Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curly red hair    20/08/2013    2 recensioni
Può una semplice vacanza in Irlanda sconvolgere per sempre la vita di Giulia? Può un semplice ragazzo irlandese diventare la ragione del suo sorriso e delle sue lacrime?
Giulia e Niall,due ragazzi dal carattere simile,sono distanti molti chilometri ma un giorno il destino ha voluto che si incontrassero in un modo non molto normale...
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si svegliò grazie alla voce di Liam che gli sussurrava in un orecchio che erano arrivati,preferiva di gran lungo quello che aveva sognato,ma purtroppo non era reale o almeno non ancora "Eccoci a Londra" le sorrise dolcemente "Purtroppo" abbozzò un finto sorriso "Dai che lo rivedrai presto" l'abbracciò per confortarla,scesero dall'aereo e tornarono a casa con un taxi,Liam si fermò a dormire a casa della ragazza,aveva bisogno di compagnia e di qualcuno che non la facesse pensare a Niall,salirono in camera sua ma non fecero in tempo ad accendere il computer che la madre della ragazza li avvisò che era pronta la cena,così scesero al piano di sotto e si sedettero al tavolo "Allora ragazzi,come é andata la vacanza?" gli sorrise cordialmente "Benissimo signora,grazie" Liam riusciva ad essere gentile in ogni momento "Quindi,vi siete divertiti?" la madre guardò la ragazza in cerca di una risposta che però non arrivò "Si,molto" anche questa volta fu il ragazzo a rispondere "Credo che ci torneremo presto" guardò la ragazza e le rivolse un sorriso incoraggiante,lei annuì e gli sorrise "Scusate se mi intrometto,ma da quello che ho capito voi due state insieme,giusto?" la ragazza sgranò gli occhi "Ehm veramente no" sussurrò appena il ragazzo "Non siate timidi!" la madre gli sorrise "Mamma non stiamo insieme!"  "Tesoro,non hai mai avuto un ragazzo,ora invece si,non devi vergognarti!" le sorrise "Ti ho già detto che non é vero,lui é il mio migliore amico!" alzò la voce "Ho capito,senti ma chi é quel ragazzo che hai come sfondo del tuo pc?" la guardò "Non sono affari tuoi!" si stava infuriando "Oh si che lo sono,sei mia figlia! Ah e poi é arrivata anche un email da un certo Niall,mi sembra,c'era scritto che gli mancavi...chi é questo ragazzo?" troppe domande e anche troppi ricordi "É lo stesso ragazzo dello sfondo" disse piano "É un tuo amico?" "No" abbassò lo sguardo "E chi é?" chiese curiosa "Il mio ragazzo" sussurrò appena "E quando avevi intenzione di dirmelo? Sei andata in Irlanda per lui? E per di più hai fatto venire Liam con te,per coprirti?" alzò la voce,si stava infuriando "Non vedo perché ti dovrebbe interessare! Si,sono andata in Irlanda per lui,dovevo rivederlo! Liam mi ha solo aiutato" urlò anche lei "Beh allora credo che dovrai dire addio al tuo caro amico irlandese,non voglio che tu lo riveda mai più!" le urlò contro "Perché devi farmi questo? Ora sono finalmente felice!" urlò ancora "Non mi importa,ho detto che non lo rivedrai più!"  "Non te lo permetterò!" la guardò "É solo uno stupido ragazzo,ne conoscerai altri!"  "Tu non sai niente di lui!" si alzò dalla sedia e sbatté le mani sul tavolo "C'è poco da capire su un ragazzo che é distante,ti farà soffrire" la guardò negli occhi "Tu nemmeno lo hai mai visto,non puoi giudicarlo,noi ci amiamo che tu lo voglia o no" la sfidò con lo sguardo "Vi amate pure ora? Giulia svegliati! Due giorni e nemmeno ti ricordi di lui,ora devo andare a lavoro,vedi di farti sparire questa fissazione" si alzò dal tavolo e andò a prendere la giacca "Tanto é sempre così,stai al lavoro ogni giorno,non mi hai mai chiesto se fossi davvero felice e per una volta che lo sono,mi dici di dimenticare tutto,sappi che non importa di quello che pensi,voglio essere felice,lo sono solo con lui e tu devi accettarlo!" scappò in camera e chiuse la porta a chiave,la madre se ne andò senza dire una parola,le cose che aveva detto sua figlia l'avevano ferita e non voleva essere un ostacolo per il loro amore,aveva solo paura che lui gliela portasse via per sempre e non lo voleva,lei era ancora la sua bambina,la ragazza stava chiusa in camera già da un'ora,stava messaggiando con Niall,gli aveva raccontato tutto quello che era successo e il ragazzo aveva paura di perderla per sempre,anche se lei gli aveva assicurato che non se ne sarebbe mai andata,il ragazzo preso da una fitta di malinconia iniziò a strimpellare la sua chitarra e continuò a scrivere la sua canzone,poi però le lacrime iniziarono a rigargli il volto e dovette smettere,tutto questo era ingiusto,perché l'unica persona che vorresti al tuo fianco é distante migliaia di chilometri?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly red hair