Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louismyhero    20/08/2013    4 recensioni
*Tratto dalla storia*
“Lui si sedette e poi mi accorsi che mi stava fissando il polso.. Immediatamente capii che cosa stava guardando
Harry: « Che cosa sono quelli? »
Non seppi dargli risposta, abbassai lo sguardo e continuai a seguire la lezione sperando che anche lui facesse finta di niente.
Harry: « Allora?! Mi rispondi?!»”
“Harry: «Ma che cavolo combini?!»
Io: «Sono in un periodo di merda e..»
Harry: «e cosa? E allora vuoi ucciderti?»
Io: «Non saranno dei tagli ad uccidermi»”
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Forty-fourth chapter
 
Appoggiò di nuovo il mio braccio sulla sua vita e io mi avvicinai ancora di più a lui, permettendo che mi abbracciasse.
Io:«Perchè la gente è così cattiva?»
Zayn:«Non lo so Maya, non lo so.»
Io:«Io vorrei solo poter essere felice...»
Lasciai cadere una lacrima sul suo torace.
Zayn:«Andrà tutto bene, ora non piangere però.»
Rimasi tra le sue braccia e solo allora mi resi conto della situazione equivoca in cui ci trovavamo: eravamo quasi nudi, abbracciati, in un letto. Eravamo comunque solo amici, o almeno speravo. Sentii poi le labbra di Zayn posarsi sulla mia spalla lasciandoci un piccolo bacio. Poi si allontanò dalla mia pelle.
Zayn:«So che hai fumato.»
Io:«Come fai a saperlo?»
Zayn:«La tua pelle non ha il solito profumo.»
Io:«Ne ho fumate solo 3.»
Zayn:«Non farlo più.»
Io:«Ma anche tu lo fai...»
Zayn:«Si, lo so ma solo perché ne sono dipendente. Non diventare come me.»
Io:«Non lo farò più.»
Zayn:«Brava.»
Mi addormentai. *il giorno dopo*
Fui svegliata dalla luce del sole che attraversava le tende, Zayn non c'era più. Chissà dov'era? Mi sedetti sul letto dandomi una leggera pettinata ai capelli con le mani, solo allora mi accorsi che finalmente i tagli si erano asciugati. Erano scuri, molto più scuri del solito forse perché erano anche molto più profondi. Dopo alcuni secondi la porta si aprì molto lentamente. Una voce calda mi conquistò.
Zayn:«Ahh ma sei già sveglia!»
Mi si avvicinò e mi accarezzò la testa.
Zayn:«Ben svegliata!»
Io:«Buongiorno!»
Tirai le gambe verso di me e Zayn si sedette davanti a me. Mi porse un vassoio con sopra un muffin e il caffè di starbucks.
Io:«Ma graziee! Non dovevi»
Zayn:«Questo ed altro...»
Mi avvolse il collo con la sua grande mano accarezzandomi la guancia sinistra con il pollice. Era così dolce con me. Mangiai tutto quello che mi aveva portato poi uscii dalle coperte. Ero solo in mutande e reggiseno ma non mi vergognavo davanti a lui infondo avevamo dormito abbracciati quella notte. Andai in bagno, mi lavai e poi tornai in camera e mi vestii. Zayn rimase seduto sul letto a guardarmi. Presi lo zaino su di una spalla
Io:«Andiamo?»
Zayn:«Ahh si. Aspetta dimentichi questo.»
Si avvicinò a me con in mano il laccio verde e me lo avvolse al polso fermandolo con un nodo. Andammo a scuola: ultimo giorno di scuola. Harry non c'era ma sinceramente non sentii per nulla la sua mancanza. Al pomeriggio tornammo a casa e mangiammo un piatto di pasta. Louis studiò per l'esame mentre io uscii con Waliyha dopo un sacco di tempo che non lo facevamo. Alla sera saremmo andate ad una festa per la fine della scuola e avevamo bisogno di un vestito. Dopo alcune ricerche trovammo entrambe un vestito e delle scarpe. Il mio era nero e corto, molto corto. Sulla schiena era in pizzo mentre davanti tinta unita. Le scarpe invece erano delle decoltè rosse molto belle. Dopo lo shopping andai a casa di Waliyha dove poi avrei trascorso anche la notte. Quando tornammo, con mio disappunto, mi accorsi che insieme a Zayn c'erano anche Liam e...Harry-.-'
Vabbe sicuramente io non ero nessuno per dire a Zayn cosa fare, ne con chi passare il suo tempo, ma mi accorsi che rimaneva comunque piuttosto distaccato nei confronti di Harry. Per prima cosa salii di sopra con Wali, appoggiai i vestiti e dopo scendemmo dai ragazzi perché erano solo le 18.
Quando arrivammo da loro mi sedetti tra le gambe di Zayn, mentre Waliyha si sedette di fronte a noi. 
Io:«Cosa studiate?»
Zayn:«Chimica...»
Io:«Ma cheppalle»
Presi il quaderno di Zayn e lo nascosi dietro di me. Mi girai verso di lui trovandomi a pochi centimetri dalla sua bocca. 
Io:«Se facciamo qualcosa di più interessante?»
Zayn:«Tipo?»
Io:«Tipo spettegolare su Twitter? :3»
Zayn:«Dai, mi hai convinto»
Chiusero i libri ed ognuno chi un iPad chi un pc o un telefono, io e Zayn condividevamo l'iPad. Era bellissimo trascorre il tempo con lui, e non lo facevo solo per far ingelosire Harry perché non mi sarei mai abbassata ai suoi livelli. Lo facevo perché stare insieme a Zayn mi faceva stare bene. Presi l'iPad tra le mani e andai sul profilo di Harry. Mostrai a Zayn la foto che Harry aveva pubblicato, c'erano lui ed y che si stavano baciando.
Zayn:«Che stronzo!»
Io:«Già...»
A quelle parole Harry sollevò lo sguardo dal pc che stava condividendo con Liam e ci guardò per capire di cosa stessimo parlando. Guardammo ancora un po' di cose su Twitter e poi Zayn andò e prendere le pizze per la cena. Harry e Liam si misero nella camera di Zayn a parlare mentre io e Wali rimanemmo in cucina. Poco prima che Zayn tornasse salii in camera di Waliyha per recuperare il mio cellulare. La camera di Wali era difianco a quella di suo fratello e passando per di lì sentii una parte del discorso tra Liam ed Harry e mi fermai ad ascoltare.
Harry:«Si ci siamo lasciati.»
Liam:«E perché l'altra sera quando eravamo a casa di Lou sei andato a parlarle?»
Harry:«Per chiedergli scusa per gli insulti...ma sinceramente se li meritava proprio quella cicciona.»
Liam:«Eh? Maya cicciona? Scherzi?»
Harry:«No. Credimi sotto quei vestiti non è come sembra, è grassa minchia.»
Liam:«Beh se lo dici tu, a me non sembra comunque... Ma perché l'hai insultata?»
Harry:«Perchè adesso sta con Zayn, bah.»
Liam:«Non stanno insieme eh, e comunque anche tu stai con y, o sbaglio?»
Harry:«Beh ma io posso...»
Liam:«Perchè tu si e lei no?»
Harry:«È così...»
Mi allontanai, non volevo più sentire niente. Dopo tutte quelle volte che mi aveva obbligato a mangiare ora mi diceva che ero grassa? Ma perché tutte quelle bugie? Che bisogno c'era? Rigettai dentro le lacrime, non avrei mai più voluto piangere per colpa sua. Se solo avesse saputo quanto mi facevano stare male quelle parole...
Scesi di sotto e dopo Zayn arrivò con le pizze. Ci sedemmo a tavola e, nonostante avessi fame non mangiai, avevo chiuso con il cibo per sempre. O almeno finché non sarei diventata magra. 
Zayn:«Maya non mangi?»
Io:«Ehm, no non ho fame»
Zayn mi guardò storto.
Io:«No sul serio non ho fame.»
I ragazzi si divisero allora la mia pizza mentre io rimasi seduta sulla sedia giocando con il telefono. Dopo io e Waliyha salimmo a prepararci. Mi infilai il vestito e le scarpe, sciolsi i capelli e misi un po' di eye-liner e di mascara. Mi tolsi il nastro verde che portavo al polso. Misi il telefono nella tasca posteriore del vestito e scesi ad aspettare Waliyha. In cucina pronto c'era solo Harry. Mi appoggiai al bancone e iniziai a giocare di nuovo con il telefono come anche lui stava facendo.
Harry:«Avrai freddo senza una giacca.»
Io:«Non importa.»
Harry:«Se non importa a te...»
Scese anche Zayn e si fermò davanti a me, appoggiò le mani sui miei fianchi e guardandomi sorrise.
Zayn:«Sei bellissima.»
Sorrisi anch'io, presi le sue mani e le misi dietro alla mia schiena, portai le mie dietro al suo collo e lo abbracciai.
Io:«Smettila:3»
Io e Zayn rimanemmo abbracciati e continuammo a parlare sotto lo sguardo ingelosito di Harry. 
Zayn:«Bevi sta sera?»
Io:«Se baby-sitter Malik me lo permette»
Zayn:«Solo uno eh!»
Io:«Ahah bene! Meglio di niente.»
Gli altri ancora non arrivavano così io e Zayn sciogliemmo l'abbraccio e continuammo a parlare. Ero ancora appoggiata al bancone e Zayn era attaccato a me, fece scorrere la mano sul mio braccio sinistro fino ad arrivare al polso, lo girò e guardò le mie cicatrici. 
Zayn:«Si sono chiuse...»
Io:«Già...»
Le accarezzò lievemente con l'indice e poi gli diede un leggero bacio. Solo allora mi resi conto che ad osservarci c'era Harry, alzai lo sguardo per guardarlo e lui sbrigativamente spostò gli occhi nuovamente sul telefono. Dopo pochi secondi scesero anche Liam e Waliyha, salimmo sulla macchina di Liam e ci avviammo alla festa. Liam guidava, Zayn era seduto difianco a lui e io ero dietro nel posto centrale tra Waliyha ed Harry. Durante il tragitto io e Wali spettegolammo un po' guardando alcune foto su instagram, Zayn e Liam parlarono tra di loro mentre Harry passò il tempo messaggiando con y. Odioso. Finalmente arrivammo in discoteca, Liam parcheggiò e aprimmo le portiere, Waliyha fu costretta a togliersi le scarpe per poter oltrepassare la pozza d'acqua sulla quale Liam aveva parcheggiato
Waliyha:«Maya, ti conviene scendere dall'altra parte...»
Non che dalla parte di Harry. Lui era già sceso e stava ad aspettare che scendessi pure io. La Jeep di Liam era piuttosto alta e scenderci con in tacchi era veramente un'impresa. Così Harry mi porse una mano e la accettai. Mi aiutò a scendere cogliendo l'occasione per dare un occhiata alle mie gambe scoperte. Una volta scesa alzai lo sguardo verso di lui e i suoi occhi smeraldo si scontrarono con i miei. Non c'era niente da fare, il suo sguardo mi faceva ancora perdere la testa, purtroppo. Anche lui sembrò catturato dai miei occhi fino a quando non tolsi velocemente la mia mano dalla sua. Andai in contro a Louis che stava scendendo dalla sua macchina con la quale aveva accompagnato anche x, Eleonor (la sua ragazza) ed y. Lo presi per mano e lo trascinai all'entrata. y ed x però arrivarono prima di noi. 
y:«Ma come noi dovremmo pagare?»
Tipo:«Si. Non facciamo entrare gratis tutte le ragazze.»
Mi pettinai i capelli con la mano e mi feci spazio fino ad arrivare davanti al tizio.
Io:«Io posso entrare?»
Mi squadrò da capo a piedi.
Tipo:«Si, tu si. Per voi 23£ a testa.»
Io:«Ehm, alcuni sono con me... Lui, lui, lui e loro due.»
Dissi indicando Zayn, Liam, Louis e poi Waliyha ed Eleonor.
Tipo:«Bene, buon divertimento allora»
Ero stata abbastanza stronza con Harry e y, ma se lo meritavano. Appena entrammo presi Zayn per le mani e lo trascinai in pista. Iniziò 'One more night' e io è Zayn iniziammo a ballare. Io ero davanti a lui, i nostri bacini combaciavamo e si muovevano insieme. Con la mano destra mi avvolse la vita e io appoggiai la mia sinistra dietro al suo collo.
Continuammo a ballare così fino alla fine della canzone, sotto lo sguardo di Harry che, nonostante stesse ballando con y, non ci staccava gli occhi di dosso. Alla fine della canzone chiesi a Zayn se voleva venire con me a prendere qualcosa da bere e lui acconsentì. Mi avvicinai al bancone passando davanti ad Harry e y. Lui continuava a fissarmi come se lo avessi stregato e lei invece era attaccata alle sue labbra e poi lo richiamò stizzita. Mi avvicinai al ragazzo che c'era al bancone Zayn prese una cosa abbastanza pesante, pagò e poi andò a sedersi al tavolino dove c'erano anche Louis, x ed Eleonor. Il barman avrà avuto 18 anni.
Io:«Ehii mi fai una piña colada?»
Si appoggiò al bancone avvicinandosi al mio viso, era un bel ragazzo muscoloso, biondo con gli occhi azzurri. 
Lui:«Niente alcol ai minorenni o sbaglio?»
Io:«E cosa ti dice che io lo sia?»
Lui:«Quanti anni hai?»
Feci un po' la troietta con lui per farmi dare quello che volevo.
Io:«Eddai solo uno...»
Lui:«Se mi dai il tuo numero si.»
Io:«Vedremo.»
Lui:«Ahah ok.»
Iniziò a farmi il drink che gli avevo chiesto e nel frattempo parlammo. 
Io:«Come ti chiami?»
Lui:«Niall, tu?»
Io:«Maya c:»
Niall:«Anche il mio gatto si chiama così...ahah»
Io:«Eeehi cosa vorresti insinuare? Ahaha»
Appoggiò il drink sul bancone. Tesi la mano verso il bicchiere ma non mi permise di prenderlo.
Niall:«Io ti do una cosa e tu me ne dai un'altra.»
Io:«Il numero intendi?» sorrisi maliziosa
Niall:«Ma che troia ahah, si comunque.»
Mi diede il suo cellulare e io gli diedi il mio. Registrai il mio numero e mi salvai come:“Quella che si chiama come il tuo gatto c:” Gli riconsegnai il cellulare e lui fece lo stesso con me. 
Io:«Grazie per il drink, ci si vede. c:»
Niall:«Ciao scroccona c:»
Andai al tavolino e mi sedetti sulle ginocchia di Zayn. Mentre nel frattempo si erano seduti anche y ed Harry. 
y:«Ma come hai fatto a farti dare da bere? Quello stronzo non da niente ai minorenni.»
Io:«Gli ho dato il mio numero.»
Zayn:«Ahh! Stronzetta! Ahah»
Liam passò vicino a noi, diretto verso il bancone e si fermò 
Liam:«Ehi Maya quanto l'hai pagato?»
Io:«L'ho preso gratis ahah»
Zayn:«Eeh ancora più stronza ahah»
Liam:«Mai una volta che ci sia una barista femmina»
Io:«Ahahah vai sfigghy!»
Iniziai a bere il mio drink ed Harry si alzò.
Harry:«y vuoi qualcosa da bere?»
y:«Si, fai te.»
Andò a prendere qualcosa, pagò e tornò. Nel frattempo io mi ero bevuta quasi tutto il bicchiere e l'alcol si faceva sentire. Mi alzai da Zayn e trascinai Waliyha in pista, anche lei aveva bevuto. Iniziammo a scatenarci ballando e urlando. Ballammo abbarbicate come due lesbiche. Eravamo ubriache, ma ubriache perse proprio. Continuai un po' con Waliyha, poi lei si sedette e rimasi a ballare da sola vicino a x e a Liam. Ormai l'alcol aveva preso il comando, non capivo più niente vedevo solo tante luci. D'un tratto poi sentii un paio di forti braccia avvolgermi la vita. Appoggiò la testa sulla mia spalla ed i suoi capelli mi solleticarono il collo. Non ebbi modo di respingerlo.
I nostri bacini combaciarono e iniziarono a muoversi contemporaneamente. Mi voltai verso di lui e vidi i suoi occhi verdi di profilo, i suoi ricci sudati appiccicati alla sua guancia. I suoi occhi si spostarono sui miei. Solo allora riuscii ad emergere dal potere dell'alcol. 
Presi le sue mani e le slegai dalla mia vita. 
Mi girai verso di lui.
Io:«Sei uno stronzo, torna dalla tua troia.»
Mi afferrò per il braccio.
Harry:«Sei tu che ci sei stata.»
Io:«No tu ti sei approfittato di me, solo perché hai visto che sono ubriaca.»
Raggiunsi Zayn che si trovava di fuori a fumare.
Io:«Possiamo andare a casa Zayn?»
Zayn:«Si, ma prima mi dici che è successo.»
Io:«Niente.»
Zayn:«Ti conosco. Dimmelo...»
Io:«I-io... Ha-arry... Abbiamo ballato... Mi ha abbracciata. Se ne è approfittato perché non capivo più niente per il drink»
Zayn:«Non ti preoccupare, sono qui.»
Mi prese per mano ed iniziai a piangere. Ancora. Mi fece salire in macchina nel posto a fianco a quello del guidatore perché lui aveva le chiavi.
Zayn:«Vado a chiamare gli altri, arrivo.»
Tornò dentro. Solo allora guardai il cellulare e mi resi conto che erano già le 02:30. Mi tolsi le scarpe e tirai le gambe verso di me, mi immersi con il viso nelle ginocchia e mi tranquillizzai prima che arrivassero gli altri. Poi sentii una mano toccarmi i capelli. Mi alzai ed incontrai gli occhi rassicuranti di Zayn. Gli altri stavano salendo e sembravano tutti abbastanza sobri. Zayn mise la retro e si inserì in strada. Durante il viaggio Zayn, nonostante stesse guidando, mi prese per mano. Quando arrivammo finalmente mi ero tranquillizzata e l'effetto dell'alcol se ne stava andando. Zayn parcheggiò. E a piedi scalzi raggiunsi la porta. Entrammo e subito salii di sopra con Waliyha. Ci togliemmo il vestito e indossammo il pigiama che poi erano un paio di shorts e una canotta corta che lasciava scoprire l'ombelico. Scendemmo di sotto e tirammo fuori del latte da bere. Anche i ragazzi ci raggiunsero, tutti e tre rigorosamente a torso nudo. Mangiammo qualcosa e parlammo un po' in cucina. Io e Waliyha eravamo sedute sul bancone e i ragazzi erano seduti invece sugli sgabelli di fronte a noi. 
Liam:«Maya sta sera ci hai dato dentro!»
Io:«Si, e tra un po' ci di fuori anche, ho una nausea...»
Waliyha:«Te lo avevo detto io di non ubriacarti.»
Io:«Ahah vabbe.. A proposito quant'era carino il ragazzo dei drink?»
Zayn:«Poco! Mi ha fatto pagare un occhio della testa!»
Harry:«Si, mi ha chiesto 50£ per 2 drink»
Gli altri continuarono a parlare e io presi il cellulare. Trovai il contatto del barista, beh qualche volta saremmo potuti uscire. Ma da amici eh, sia chiaro. Dato che eravamo stanchissimi decidemmo di andare a dormire, io e Wali nella sua camera e i ragazzi nella camera di Zayn. Ci addormentammo subito. Tuttavia più tardi mi svegliai, sempre per la nausea. Scesi di sotto e accesi solo una luce piccola, tirai fuori un bicchiere d'acqua e lo bevvi con calma. Dopo poco sentii dei passi provenire dalle scale.
Liam:«Anche tu sveglia?»
Io:«Si, sto per 'darci fuori'»
Liam:«Ahah anch'io.»
Si avvicinò al frigorifero e ne estrasse la bottiglia d'acqua solo allora notai il suo polso che era sempre coperto da un polsino.
Io:«Liam, cosa sono quelli?»


A grande richiesta vi propongo il nuovo capitolo sperando che vi piaccia come il precedente.
Ho letto molte recensioni dove tutti affermavate di preferire la coppia Zayn&Maya alla coppia Harry&Maya, siete ancora dell'idea? Personalmente non ho una coppia preferita forse perchè sono io a scrivere la storia e so già come andrà a finire cc:
Aspetto ancora le vostre recensioni per sapere cosa ne pensate!
Byee!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louismyhero