Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: marty_ohba   Capitolo: 1
Sas’ke […] era il solo ad avere un’espressione corrucciata in volto, con la tracolla sulla spalla. Tutta colpa di quel dannato fratello maggiore che si ritrovava.
“Santo”, lo chiamavano… tzé, ma dove?! “Facciamo famiglia, otouto, non stiamo mai insieme!”.
Idiota lui che aveva creduto sarebbero stati soli, senza cognate o nipoti tra i piedi.
Alla fine, rifletté il minore, era tutta colpa della ragazza.
[…] «Ohi, Sas’ke!» esclamò una voce allegra e gioviale, seguita dal sonoro rumore di una manata. L’Uchiha si girò, simile ad uno zombie, verso il ragazzo dietro di lui, digrignando i denti e sbuffando dalle narici come un toro.
«Naruto…» quasi una domanda, intrisa di furore. «Cosa diavolo ci fai qui?».
[…] «Beh, Elisa-chan aveva invitato me e Sakura-chan, e abbiamo pensato che sarebbe stato divertente passare il pomeriggio insieme!» spiegò mentre l’Uchiha elaborava quelle informazioni.
«S-Sakura?» ne chiese conferma, con una quasi indistinguibile nota di panico nella voce.
«Uhn!»
“Ti prego, tutto ma non…”
«Sas’ke-kuun~ ».
“Ti odio”.
Personaggi: Altri, Itachi, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: marty_ohba