Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: The Edge    19/08/2013    1 recensioni
E' una sorta di raccolta di tutte le idiozie che la mia mente malata partorisce ogni giorno.
Buona lettura :D
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Toh, ritorno da voi con l’ultimo capitolo di questo sclero.
Sì, avete capito bene. L’ultimo capitolo.
Mica posso andare avanti così, no?
La mia salute mentale? Spiacente, ma non ho mai sofferto di tale disturbo.

Incominciamo subito con una sfilza di idiozie, così siamo apposto.

Questa battuta e schiacciata è ormai vecchia, ma ogni volta che la sento piango dal ridere.
I Guns N’ Roses entrano in un bar. Slash.

Capite? Come faccio a rimanere seria davanti a cotanta stupidità?

Camicie al limite della trasgressività
No, questa volta non parlerò di Phil Collins, né di Izzy Stradlin e nemmeno di John Deacon.
Ma bensì di…. ROGER TAYLOR!

Anche il batterista dei Queen (Mi raccomando, Queen. Mica  Duran Duran) sfoggia graziose camiciole al limite della trasgressività.
Non ci credete? Benissimo.
Allora andate su youtube e cercate i video di montaggio del video di One Vision.
Avrete la possibilità di fare delle sane ghignate e soprattutto vedrete le cagate assurde che combinerà quel burlone del Taylor –camicia trasgressiva compresa nel pacchetto-

Secondo me, in un momento di completo narcisismo, Roger ha sottratto dalla preziosa scorta di John, un paio di camiciole trasgressive.
Ovviamente il Deacon s’è incazzato e ha deciso di sparire.

Batteristi e gallinelle dalle uova d’oro

Questa volta la mia vittima è Roger Taylor. Sempre lui.
La colpa è sua, è così…. Innaturalmente beota che mi ispira un sacco di idee idiote. [Rog lo sai che ti voglio bene. Tvb <3]

Dunque, le foto di Roger si dividono in due categorie.
La prima: In queste fotografie il Taylor ha una faccia che dice “So figo, so belo, so Roger Taylor” e ovviamente ha persino lo sguardo ammiccante.
La seconda: il suddetto biondino ha una faccia idiota, più del solito. E ovviamente, col bel faccino che si ritrova, è dannatamente esilarante.


Insomma, buona parte delle foto in cui compare Mr. Sorrisosanotipicodeifinlandesi, fanno scompisciare dal ridere.
Prima di dirvi il motivo del titoletto, devo ringraziare una mia cara amica, visto che è merito suo se mi è venuta in mente una cosa del genere.
Mentre stavo chiacchierando con questa mia amica, ho avuto la visione del Taylor vestito da gallinella che fa coccodè e scodella le uova d’oro.

Il tenero Scotty alla conquista del mondo
Mettiamo le cose in chiaro.
Se Dave Scott Mustaine verrà a scoprire che lo chiamo Scotty, è poco ma sicuro che mi ucciderà a colpi di sopracciglio alzato. (Ebbene sì, è un modo assai lolloso di morire, lo so.)

Diciamo pure che quell’uomo è un genio puro. Egli andrà al potere!
Quindi preparatevi ad una prossima dittatura Mustainiana.

Mi raccomando, non fate incazzare il Musta, altrimenti s’arrabbia e vi fa le bamboline wo-doo.
Ah, e ovviamente vi sbatterà fuori dalla band, ma questo mi pare superfluo dirlo.

A lezione di stile by Phil Collins & Co.
Immaginate che un giorno i Trasgry Trasgry, la band più trasgressiva di sempre, decidano di aprire un negozio di vestiti.
Il delirio più totale.
Camicie hawaiane, camicie e fiorellini, a matite, a pesciolini, a rinoceronti, a nuvoline, leopardate, a nasi di John Paul Jones, eccetera.
Pantaloni giallo senape, rosso fuoco, rosa shocking, muccosi, kilt a fantasia scozzese…
Boxer a cuoricini –se non erro erano di proprietà di Mr. W. Axl Rose-

Vi immaginate che caos?
E se in un momento di gelosia il Taylor e il Deacon si mettono a litigare? E il biondino si allea con Izzy e il bassista col Collins?
Potrebbe succedere lo scioglimento dei Trasgry Trasgry!

La band pensava di far entrare come terzo cantante anche Matthew Bellamy, visto che anche lui si destreggia amabilmente ad indossare strane magliette e camicie.
Ma anche il Pianta potrebbe far parte della band, complice il fatto di presentarsi ai concerti con delle vestaglie con le ciliegie.

Madama Sciarpetta, il ritorno.
Miss Sciarpetta, la figlia di Madama Sciarpetta.

Sembra il titolo di un film horror, ma non lo è.
Sono semplicemente le avvincenti avventure di Madama Sciarpetta –Paul McCartney- e di Miss Sciarpetta –David Bowie-

Queste due anziane signore, combattono il crimine con delle sciarpette. Mi pare ovvio.
Guai farle arrabbiare, potrebbe succedervi qualcosa di davvero orribile!
E ricordate: il bene trionfa sempre! Sempre se il male non si chiama Dave Mustaine, perché in questo caso vince il Musta.

I Police vestiti da carcerati

Era da troppo tempo che non tiravo fuori i miei amati Police nelle mie idiozie.
Avete presente il video di De Do Do Do, De Da Da Da?
Dove ci sono Sting, Andy e Stewart che cantano amorevolmente in mezzo alla neve? Indossano delle adorabili tutine rosse.

Stavo guardando Radio Capital e stavano passando per l’appunto i Police.
Arriva mia madre, guarda Sting e poi guarda me e mi fa “Ma come mai ‘sti tre idioti si sono conciati come dei carcerati? Police… carcere… no?”

Poveri cari, in fondo mi spiace prenderli per il culo.


Jethro Tull e folletti
Radio Capital ha un unico difetto. Manda sempre le stesse canzoni.
E fino ad adesso, l’unica canzone che sono riuscita ad ascoltare dei Jethro Tull è per l’appunto Aqualung.

Mia madre appena ha visto Ian Anderson ha dichiarato “Questo è un folletto, strafatto per di più”

Povero Ian.

Cosa canta Goku quando non riesce a trasformarsi in Super Sayan?
<< L’aura non c’è, è andata viaaaaaaaa>>


Questa è davvero squallidissima.
Dico davvero.  Adesso, come minimo, mi prenderete a prosciuttate in faccia.

I Trasgry Trasgry alla ricerca di un nuovo batterista
Dunque, il Deacon è il bassista del gruppo, Izzy Stradlin è il chitarrista, Phil Collins è il batterista, Matthew Bellamy e Robert Plant sono i cantanti.
Perché volere un nuovo batterista? Per il semplice motivo che Tommy Lee è geloso. Insomma, anche lui sfoggia volentieri gli anfibi con i calzettoni bianchi. La sensualità fatta a persona, in pratica.
C’è da pensare che anche Jimmy Page e John Paul Jones ogni tanto uscivano con degli abiti, come dire, particolari. Un chiaro esempio è proprio il Jonesy, il caro, tenero Jonesy. C’è una foto in cui il nostro bassista viene immortalato con dei pantaloni con sopra stampati gli animali della giungla.

Un po’ di sano humor sui Motley Crue che non fa mai male
Tommy vi ha rubato l’orsacchiotto e l’ha messo Lee? Nikki  ha contato fino a Sixx e l’ha ri-rubato a Tommy  e l’ha dato a Vince, che in un atto di bontà l’ha donato a Mick che l’ha nascosto su Mars?

Sì, è davvero penosa. Poveri cari.

 
Ora, se permettete, faccio un grande appello a tutte le band che ascolto –mettetevi comodi, visto che ne ascolto all’incirca una settantina e passa-
GENTE! MENO MALE CHE NON SUONATE COME VI VESTITE!
(Tranne il Musta, che lui è sempre bellissimo)




Angolo della matta:
Ebbene sì, con questo capitolo concludo le mie idiozie.
Ringrazio tutti coloro che si sono presi la briga di leggere questa assurdità, meritate un premio per aver letto questo sclero.
Inoltre ringrazio anche Sting, i Police, Phil Collins, i Genesis, i Bon Jovi , i Guns N' Roses, il mio ex compagno di classe, mamma e papà, Ringo Starr,Ozzy Osbourne , Pete Townshend, i Kiss, Jimmy Page, Robert Plant, Matthwe Bellamy, Paul McCartney, David Bowie, Mick Jagger, James Hetfield, Dave Mustaine, Roger Waters, i Motley Crue, Roger Taylor, John Paul Jones, Goku, Ian Anderson e tutti gli altri musicisti che mi ispirano idiozie. In fondo è merito loro se ho scritto tutto ciò.

Bene gente, alla prossima boiata!
The Edge


Ah, ci tengo a fare gli auguri di buon compleanno all'uomo più bravo a giocare a nascondino.
AUGURI JOHN DEACON <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: The Edge