Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: solo_clemmy    19/08/2013    0 recensioni
Cosa succede quando uniamo tre persone che odiano gli One Direction e una no?
Beh!! la FF del nuovo millennio.
Stanche delle solite protagoniste troppo fighe di cui tutti si innamorano? Segui le avventure di Nat, una ragazza con un'intelligenza pari ad una nocciolina, scoprite nuovi lati nascosti dei vostri beniamini...
Cosa stai aspettando!!!! Alza il culo dalla scrivania, lancia tua nonna giù dalla finestra, mangia un etto di wasabi e inizia a leggere la nostra FF..... e se non vi piace................BEH! sappiamo dove abitate......
ATTENZIONE! La lettura di questa FF può causare idiozia, irrefrenabile voglia di spaccare bottiglie, brucarsi le dita dei piedi e venire rincorsi da cinesi infuriati.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

One way or another

Dopo due ore di fantastica musica era il momento di recarmi nel backstage. Ero talmente emozionata che mi persi nei corridoi, a un certo punto vidi il signor Chen con il suo carretto del catering.

Mi prese il panico, il signor Chen averti la mia paura e mi lanciò uno sguardo assassino, come solo lui sapeva fare, afferrò la piastra e io mi misi a correre più veloce della luce.

Mi infilai nella prima porta che vidi, mi chiusi dentro ed era tutto buio. A tastoni tentai di accendere la luce; ma urtai qualcosa che innescò una reazione a catena.

BOOOM!!!! CABAM!!!! SPATAM!!!! PATAPINFETE!!!!

Accesi la luce e mi accorsi di aver fatto un bel casino, c'erano chitarre in fiamme, microfoni rotti e gel per capelli ovunque.

All'improvviso si apri la porta, col cuore in gola sperai che non fosse il signor Chen.

I miei occhi brillarono, erano loro: Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall.

- Spacco bottiglia, ammazzo famiglia!- disse infuriato Zayn.

- Calmati amico! Metti giù quella bottiglia, cos'è successo qua??? e tu chi sei?!?!- mi chiese Liam.

Io ancora sotto shock non riuscivo a spiccicare parola

- Aah....io....prr....sono....mmmh...Nat!-.

Tutti in coro, tranne Zayn, -Cosa?!?!?!?-.

Tutto diventò nero e persi conoscenza.

La prima persona che vidi era lui.

- Allora!! Zayn ci ha detto che ti chiami Nat! Che ci fai qua?!?? e perché hai distrutto tutto?!???-

Con calma spiegai tutta la storia ai ragazzi, loro furono comprensivi riguardo al comportamento del signor Chen, però non mi perdonarono il fatto di aver distrutto tutte le loro cose.

- Ci devi pagare!! hai un debito di oltre 20.000 £! Non sai quanto costa il gel ai giorni nostri?!?-

- Ma io non ho tutti questi soldi! Mi sono già venduta un rene! Volete anche l'altro?!?- Sigh!Sigh!Sob!Sob!

- Mmmmh! Ripagherai il tuo debito lavorando per noi, sarai la nostra sguattera personale!-

E questo è l'inizio della storia.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: solo_clemmy