Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Almach_    19/08/2013    1 recensioni
Long-fic dedicata a Micchan e ai bei pomeriggi passati a ruolare con lei ^^
[...]Tra i nuovi arrivi si scorgono due ragazzi che chiaccherano allegramente su quanto sarà eccitante da oggi in poi frequentare una nuova scuola.
In particolare, il ragazzo dai capelli rossi, era talmente eccitato che non si accorse involontariamente di aver dato una spallata a una ragazza che proprio in quel momento stava camminando in quella direzione.
“Ops…scusami!” Disse lui seriamente dispiaciuto.[...]
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Jordan/Ryuuji, Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il giorno seguente Ichi si alzò molto presto, per la prima volta era felice di andare a scuola.
Era così allegra che anche sua madre gli chiese il motivo, quando la vide in cucina per la colazione.
Ovviamente Ichi non le poteva dire di Hiroto, secondo sua madre lei era ancora troppo piccola per avere un ragazzo, e così cerco di sviare verso un’altra cosa.
Alla fine la giovane ritornò in camera, prese la borsa mettendolo su una spalla e uscì di casa recandosi velocemente verso la scuola.
Una volta giunta a destinazione si fermò davanti al cancello e guardò nella direzione dove si trovava la strada per il Sun Garden, in attesa di vedere Hiroto e Ryuuji.

Nel frattempo anche Hiroto stava letteralmente trascinando il fratello verso l’edificio scolastico, era così ansioso di vedere la sua fidanzata che non ci capiva più niente.
In prossimità della scuola, Hiroto si accorse subito di lei e quindi mollò immediatamente la presa su Ryuuji.
“Ichi!” Urlò in modo da attirare la sua attenzione. La giovane non appena lo vide le si allargò un grosso sorriso sulle labbra e subito corse nella sua direzione abbracciandolo forte.
“Hiro mi sei mancato!”
“Anche tu mi sei mancata Icchan!” Le disse subito tenendola stretta tra le sue braccia.
“Che teneri.” Ridacchiò Ryuuji con un sorriso divertito stampato in faccia.
Immediatamente Ichi gli sorrise e Hiroto vedendo questo calo di attenzioni nei suoi confronti fece senno a Ryuuji, il quale alzò le braccia in segno di arresa.
“Ho capito… vi lascio da soli!” Disse per poi sparire dentro il cancello.
E non appena il verde si allontanò Hiroto ne approfittò per baciare appassionatamente la turchese, ma quello che i due non sapevano era che qualcuno li stava osservando mentre si stavano baciando, quel qualcuno era Endou che era furioso al massimo.
“Facciamo sega a scuola e andiamo a casa tua a fare l’amore!”
Subito Ichi cominciò ad arrossire vistosamente e diede un pugno sul braccio del suo ragazzo.
“Baka! Non incominciamo adesso a saltare la scuola!”
“E va bene secchiona…” Affermò prendendola per mano ed entrarono nel cancello per raggiungere Ryuuji. “Senti ti andrebbe di sederti accanto a me?”
Ichi lo guardò e gli sorrise dolcemente mentre andava da Ryuuji in modo da passargli un braccio intorno alle spalle con fare fraterno.
“Basta che non lo fai spostare!”
“No tranquilla, non farò mai spostare Ryuuji… infondo lui mi fa copiare tutti i compiti!”
Affermò lui con fare divertito e Ryuuji gonfiò le guance facendo il finto offeso.
“Comunque mi dispiace, ma quest’anno dovrai cavartela da solo! Siamo alle superiori adesso, è tempo che cresci e inizi a studiare per conto tuo!”
“Ehhh? Non puoi farmi questo! Ti ripudio come fratello Ryuuji Midorikawa!”
A quelle parole Ichi si mise a ridere mentre il pistacchietto cominciò a sbiancare, i non certo non voleva perdere Hiroto per un piccolo scherzetto.
“Ma si che ti faccio copiare… siamo vicini di banco!”
Affermò lui trovando immediatamente consenso nel cenno del capo di Hiroto… ovviamente lui era felice adesso, aveva le sue due persone più importanti accanto a lui, non poteva non esserlo.

I tre quindi cominciarono a recarsi all’interno dell’edificio per l’inizio delle lezioni, ma Ichi in un completo momento di distrazione, non si accorse che qualcuno si stava avvicinando a lei, quindi si sentì tirata violentemente dal braccio e si ritrovò il volto furioso di Mamoru davanti al suo
“Così… ti sei messa con Hiroto!”
“Lasciami Endou… mi stai facendo male!”
Sentendo quelle parole Hiroto e Midorikawa scattarono immediatamente contrapponendosi tra lei e Mamoru, costringendo il castano a lasciare la giovane.
“Endou che cavolo ti prende?” Sbottò Hiroto
“Lei è mia Hiroto hai capito? Non ti permetterò di portarla via!”
A quelle parole Ichi voleva tanto scoppiare a ridere, ne aveva sentite tante in vita sua ma addirittura sentire che lei era di Mamoru sfiorava nel ridicolo… non era stata sua quando stavano insieme, figurarsi adesso.
“No Endou, hai proprio sbagliato! Lei sta con me adesso, non è tua proprio per niente!” Rispose Hiroto cercando di mantenere la calma.
“Tsk… non finisce qui! Ti conviene starci attento!” Disse Mamoru per poi andare via.
A quel punto Ichi cominciò a temere quelle parole, non si capacitava come un ragazzo non era capace di accettare un rifiuto senza impazzire, e adesso temeva addirittura per l’incolumità di Hiroto, non sapeva dove si poteva spingere Hiroto pur di riportarla da lui…
Hiroto quindi si girò verso di lei per accertassi che stesse bene e, dopo aver tranquillizzato anche Ryuuji, andarono dentro l’edificio per iniziare finalmente le lezioni.
Una volta arrivati in aula il ragazzo seduto accanto a Hiroto accettò di sposarsi e così Ichi si poté sedere insieme al suo amato rosso.
Durante la lezione però Kiyama non riusciva a concentrarsi, non con la sua ragazza vicino a lui, mannaggia a lei e a quando ha rifiutato di saltare la scuola per fare altro.
“Ichi... voglio baciarti… te lo avevo detto di saltare la scuola!”
Le ridacchiò e lo prese per mano.
“Possiamo sempre saltare gli allenamenti!”
“Ah no! Così poi non ci prendono ai mondiali!” Disse lui guardandola serio.
“Giusto… me ne stavo dimenticando!”
“Ichi… stiamo diventando scordarella eh?”
Lei stava per controbattere ma il professore li riprese per il macello che stavano combinando, e così i due furono costretti a stare in silenzio per tutta la durate delle lezioni.
Alla fine, queste, sembravano non passare mai, ma alla fine i tre si catapultarono fuori dall’aula diretti alla sede del club di calcio per il consueto allenamento giornaliero.
Una volta arrivati la Ichi prese la sua divisa nell’armadietto e andò in bagno a cambiarsi, visto che essendo l’unica ragazza di certo non si poteva cambiare davanti a tutti gli altri.
Hiroto invece si appoggiò all’armadietto pensando a quanto gli piacerebbe chiudersi in bagno insieme a lei, cosa che venne subito notata da Ryuuji.
“Hiroto… vacci piano!” Gli sussurrò il verde e lui sospirò.
“Lo so, ma è difficile.”
“Vi siete messi insieme soltanto ieri, non puoi pensare di andare fino infondo con lei.”
Hiroto si ritrovò ancora una volta a sospirare, suo fratello aveva ragione ma come poteva resistere al fascino di una ragazza con così tanta bellezza.

Alla fine il rosso restò solo nello spogliatoio, in attesa della sua ragazza, e quando questa uscì dal bagno con indosso la divisa approfittò del momento in cui stava posando la tenuta scolastica per schiacciarla tra il suo corpo e l’armadietto per baciarla con passione.
Bacio che fu ampiamente ricambiato dalla giovane, quello che lei non sapeva è che il suo ragazzo si stava eccitando tantissimo, in quanto la coscia nuda di lei, per via dei pantaloncini, premeva in mezzo alle sue gambe e la cosa lo stava facendo mandare ai matti.
A quel punto il giovane cominciò ad accarezzarle i fianchi con molta audacia, ma ricordardosi delle parole del fratello si staccò subito, in modo da non percorrere la strada del non ritorno.
“Scusa…” sussurrò semplicemente Hiroto.
“No… non ti scusare!” Affermò Ichi, infondo anche lei era convinta di volerlo fare… con Endou non aveva voluto tentare perché non voleva perdere la verginità con chi non amava realmente, ma Hiroto era diverso, lei lo amava ed era disposta a fare quel passo importantissimo per la vita di una giovane adolescente.
“Beh… non voglio forzarti!” Aggiunse lui a bassa voce.
“Non mi stai forzando… se non volevo farlo te lo avrei detto chiaramante.”
“Quindi… vuoi?” Chiese in un modo talmente timido che nemmeno lui si riconosceva.
“Si… perché ti amo e voglio donarti la mia verginità.”
“Anche io ti amo… però non voglio che la nostra prima volta sia in un bagno, e direi che un allenamento potremmo pure saltarlo.”
A quel punto Ichi sorrise e accettò di buon grado. Hiroto si diresse dall’allenatore per dirgli velocemente che Ichi non si sentiva bene e quindi non poteva partecipare all’allenamento e senza neppure rimettersi l’uniforme scolastica andarono verso casa di lei, pronti per sperimentare questo nuovo mondo, che per Hiroto non sarà del tutto nuovo ma per Ichi assolutamente si!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Almach_