Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: mikka    20/08/2013    2 recensioni
Raccolta a rating vari, su vari pairings (perché limitarsi quando Free! offre di tutto e di più?) che ruota attorno al tema del titolo: in ogni capitolo ci sarà qualcosa che qualcuno non ha mai detto. In ogni capitolo saranno specificati gli avvertimenti, le coppie, ed il tema della singola storia.
(Il rating di partenza è giallo, ma potrebbe anche drasticamente aumentare oppure rimanere verde. In ogni caso, per evitare spiacevoli sorprese, esso sarà specificato all'inizio di ogni capitolo.)
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: mikka
Fandom: Free!
Personaggi: Makoto Tachibana; Haruka Nanase
Rating: Verde
Coppia: MakoxHaru
Avvertimenti: Sentimentale; Fluff; Introspettivo
I Never say: Scusa

 

Come ogni giorno suoni alla porta.
Silenzio.
Ma lo sai già, non verrà ad aprirti nessuno. Fai il giro della casa, ormai sai a memoria che la porta sul retro te la lascia aperta, un chiaro invito che non puoi e vuoi mai rifiutare, saluti al nulla e ti dirigi verso il tuo obiettivo.
Apri la porta del bagno e per tua grande sorpresa Haru è sì nella vasca ma nudo. Fai mente locale. Ah. Ti sei dimenticato, colto dalla solita routine, che è un giorno di festa ergo niente scuola. Ormai, però, sei lì con la tua uniforme perfettamente stirata che, lo senti chiaramente, ti sta diventando stretta.
Deglutisci a vuoto. Nonostante tutto non riesci ancora a credere che Haru, che vive con il costume addosso, sia immerso fino al collo con gli occhi chiusi -sembra davvero dormire profondamente- e senza nulla addosso.
Indietreggi.
<< Haru? >>
E' morto. Almeno quello è il primo pensiero ma al tuo occhio attento non sfugge il suo petto alzarsi e abbassarsi regolarmente, rilassato. Deglutisci ancora e arrossisci vistosamente. Improvvisamente senti caldo dappertutto e ti sembra di far fatica a respirare normalmente. Senti il tuo cuore battere impazzito e sei anche consapevole del perché e proprio per tale motivo dovresti alzare i tacchi, magari aspettandolo in salotto, ed invece ti avvicini, abbandoni la cartella sul pavimento e, nonostante il rumore, Haru non accenna ancora a muoversi.
<< Haru? >>
Ci riprovi ma ancora nulla. Dorme. Ringrazi tutte le divinità che conosci sentendoti però sporco. Non dovresti essere lì, accanto al bordo della vasca, inginocchiato a fissare un Haru indifeso. Ma quando ti ricapita un occasione del genere? Sai che non è da te eppure non riesci -vuoi- fermarti.
Lo fissi. Le palpebre chiuse, nessun movimento, le labbra appena socchiuse, i capelli che rilasciano leggere gocce che si infrangono sul petto liscio del tuo amico.
Ed è un attimo. Un secondo o forse meno, perdi per quella minuscola frazione di secondo il controllo su di te ed ecco che ti ritrovi così: chinato in avanti, attento però, con le labbra appoggiate su quelle carnose di Haru ad assaporarne la consistenza.
Vorresti andare oltre ma il raziocinio si risveglia e quasi scottato sei in piedi a fissarlo ma, per fortuna, lui non si è accorto di nulla.
Il tuo respiro si fa affannoso e qualcosa ti scatta dentro.
<< Sc- >>
"Scusa." Stavi per dirlo ma ti sei fermato. È orribile ma non vuoi scusarti affatto, non puoi, perché non ti senti in colpa per quello che è appena accaduto, in imbarazzo sì -e pure tanto- ma non in colpa.
Ti copri la bocca con una mano, lanci uno sguardo disperato ad Haru che ancora non si muove, stai andando in crisi. Vorresti gridare ma sai che sveglieresti il moro e sarebbe la fine. Ti decidi a muoverti e, con saggezza, scappi -alla fine è un giorno di festa, non dovresti essere lì- e ti prometti che terrai per te quel piccolo, meraviglioso incidente.

 

<< Stupido Makoto... >> Un piano studiato alla perfezione che era appena fallito per la troppa bontà dell'amico. Poco importava almeno una cosa che voleva l'aveva ottenuta, seppur breve, ma c'era tempo e le occasioni per farlo cedere non mancavano mai, doveva solo rimandare e finire di godersi quel bagno.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: mikka