altro po’ di cavolate e verso le undici salutiamo Gemma e andiamo in camera.
H: piccolina vieni qui un secondo. –si siede sul letto facendomi segno di andare a sedermi accanto a lui, sono ancora arrabbiata con lui perché non mi ha trattato benissimo, ma faccio come dice lui – ti amo lo sai vero?
IO: si lo so, anche io ti amo. – i suoi occhi verdi mi guardano profondamente quasi come se volessero guardarmi dentro.
H: prima ho sbagliato a dirti quelle cose, è solo che ti ho già perso una volta e non voglio perderti per la seconda; se non sei felice con me dimmelo ok!? È la prima volta che m’innamoro così di una persona e non voglio perderti.
IO: perché mi dici questo?
H: perché vuoi tornare in Italia a studiare e non rimanere con me. – abbassa lo sguardo iniziando a giocherellare con le mani, io sbuffo perché non ce la faccio più Io mi alzo dal letto abbastanza arrabbiata e mi appoggio alla scrivania. –perché sbuffi?
IO: Harry io non ti voglio seguire ok?! Non sono il tuo cagnolino, io voglio studiare e fare quello che mi piace. Stiamo insieme da quanto?! 1 mese e già vuoi decidere la mia vita, io non voglio vivere così. – la faccia di Harry è terrorizzata, lui ha paura di perdermi ma io non sono così. – tu pensi che avendo i soldi la tua ragazza non possa lavorare e fare la mantenuta, ma io non sono così Se a te non va bene questa cosa mi dispiace, trovati una ragazza che stia alle tue condizioni e che voglia essere comandata da te per tutta la vita e non fare niente.
H: io non penso affatto queste cose, non dire cose che non ho detto.
IO: finito il matrimonio io torno a casa e tu rimani qui o fai quello che vuoi, io ho la mia vita e tu la tua. Mi dispiace.
H: non dire questo per favore, non voglio perderti. Non mi dici MAI niente; quindi è meglio veramente
che la finiamo.
IO: mi dispiace, io sto bene con te ma ti comporti come se siamo sposati quando non lo siamo.
H: e dove andrai?
IO: non lo so, penso che andrò in Italia.
Harry si incupisce e va a letto dove pochi minuti dopo lo seguo anche io, ma il letto anche se è unito io e lui siamo divisi come se avessimo alzato un muro; un muro che ne io ne lui potremo mai abbattere. Durante la notte nessuno dei due dorme però non ci vogliamo girare per non guardarci negli occhi, verso le sette mi alzo e vado a farmi una doccia nel bagno di Harry dove esco dieci minuti dopo in accappatoio e lo vedo sul letto con il telecomando delle casse in mano e fa partire una canzone che riconosco subito: “moments”.
Faccio finta di niente, mi infilo la tuta e mi siedo al bordo del letto per guardare il cellulare e trovo 4 messaggi di Liam, Louis, Zayn e Niall.
Liam: “ciao bellezza come stai? Oggi è il gran giorno, stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bene. Xxx”
Louis: “ciao! Come stai? In bocca al lupo per oggi, ti voglio bene e non vedo l’ora di rivederti. X”
Zayn: “principessa, come stai? Mi manchi un mondo, io e Perry volevamo farti l’imbocca al lupo e sapere come andava tra te e Hazza. Xxx <3”
Niall: “ piccolina <3 come stai? Mi manchi moltissimo e ho voglia di vederti. In bocca al lupo per oggi e ti messaggio stasera. Everything gonna be alright <3”
Rispondo a tutti e quattro molto velocemente e poi mi infilo delle All Star rosse basse.
H: senti almeno per oggi fingi di stare con me e comportiamoci come se fossimo ancora fidanzati.
IO: d’accordo, io scendo a fare colazione vieni? – i nostri toni sono freddi, distaccati. Lui annuisce e andiamo verso la cucina dove troviamo gemma e anne a fare colazione.
A&G: buongiorno! Come va?
IO&H: ‘giorno!
H: tutto a posto, voi?
IO: bene grazie! Allora Anne come ti senti?
A: molto bene, bevo solo un caffè che almeno entro nell’abito!
G: ma mamma! Sei magrissima.
H: infatti, siete tutte e tre bellissime. Sarete uno schianto al matrimonio!
PRETE: vi dichiaro marito e moglie, può baciare la sposa.
Anne e Robin si baciano con una luce negli occhi particolare, sono dolcissimi. Io e gemma siamo sedute in prima fila con davanti Harry e gli altri testimoni, io e lui qualche volta ci guardiamo di sfuggita; siamo ormai alla fine della cerimonia e tra poco andremo al ricevimento, sono già stata presentata a molti parenti da gemma che non mi perde un attimo di vista o mi tiene sempre accanto a lei per non farmi sentire a disagio, è una ragazza d’oro. Anne ha un abito molto bello bianco con lo scollo a cuore, robin è in giacca e cravatta, harry ha il ciuffo tirato su giacca e cravatta (come il resto dei testimoni), Gemma ha un abito nero molto elegante con i capelli biondi tirati su a chignon.
G: bene, vai con Harry al ricevimento. Vi raggiungo con un'altra macchina ok?!
IO: si va bene.
H: ciao splendori! Come sta andando?
G: tutto a posto, la messa è stata bellissima. Andate voi due, io vado con la zia. – harry mi guarda con una smorfia e poi annuisce.
H: a dopo allora. Amore vieni con me anche gli altri si stanno avviando. -mi prende la mano e ci avviamo lungo la strada per prendere la sua macchina e saliamo. – allora come è andata la cerimonia?
IO: molto bene, Anne e Rob erano dolcissimi.
H: si stanno bene insieme loro due, anche io e te stavamo insieme.
IO: senti non ricominciare per favore, è una giornata bellissima la tua famiglia è fantastica. Smettila, domani prendo l’aereo.
H: già domani? E cosa dirò ai ragazzi?
IO: gli dirai la verità e poi mi continuerò a vedere con loro se per te va bene…
H: certo che va bene! Qui sono nascosti dei paparazzi quindi sorridi e quando usciamo ci dobbiamo baciare, un ultima volta.
IO: ok va bene, posso chiederti un ultima cosa?
H: certo piccolina dimmi
IO: quando me ne andrò di sicuro si spargerà la voce che io e te non stiamo più insieme, per favore non voglio essere seguita da persone, fan o paparazzi per sapere il motivo.
H: tranquilla nessuno ti darà fastidio.
IO: grazie.
Per tutto il tragitto nessuno dei due fiata, qualche volta ci guardiamo di sfuggita ma tra noi due non c’è più quella felicità nello stare assieme, anzi si crea anche un certo imbarazzo; fortunatamente dopo una ventina di minuti arriviamo in una villa bianca con un grande giardino addobbato tutto a festa con fiori bianchi che sbucano da tutte le parti e tavoli adibiti per il cibo. È pieno di paparazzi così a Harry gli spunta un sorriso fisso sulle labbra e io faccio lo stesso , parcheggiamo la macchina e Harry mi viene ad aprire lo sportello, mentre mi apre mi prende la mano e mi inizia a baciare appoggiandomi alla portiera posteriore, mi lascia dei baci sul collo e sulle labbra per far contenti i paparazzi che ci stanno fotografando; dopo pochi minuti ci stacchiamo e raggiungiamo il ricevimento mano nella mano sotto gli occhi di tutti. Appena entriamo siamo subito in un grande atrio e dopo pochi metri entriamo in un salone pieno di persone sedute a ferro di cavallo che stanno chiacchierando, Anne e robin ci fanno segno di andare accanto a loro visto che ci hanno tenuto il posto e ci accomodiamo a tavola. Una volta che tutti gli invitati sono arrivati i camerieri iniziano a servire le portate, i piatti sono deliziosi e sono tutti adornati con una rosa bianca molto elegante; dopo circa tre ore Anne e Robin vanno al centro del salone per il taglio della torta, la quale è bianca con delle rose dello stesso tono a quattro piani; harry non sapendo fare il serio apre il cellulare e comincia a fare video su Vines di lui che si abbuffa sulla fettina di torta appena datagli dal cameriere, i festeggiamenti passano molto veloci tanto che dopo poche ore siamo già a casa in giardino; Anne e Robin sono partiti per il viaggio di nozze lasciando a noi ragazzi la casa vuota.
G: allora per le vacanze che farete? –io e Harry ci guardiamo e lui mette il muso, ma non sa della notizia che gli darò tra pochi secondi, fortunatamente mi squilla il cellulare così mi alzo ed andando in camera rispondo: è Niall.
N: ciao piccolina come è andata?
IO: niall! Ti volevo chiamare, è andata abbastanza bene anche se io e Harry ci siamo lasciati…
N: mi dispiace, ma nelle foto del matrimonio che stanno circolando sui social siete contenti, anche i baci che vi date sono veri..
IO: abbiamo finto tutto, devo chiederti un favore
N: piccolina dimmi!
IO: domani vengo via da qui e….
N: certo vieni da me, mi manchi e ho voglia di stare con te, hai prenotato il volo?
IO: grazie cucciolo, no non l’ho prenotato, lo devo prenotare ora.
N: vuoi che te lo prenoto io? costa meno da qui, te lo faccio avere via internet. Stiamo un po’ insieme e decidi cosa farai dopo ok?!
IO: grazie piccolo! Ti voglio bene, tu sei a londra o mullingar?
N: ora sto a mullngar, ma domani vado a londra! Sto guardando i voli, praticamente il volo è alle 11.00 della mattina e io arrivo alle 13.00 tu arrivi alle 12.30, ti va di aspettarmi in aeroporto o vai a casa mia?
IO: ti aspetto in aeroporto! Atteriamo a Gatwick?
N: si! Allora appena atterro ti mando un messaggio  e ci vediamo.
IO: perfetto! Grazie
N: figurati, ti ho prenotato il volo alle 11.00 comincia l’imbarco per entrambi! Il biglietto te l’ho inviato sull’email.
IO: grazie io ora vado a domani. Non dire niente per ora a Harry, glielo dico io adesso forse.
N: ok ciao bellezza. -Chiudo la chiamata e mi siedo sul letto.-
H: cosa non devi dirmi?
IO: niente lascia perdere.
H: eri al telefono con Niall, non vuoi dirmi che domani vai a londra da lui?
IO: si ero al telefono con lui e domani vado a londra da lui, non posso o devo chiedertelo?
H: a me non importa più niente di te quindi fai come vuoi.
IO: sai cosa ti dico?! Anticipo il volo e parto adesso, almeno ti faccio un piacere.
H: ecco brava, ti aiuto a fare la valigia e ti porto in aeroporto. – inizio a raccogliere le mie cose e le infilo nella valigia sotto il suo sguardo attento. Dopo mezzora le valigie sono pronte e mi aiuta a portarle nel taxi che mi ha chiamato, ma prima saluto Gemma con un caloroso abbraccio; appena salgo sul taxi richiamo Niall che mi risponde dopo a 2 squilli.
IO: niall ti disturbo?
N: no piccola dimmi!
IO: harry mi ha buttato fuori di casa e ora sto andando in aeroporto, mi potresti annullare il biglietto che prendo il primo volo che parte e vado a londra in hotel e domani sono a prenderti per l’una.
N: ok te lo annullo, hai bisogno di me? Vengo da te subito.
IO: non serve, goditi l’ultima serata in famiglia. Io cerco un hotel li vicino.
N: ok… qualsiasi cosa chiamami. A domani piccolina.
IO: a domani.
Metto via il telefono e guardando fuori dal finestrino vedo passare veloci gli alberi della provinciale fino a quando arriviamo davanti alle partenze, pago il tassista ed entro in aeroporto trainandomi la valigia blu, mi avvio alla biglietteria per comprare il biglietto che mi porterà a Londra, fortunatamente ne trovo uno che parte tra due ore, pago e mi avvio al gate.
 
SPAZIO AUTRICE:
ciao! Si lo sono imperdonabile ma ho avuto un sacco di problemi e non avevo mai idee; spero che vi piaccia anche perché nel prossimo capitolo scopriremo cosa succederà tra Valeria e Niall. Scrivetemi cosa ve ne pare.
Xxx
G.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: surfs_louis