Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xmiriam    19/08/2013    1 recensioni
Cosa succederebbe se due mondi completamente distinti si unissero, formando una cosa sola? Ebbene sì, questa è una Dramione.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I can feel you behind my eyes
Hermione riprese a respirare e io fui felice di uscire dall’acqua anche se una volta uscito avrei dovuto affrontare i professori. La Granger diede un colpo di tosse e uscendo dall’acqua sentii la grande folla gridare e battere le mani. Il professor Piton con l’aiuto del professor Moody ci fecero salire sugli spalti e poi –dato che eravamo grondanti d’acqua– ci diedero un asciugamano.
 
Hermione tells
Mi girai e vidi degli occhi grigi e solo dopo qualche secondo capii che non era stato Harry a farmi ritornare a galla, ma Draco. La sensazione che provai appena uscii dall’acqua era come se fossi uscita da una trance; fui subito avvolta in un asciugamano bianca: il freddo mi faceva battere i denti «Stai bene?»mi chiese Draco passandomi una mano sulla colonna vertebrale e io annuii lievemente ancora un po’ stordita. «Siamo arrivati a conclusione che al signor Potter assegneremo il secondo posto per il suo gesto eroico» affermò il professor Silente «Tuttavia, Harry Potter non ha adempito al compito di prendere sia il signor Weasley che la signorina Granger» aggiunse guardando Harry di sbieco. Mentre il professor Silente parlava, il professor Piton afferrò Malfoy per il colletto della camicia bianca, si stava beccando una punizione per avermi presa dal fondale del Lago. «Per cui, Cedric Diggory è al primo posto, seguito da Harry Potter, Viktor Krum e Fleur Delacour» concluse il professor Silente. Io mi precipitai da Harry e Ron che erano impegnati a chiacchierare con Fleur Delacour: Ron era tutto rosso e Harry sorrideva come un deficiente. «Sei arrivato secondo!» esclamai abbracciandolo «Scusami, Hermione, io non ne ho potuto fare a meno» si giustificò indicando le sorelle Delacour «Non preoccuparti, ha già provveduto qualcuno» risposi sorridendo. «Sì, carino da parte sua» proferì facendo un sorriso forzato. «Harry, non devi sforzarti di essere cortese nei confronti di Malfoy» ribadii scoppiando in una tonante risata e anche lui lo fece.
I nostri mesi di scuola continuavano ad essere estenuanti: come sempre, nella ricreazione e nelle ore vuote ci recavamo in biblioteca a cercare una soluzione per affrontare l’ultima prova.
Draco si era beccato due settimane di punizione con Piton a lucidare i distintivi e coppe nella Sala Trofei e il tempo per vederci era veramente limitato tra compiti, ricerche in biblioteca, i suoi allenamenti di Quidditch e tutte le lezioni extra che seguivo: ci vedevamo nella Sala Grande a cena, alle lezioni di Erbologia, Difesa e Pozioni e sulla Torre di Astronomia, il mio posto preferito che tuttavia era proibito se non nelle ore di lezione di Astronomia.
Nel frattempo continuava la nostra ricerca affannosa su come io sarei potuta entrare nel labirinto senza essere vista, ma leggere non serviva a niente, io non ero un Animagus e non sarebbe stato possibile trasformarmi in un animale molto piccolo. Fu solo il terzo giorno di giugno che Ron si stufò di stare tutto il giorno rintanato in biblioteca e considerando che era la prima giornata di sole che capitava da aprile, decidemmo di uscire in cortile. «Se solo ci fosse un modo per rendersi completamente invisibili» sospirai uscendo dalla Sala d’Ingresso e dirigendomi in compagnia dei miei due amici in cortile «Invisibili…» ripeté Harry fissando un punto sopra la mia testa «Ci sono! Come ho fatto a non pensarci prima? Avevamo la soluzione proprio sotto i nostri nasi» sbraitò saltando di gioia «Parla, Harry!» strillò Ron «Il vecchio Mantello di mio padre!» spiegò Harry saltando ancora; io mi sbattei una mano sulla fronte e dissi: «Geniale! Sì, assolutamente geniale» lo lodai.
Nelle settimane che seguirono non mancarono le occasioni per rilassarci nella sala di ritrovo in compagnia dei nostri compagni di Casa; «Non credo di potercela fare» affermò Harry la sera prima dell’ultima prova «Ma sì che ce la fai» lo rassicurò Ron posizionandogli pigramente la mano sulla spalla «Rilassati» aggiunse distendendosi sul divano più grande con le braccia dietro la testa «Allora: tu procederai nel labirinto e io nel frattempo troverò un posto appartato in cui nascondermi sotto il Mantello, poi ti seguirò e dopo dobbiamo solo affidarci alla sorte» ripassai il piano con un fremito di paura: era tutto pronto, dovevamo solo chiudere gli occhi e aspettare che venisse il giorno dopo; questo avvenne un’ora dopo quando decidemmo di andare nei rispettivi dormitori e provare a dormire.
Era una giornata soleggiata, scesi in Sala Grande per la colazione con Harry, Ron e Neville che era rimasto a dormire nel corridoio perché non ricordava la parola d’ordine. Non avevo molta voglia di mangiare: misi nella mia tazza di caffè un cucchiaino di zucchero e cominciai a sorseggiare la bevanda. «Ho paura» dichiarò Harry allontanando il piatto con le uova «Voi» cominciò Ron puntandoci una forchettata di salsiccia «Non potete fallire» ci disse con la bocca piena «Ne sono più che sicuro» affermò annuendo leggermente. Una volta usciti in cortile in direzione degli spalti, Harry mi consegnò il Mantello dell’Invisibilità e ci augurammo buona fortuna e Ron continuava a dire tutto il tempo «Andrà tutto bene» in realtà si voleva auto convincere che sarebbe andato tutto bene: alla fine Harry si indirizzò verso il posto in cui erano riuniti Krum, Diggory e la Delacour, e io e Ron prendemmo posto tra la calca di scolari che continuava a crescere. Dopo qualche minuto venimmo raggiunti da Malfoy (Ron non osava guardare nella sua direzione) che si mise proprio accanto a noi. La prova iniziò dopo una mezz’oretta buona, quando Gazza diede un colpo di cannone: a quel punto dovetti agire. Rivolsi a Ron uno sguardo eloquente e poi mi feci strada per scendere dagli spalti ma sentii subito la mano di Draco cingermi il polso «Che stai facendo?» domandò «Devo scendere, Draco!» mi giustificai ma lui mi tratteneva tenendomi per la mano «No, non puoi» disse «Devo farlo, devo entrare con Harry» controbattei cercando di divincolarmi «Ma…» tentò di ribattere ma lo bloccai «Andrà tutto bene» lo rassicurai: ‘andrà tutto bene’ quel giorno l’avevo affermato molte volte, ma sarebbe andato veramente tutto bene? Ci guardammo per qualche secondo, anche Draco cercava di convincersi che sarebbe andato tutto bene. «Te lo giuro» ribadii lasciando che il mio viso si increspasse in un sorriso sincero «Va bene» acconsentì finalmente lasciando il mio polso. Feci per andarmene quando mi bloccò di nuovo e mi disse: «Stai attenta, mi raccomando» poi sorrise, io annuii e lo abbracciai; finalmente,spintonando, riuscii a scendere dagli spalti. Trovai un posto appartato dove nessuno potesse vedermi e mi gettai di sopra il Mantello. E finalmente potei addentrarmi nel labirinto ed era una sensazione bellissima perché nessuno poteva vedermi. Sarebbe andato tutto bene? Infilai la mano in tasca e strinsi la mia bacchetta tra le dita e mi dissi che lo stavo facendo solo per il bene del mio migliore amico.
----------------------------------------------------------------------------- 
Ciao a tutti:)
Eccomi con un nuovissimo capitolo! 
Novità su novità: Hermione e Draco hanno avuto molto tempo per rinforzare la loro relazione e adesso sono passati due mesi!
Secondo voi Draco ci tiene a Hermione? Secondo me sì, lui si preoccupa molto per il bene della ragazza<33
A proposito, sto partecipando a un contest: ho scritto una one shot Draco\Astoria che potete trovare cliccando qui!
In questi giorni ho scritto un missing moment di questa storia, se volete dare un'occhiata cliccate qui, è una Dransy!
Spero vi sia piaciuto e spero che recensiate, perchè è molto importante per me il vostro parere! 
Ringrazio tantissimo la fan number one della mia fanfic _mrs_Malfoy <3<3<3
Un bacio a tuttiii<3
Miriam.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xmiriam