Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: you are nineteen    20/08/2013    1 recensioni
ATTENZIONE: LA STORIA NON E' INVENTATA DA ME. E' SOLO LA TRADUZIONE IN ITALIANO DELL'ORIGINALE.
Mallory non si aspettava di trovarsi in una situazione in cui, ogni giorno, si svegliava chiedendosi cosa gli sarebbe successo. E’ possibile per lei iniziare a fidarsi del suo aggressore?
E l'incontro di un nuovo ragazzo potrebbe fargli dimenticare il suo oscuro passato?
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardai fuori la fessura tra le due tende chiuse che erano ormai così familiari che sembravano quasi come la cella di una prigione. Ero stata lontana da casa per quanto? Un anno? Avevo perso la cognizione del tempo molto tempo fa. Harry non voleva farmi vedere l’ora, la data e nient’altro! Stava davvero cercando di distruggere le mie speranze di scappare. Non ci era mai veramente riuscito, avevo solo rinunciato molto tempo fa.

Ci sono state molte volte in cui lui ha perso la pazienza quando dicevo tutto quello che pensavo e mi faceva male, ma non succedeva molto spesso o non era grave. Penso che nel corso dei mesi abbia cercato di fare amicizia con me, o farmi fidare di lui, ma questo era molto difficile da fare, da quando lui non mi ha lasciata tornare a casa.

Più volte, aveva il sospetto che la polizia ci avrebbe trovati e avremmo dovuto cambiare travestimento e casa, anche se si sono sempre rivelati falsi allarmi. Lui mi ha costretta a rubare molte volte, ma ho sempre rifiutato, facendogli perdere il controllo, ma imparò in fretta che non mi poteva insegnare ad essere un criminale. Preferirei morire che cedere alle sue continue richieste.

C’era un altro lato di lui che era molto occasionale, ma c’era. Sembrava quasi… pentito. Quasi come se non era felice di ciò che aveva fatto, ma non aveva altra scelta. Era molto misterioso –non so ancora perché mi ha rapito- ha semplicemente ignorato le mie suppliche per le risposte, ogni volta.

Ora, mi sentivo vuota. Niente famiglia. Niente amici. Nessuno. Da sola.. con Harry.

--

Ero seduta sul piccolo cuscino che si trovava sulla seduta della finestra del nostro nuovo appartamento, assorbendo la luce del sole che entrava attraverso la fessura tra le tende, sapendo che Harry non mi permetteva di aprirle. Sentii dei passi avvicinarsi e i miei muscoli diventarono tesi. Harry. Chi altro potrebbe essere, ovviamente era Harry. Strinsi le braccia attorno le gambe per il massimo conforto. Posai la guancia sul ginocchio e aspettai il suo approccio.

“Felice primo anniversario!” disse con un sorriso sulla faccia e mise un vassoio di biscotti e tè sul tavolino vicino a me. Annuii e mi voltai verso le tende, guardando con desiderio.
Sospirò e si sedette vicino la finestra con me, posizionandosi porto le sue gambe troppo su e di fronte a me, cercando di fare più spazio sul cuscino. Per qualche ragione, non ero ancora andata via. Le sue ginocchia si sporsero troppo quando cercò di prendere un biscotto e stava quasi cadendo. Sorrisi appena quando vidi la sua espressione perplessa, ma rapidamente mi ripresi e mi fermai. Presi la mia tazza di tè verde e sorseggiai evitando i suoi occhi.

Ugh. Il tè era molto aromatico e floreale, ma era troppo forte. Cercai di mandarlo giù e ingoiavo ripetutamente per togliere il sapore con un espressione amara sul volto. Harry ridacchio alla mia espressione ma immediatamente si fece serio. “Hey.” Sussurrò.

Alzai lo sguardo verso di lui sorpresa “Hey.” Risposi con calma mentre mangiavo un biscotto, cercando di calmare i nervi e il cuore pulsante.

“Che succede?” disse con noncuranza, passandosi una mano tra i ricci. Quando ha avuto il tempo di tagliarli? Non mi ero accorta che da quando ero stata rapita i miei capelli arrivavano oltre la metà della mia schiena.

“Niente.” Dissi con amarezza. Era vero, non era successo niente in questa casa noiosa. Ho accuratamente lasciato il biscotto che non era servito a calmare i miei nervi, e iniziai a giocare con le dita, poi ci rinunciai e lasciai cadere le mani sui jeans.

Annuì lentamente, prima di alzarsi, prendendo un ultimo biscotto che mise tutto in bocca, mi prese la mano, facendomi sussultare “Mi dispiace.” Mormorò con calma, allentando la presa e portandomi fuori.

Rimasi senza fiato, era molto soleggiato oggi, e questo era molto raro per Holmes Chapel. Ci siamo seduti sul prato dietro l’appartamento, esponendoci al sole. Mi fece piacere il fatto di aver indossato dei pantaloncini di jeans ed una blusa floreale. Aveva ancora in mano la mia mano tipo che quel gesto aveva rovinato quel momento, ma lo ignorai e guardai verso il cielo. Si distese sul prato, portando giù anche me, facendo cambiare il mio respiro per la sorpresa mentre mi stendevo sul prato umido di fianco a lui. Ridacchiò e mi sorrise, chiusi gli occhi e mi immersi nella vitamina D.

Lui iniziò a scuotermi per svegliarmi. Mi ero addormentato? Oops. Aprii gli occhi al suo viso che era a pochi centimetri dal mio mentre lui continuava a muovermi. “Sono sveglia.” Mormorai guardando nei suoi occhi verdi, perdendomi di nuovo in essi. Prima che me ne accorgessi,  passai una mano tra i suoi riccioli. Cazzo. Che cosa avevo fatto? Ritirai la mano e divenni rossa.

Lui ridacchiò e si spostò “Pensavo volessi vedere il tramonto.”

La mia testa scattò, ancora rossa fissavo il cielo sempre più scuro. Il luminoso sole arancione era sul fondo del cielo, lasciando delle tonalità arancioni e rosa nel cielo scuro. Era veramente bello. Sentii le ultime tracce di rossore sul mio viso scomparire e un sorriso formarsi sul mio volto. Premuroso e dolce, Harry era qui oggi.

“Grazie.” Dissi e giurai di aver visto un sorriso formarsi sul suo viso mentre il cielo si faceva sempre più scuro.

 

***

Per chi non ha capito il modello della finestra che l’autrice descrive all’inizio della storia, eccolo qui:
http://i44.tinypic.com/nf1s8m.jpg

Harry è stato veramente dolce. Non mi dileguo troppo perchè devo andare via. Buonanotte, belle. xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: you are nineteen