Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elizabeth Horan    19/08/2013    1 recensioni
Isabelle è una directioner diciasettenne come tutte le altre, vive a Milano ma è italo-irlandese . La madre le regalerà il viaggio più bello della sua vita , accompagnato dal migliore amico Samuele , e lei incontrerà quelli che sono i suoi idoli e il suo vero amore ....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 6 : PISCINA Rumore , rumore dell'acqua , schiamazzi , battute di Louis e risate di seguito : questo è quel che sento nelle prime ore del mattino . Mi scosto i lunghi capelli dal viso e guardo l'ora sul mio orologio appoggiato sul comodino accanto al letto : ma sono solo le otto !!! questa non doveva essere una vacanza ?? Senza pensare a niente vado al piano terra e li cerco arrabbiata , ma non li trovo da nessuna parte ! Decido di seguire le loro voci ed entro in cucina . Lì , dietro l'angolo c'è una porta . La apro e scopro l'esistenza di un grande giardino con una piscina . Come si può bene immaginare sono in costume e si tuffano a raffica nell'acqua .Non so come mai la rabbia sia sparita ma mi basta vederli felici !! Louis fa lo sbruffone , Harry lo segue , Liam avverte tutti che potrebbe essere pericoloso tuffarsi , Niall se ne sta su un materassino gonfiabile che ride alle battute di Louis e Zayn è sdraiato su un asciugamano lontano dall'acqua ( la sua + grande paura)!! E poi c'è Samuele che a quanto pare ride anche lui quindi forse ora che li ha conosciuti meglio è riuscito a socializzare , penso . Rimango a fissarli per una mezzoretta , appoggiata allo stipide della porta finchè Niall non si accorge di me . Lo vedo indicarmi a bocca aperta e poi si girano tutti gli altri . Partono fischi da tutti e Harry commenta con " che fisicaccio!!" ed io li guardo strano !! Samu mi viene accanto e mi dice :- Non guardarli strano , prima guardati !! AHAHAH Abbasso lo sguardo e mi accorgo che ha ragione !! Ho addosso solo quello con cui sono andata a letto : coulotte e regiseno !! -O mio dio , farò meglio ad andarmi a cambiare !! Mi giro per andare di sopra, quando il mio amico mi ferma e mi dice :- Dove credi di andare senza aver fatto prima un bagnetto ?? -Starai scherzando spero , vero??- chiedo terrorizzata . Lui mi prende in braccio e mi porta sull'orlo della piscina . Sento le goccie d'acqua scendere dal suo corpo e cadere sul mio e mi fa venire la pelle d'oca. Poi mi butta direttamente nell'acqua !!! urlo come una matta e quando arrivo sul fondo della piscina nuoto fino ad arrivare in superfice . -Ma sei matto??!! - No , sono Samuele !! Ci mettiamo tutti a ridere e dopo che mi sono messa un vero costume passiamo l'intera mattinata in piscina. PARENTELA Visto che la mattina avevamo in programma di andare a casa di Niall ma era saltato tutto, decidiamo di andarci di pomeriggio !! Arrivamo davanti alla villetta bianca e ci apre Mrs Horan , la madre di Niall . Noto che è una persona davvero cordiale e vivace ! Dopo averci offerto del tè all'inglese cominciamo a parlare e Niall tira fuori il discorso prendendo in mano la foto:- Mamma scusa , sai qualcosa di questa foto?? - Oh sì certo figliolo ! -Non mi chiamare figliolo !! -okok, vabene amore della mamma !! Niall tira un sospiro e dice di soppiatto:- Le figure di merda sempre io !!! - Allora...- comincia la signora - questa foto è stata scattata + o meno 17 anni fa ed era il battesimo di Isabelle , tua cugina, che aveva la madre di Mullingar e il padre italiano e per questo credo che ora abiti in Italia !!! Ce ne stiamo tutti zitti , ancora sbalorditi dalla notizia e Niall si avvicina e mi abbraccia e mi dice: - Cuginetta !!! -Come??- chiede sua madre. -è sì mamma , Isabelle è proprio lei !! Anche lei mi abbraccia e mi da il benvenuto nella famiglia. Tutto il resto della serata lo passiamo a casa sua e non si fa altro che parlare del Tour !! Torniamo a casa alle 10 circa e Niall vuole fare un twitcam !! Circa a metà come prestabilito lo abbraccio e me ne vado !! Entro su twitter e fb anche io e vedo i commenti ... tutti convnti che quella ragazza fosse la sua migliore amica e invece no , sono io !!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth Horan