Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Greeneyes01    20/08/2013    2 recensioni
“Si dice che tutte le ‘favole’ abbiano un lieto fine.. Bè, non proprio tutte, la mia è stata una favola un po’ più diversa da quelle che raccontano i cartoni animati …”
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry era rimasto lì ad aspettarmi. Non riuscivo a crederci.
Quella sera mi riaccompagnò a casa, non molto distante dalla pizzeria. Mi chiese di uscire ma io per l’ennesima volta gli dissi di ‘NO’, volevo farlo impazzire.. Proprio come lui faceva impazzire me con quello sguardo.
Io lavoravo il Lunedì, il Mercoledì, il Venerdì e il Sabato.. E lui per 4 giorni a settimana mi aspettava sempre lì, ogni sera. E ogni sera mi riaccompagnava a casa.

***

Iniziarono le vacanze di Natale, ma non per la pizzeria. Continuai a lavorare e nel frattempo conobbi meglio Harry.. Ogni sera, con la pioggia, con il freddo, con la neve.. Lui era sempre lì per me!
Ricordo che una volta venne anche con la febbre.
Mi fece conoscere i suoi migliori amici Louis, Zayn, Liam e Niall. Ed io gli feci conoscere i miei amici, e diventammo un ‘gruppo’. Ogni Sabato sera uscivamo tutti insieme, e passavamo il tempo a divertirci!

Il Natale lo passai in famiglia. Quello fu uno degli anni più belli, si sentiva proprio l’aria del Natale.
Il Capodanno, invece, lo passai a Londra con Harry e il nostro gruppo di amici.
-"Quello fu il Capodanno più bello della mia vita!"-

Fu una giornata bellissima. Non facemmo nulla di particolare, ma come ho sempre detto io ‘non importa dove sei, importa con chi sei’.
Ed io ero con i miei migliori amici, ero con Harry. Non potevo desiderare di meglio.
Di sera andammo a farci un giro, per poi andare in piazza e guardare i giochi d’artificio alla ‘London Eye’.
Finalmente iniziò il Countdown.
Mancavano cinque secondi, ed ero leggermente euforica..
5 – 4 – 3 – 2 – 1  e ... BENVENUTO 2011!

“Auguri ragazzi, Buon Capodaaannoooo!” Urlai io felicissima.

“Nuovo anno, nuova vita. Buon Capodanno ragazzi, vi voglio bene.” Disse Niall.

“Auguri Harry, buon anno nuovo.”

“Il mio anno inizia con te Miley.”

Mi guardò negli occhi poggiando i pollici sulle mie guance, poi si avvicinò di più al mio volto e. . . Mi baciò!

Mi prese semplicemente il viso tra le mani, passandole poi tra i miei capelli.. Le sue labbra sulle mie, le mie sulle sue. Desideravamo entrambi questo momento da tanto tempo. . Fu un bacio MERAVIGLIOSO, PASSIONALE, ROMANTICO, VOLUTO E DESIDERATO.

***

Da  quel momento, iniziò ufficialmente la nostra storia. Una storia fatta di scherzi, baci, abbracci, coccole.. Ma anche qualche litigata, ma era impossibile restare con il muso per tanto tempo, facevamo subito pace.
Il nostro era un rapporto bellissimo, la fiducia era al primo posto. E la cosa che mi rendeva felicissima era che con lui potevo parlare di tutto, senza vergognarmi di nulla..E lui faceva lo stesso con me.

-"Passarono circa cinque mesi. Una sera io ed Harry eravamo in giro per Londra, e lui mi disse una frase. Una frase che ricordo ancora oggi, che non dimenticherò MAI."-

“Brr, che freddo che fa stasera.” Dissi io mentre il ‘fumo’ mi usciva dalla bocca.

“Tieni piccola, metti questo.” Si tolse il cappotto e lo diede a me.

“Ma no amore, tu non senti freddo?”

“Tu stai bene così?”

“Si, ma ..”

“Se stai bene tu, sto bene io. E poi sono qui con te, come non potrei stare bene?!” Mi guardò e mi baciò.

Dopo un po’ ritornammo, era quasi mezzanotte ed io avevo il ‘coprifuoco’. Passammo dal Big Ben, e mentre camminavamo Harry afferrò la mia mano, proprio sotto l’orologio.

“Miley..” Disse stringendola alla sua.

“Amore, che c’è?”

Mi attirò a sé.

“Devo dirti una cosa.”

“Harry mi stai facendo preoccupare, che c’è?” Mi preoccupai, era molto serio e i suoi occhi erano leggermente lucidi.

“Io .. Ecco, io .. IO TI AMO MILEY!"

SPAZIO AUTRICE:
Eccomi qui con il terzo capitolo :) Che ve ne pare della storia fino ad ora? So che i capitoli non sono lunghissimi, ma non vorrei farvi annoiare. Quindi preferisco scriverli corti ma in cambio spero che siano di vostro gradimento c:
Vi prego di recensire tutti i capitoli, per favore, ne ho bisogno davvero.
Alla prossima <3


Ilenia;

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Greeneyes01