Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    20/08/2013    4 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una settimana dopo….
 
Era passata una settimana e non era successo niente di emozionate,apparte il fatto che le cose con Louis andavano sempre peggio. Con Zayn invece andava sempre meglio. Eravamo legatissimi,davvero,ogni secondo della giornata non ci staccavamo un attimo. In più mi ero riavvicinata molto con Zack; era trascorsa una settimana da quando stavamo insieme nel banco e mi sentivo ai vecchi tempi.  Non ero depressa,ma di cattivo umore,solo quando vedevo Louis. Gli esami. E’ stato difficile studiare fino a tarda notte..ma è andata bene. Ieri c’è stata l’ultima prova orale. Credo di essere passata.  Questa mattina vado con Zayn,Liam,Sere,Niall e Harry a guardare i risultati.
 
J:’Pronto? Sì Zayn…ti ho detto sii! Mi sto vestendo..cosa? Oh..non mi interessa se Louis era con Eleanor. No,tel’ho detto..okay..dove sei? Nooo devo ancora sistemarmi i capelli! A dopo idiota..anche io!’
Poco mancava e cadevo mentre mi infilavo i pantaloni; Zayn stava per venire a prendermi.
Finii di vestirmi e truccarmi: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=94564709&.locale=it
Andai verso il bagno quando il campanello. Feci dietrofront e scesi le scale,cadendo quasi: aprii la porta a Zayn,che mi salutò con un bacio,e poi salii di nuovo in camera mia.
Spazzolai frettolosamente i capelli e poi feci una coda alta. Aggiustai il trucco e sistemai il bracciale sul polso. C’era un braccialetto celeste..sì,quello di Louis. Non lo avevo MAI tolto. Neanche per un attimo. Ed era incredibile come avesse il suo profumo,nonostante i litri di acqua e bagno schiuma.
Z:’Quando sei complicata’ ammiccò.
J:’Hai un ciuffo che va per i cazzi suoi,cosa che dovresti fare anche tu piccolo’ gli feci l’occhiolino mentre scendevamo le scale. Misi il telefono in tasca.
J:’NOI ANDIAMO MAMMA! A DOPO’
K:’Sto preparando il fucile per spararti,tesoroo!’ disse ridacchiando,dalla sua stanza.
Io scossi la testa e uscii di casa mano nella mano con Zayn.
 
H:’Avanti..fateci passare! Non abbiamo ancora visto i risultati ed è da un’ora che avete i nasi spiaccicati su quel vetro!’ sbottò,rivolto ai ragazzi che coprivano i risultati degli esami.
N:’Volete togliervi di mezzo?’ disse a voce alta.
S:’Mi sto leggermente irritando!’
Li:’A chi lo dici’
Harry e Zayn,che erano i più alti,si misero in punta di piedi ma niente.
Z:’OKAY,SE NON VI TOGLIETE TUTTI DI MEZZO FACCIO UNA STRAGE! ANCHE NOI VOGLIAMO VEDERE SE SIAMO STATI PROMOSSI,PORCA TROIA!’ tuonò. Tuonò,ringhiò,strillò; cosa cambia,l’importante è che tutti si girarono verso di noi e scapparono a gambe levate.
N:’Bravo amico!’ gli diede una pacca sulla spalla. Tutti e  6 ci accalcammo ma Harry si mise davanti.
H:’Uno alla volta.’ Disse calmo.
Andò a guardare la lista dove c’era scritto ‘CORSO A.’
Fece scorrere il dito sulla lista,e si fermò su un punto. Lo vidimo sgranare gli occhi e poi diventò rossissimo.
H:’SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSI! VAFFANCULO,SIIII! ADDIO SCUOLA,ME NE VADOOOOOOOOOOOOOOOOOO’ urlò,tanto da spaventarci. Si diresse correndo verso l’uscita con le braccia in aria,esultando.
Scoppiammo tutti a ridere e poi Andarono Serena e Liam. Anche loro erano passati,con il massimo dei voti.
Niall aveva tipo 4 punti in meno del massimo,Zayn 3 e poi venne il mio turno. Andai verso la lista del corso A.
Tremando cercai il mio nome,e appena vidi che ero passata,e in più con il massimo dei voti cacciai un urlo di felicità.
J:’AAAAAAH ZAYNNNN SONO PASSATAAAA SONO PASSATAA CON IL MASSIMOOO’ strillai,saltandogli il braccio.
Mi fece fare tipo 10 giri in un secondo e poi lo abbracciai.
Z:’Che bellooooooooooooooooooo’ disse mentre ridevamo.
Mi staccai e,senza sapere quello che facevo,gli diedi un luungo bacio a stampo..sulle labbra.
J:’Oops..scusa’ feci spallucce.
Z:’Nessun problema piccolina’ disse sorridendomi divertito.
Mi mise giù e poi iniziammo a camminare verso l’uscita. Quando vidi Louis. Sicuro era lì da un bel po’,perché i fogli che probabilmente aveva in mano erano caduti e anche una bottiglietta d’acqua.
Zayn lo salutò con una pacca sulla spalla. Io mi limitai a guardarlo per un attimo a distolsi subito lo sguardo.
Z:’Lo sai questo cosa significa vero?’ mi disse,sorridendo.
J:’MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE’
Z:’Vai,alle 15.00 passo a prenderti! A dopo’ mi diede u  altro bacio sulle labbra senza neanche farmi respirare.
Ehm,woow.
Sfrecciò correndo verso la strada opposta e sparì dietro l’angolo.
Io iniziai a correre più forte di quanto potevo e arrivai a casa in in attimo.
Spalancai la porta,e ansimante mi buttai sul divano del salotto,facendo cadere i cuscini.
Mentre cercavo di respirare vidi due gambe avanzare verso di me. Alzai lo sguardo.
J:’Mamma..’
K:’Allora?Dimmi!’ disse,piuttosto nervosa.
Mi misi seduta cercando di rimanere seria.
K:’Diamine Jennifer,allora?’ sbottò.
J:’SONO PASSATA CON IL MASSIMO DEI VOTIIIIIIIIIIIIIIIIII’ urlai,abbracciandola.
Lei non disse niente,però ricambiò l’abbraccio.
K:’La mia bambina…sono fiera di te,amore’ disse. Vidi che aveva gli occhi lucidi.
J:’Grazie mamma’ sorrisi.
K:’Scommetto che oggi ti vedi con i tuoi amici’ mi sorrise.
J:’Vado al mare con Zayn’ sorrisi a 32 denti.
K:’Per caso c’è qualcosa tra te e quel ragazzo,piccola? Non ho potuto fare a meno di notare che siete molto legati..’
J:’Appuntp,ma non stiamo insieme.’
Andai verso la cucina e mi presi una mela.
K:’E Louis?’ chiese.
Mi irrigidii e non risposi.
K:’Jen?’
J:’Ho litigato con Louis,mamma.’ Dissi fredda.
K:’Cosa? E perché?’ disse.
J:’Non mi va di parlarne..’ dissi.
Salii in camera mia,posando la mela sul tavolo. Non avevo intenzione di dirle il perché del mio litigio con Louis.
Il mio telefono squillò.
J:’Pronto?’ risposi.
‘Hei checca!’ disse una voce. Solo una persona mi chiamava checca.
J:’Zacckkk! ‘
Za:’Passata? Io sì,due punti in meno del massimo’ disse soddisfatto.
J:’Anche ioo’ dissi felice,buttandomi sul letto,
Za:’Okay,allora,raccontami cos’hai intenzione di fare durante le vacanze!’
J:’Allora..’
 
 
J:’Zayn! Vuoi sbrigarti?’ dissi.
Sono a casa sua e si sta mettendo il costume.
Z:’Aspetta,non riesco a sistemarmi i capelli’ disse
Come non detto.  Uscì tutto splendente.
Aveva un costume che gli arrivava a metà coscia,rosso,e un top a canottiera (?)a bianco.
E poi ci sono io che ho un costume blu,un top sbrandellato e dei pantaloncini strappati.
Sembriamo il top model e la bestia,okok.
J:’perché ti metti da figo per andare al mare?’ dissi alzandomi dal suo letto.
Z:’Io sono sempre figo dolcezza’ mi mostrò il suo solito ghigno e io alzai gli occhi al cielo.
 
J:’Neanche un mese fa era congelata’ dissi entrando in acqua.
Z:’Beh è passata qualche settimana,dai’ disse mentre si passava una mano sui capelli.
Io entrai definitivamente in acqua bagnandomi i capelli e nuotai verso Zayn.
Z:’Abbracciami’ mi afferrò un polso e mi tirò verso di lui.
Gli circondai il collo con le mani e lui i fianchi.
Z:’Sai che ti voglio bene?’ mi disse con voce dolce.
J:’Certo. E tu lo sai che anche io ti voglio bene? Tanto’ dissi
Z:’Awwwww sei la mia bimba’ mi strinse ancora di più.
J:’E tu sei brutto’ scoppiai a ridere.
Si staccò e mi guardò malissimo.
J:’HAHAH non è vero,scherzo! Sei bellissimo’ lo abbracciai di nuovo.
Mi diede un bacio sulla guancia e sorrisi.
L’unico che mi faceva sorridere.
 
Z:’Merda,si cuoce sotto il sole’ disse mettendosi una mano sopra gli occhi.
J:’Già’ dissi posando la testa sulla sua spalla,in modo da proteggermi gli occhi.
Zayn si mise su un fianco,così aveva il viso davanti al mio.
J:’Mi manca Louis’ disse accucciandomi accanto a lui.
Z:’Già,anche a me manca..non sta più con noi,si è allontanato..ti prometto che farete pace prima o poi,bimba’ mi disse.
J:’Si ma..’
Z:’Shh’ disse abbracciandomi.
Ci staccammo e lo guardai negli occhi.
J:’Grazie Zayn. Ci sei sempre per me e..’
Z:’Zitta,zitta! Non devi ringraziarmi..lo sai che ti voglio un casino di bene e farei di tutto per te quindi zitta’ mi sorrise.
Io annuii e ricambiai.
Z:’Jen..vorrei precisare che quello che sto per fare non ha niente di personale. Cioè si,ma non voglio che faintendi. Lo faccio solo perché mi va’ disse sorridendomi ancora.
Io annuii confusa e lui subito si avvicinò a due centimetri e poi poggiò lentamente le sue labbra sopra le mie.
Erano sempre morbide e non appena schiuse la bocca sentii pure il suo solito odore/sapore: tabacco.
Ma ci staccammo,non appena sentimmo un flash addosso. Ci girammo.
Eleanor.
E:’Oh ragazzi scusate,avrei dovuto togliere il flash’ mormorò. Aveva addosso dei pantaloncini e il pezzo di sopra del costume. Degli occhiali da sole a goccia e i capelli sciolti.
E:’Però è carina,dai!’ disse girando il suo telefono.
Z:’Eleanor,cancellala subito.’ Disse duro.
E:’Peccato,non posso! Devo andare con il mio amico Robert,deve farmi vedere la sua casa’ disse con la solita vocina,indicando un ragazzo poco lontano che la squadrava.
Z:’Fai proprio schifo’ disse scuotendo la testa.
E:’Oh,piccolina,pensavo che non fossi così stronza! Non ti piaceva Louis?’ si rivolse a me.
J:’No. Non mi è mai piciuto Louis.’ Dissi a denti stretti.
E:’Vabbè…non sono affari miei.’
Z:’Bene,quindi vattene.’
E:’Dopo tutto Louis è completamente sotto il mio comando. Ah,la vita’ disse andando via,ridendo.
Louis è sotto il suo..Louis cosa?
Z:’Jen,lo sai che non è vero quello che ha detto,giusto?’
J:’Cer..certo.’
 
Non appena finito di farmi la doccia entrai su Facacebook,e aprii le notifiche.
‘Eleanor Calder ha aggiunto una foto con te.’
Aggrottai le sopracciglia e aprii questa foto. Mi si fermò il cuore quando vidi di che foto si trattava.
Indovinate? Quella dove io e Zayn ci baciavamo,esatto.
 
Oh che dolci! Siete la coppia perfetta.’
Aveva scritto questo come didascalia.
Guardai i commenti. C’erano tipo 1456 commenti di tutti i ragazzi della scuola.
Un unico mi piace; Louis Tomlinson.
Mi si bloccò il cuore. Louis..l’aveva vista.
Chiusi lo schermo del computer,nervosa.
Il mio telefono squillò e risposi con rabbia.
J:’Pronto?’
C’era una confusione assurda,e sentivo delle grida..
‘Mi scusi,lei conosce per caso un ragazzo che si chiama..Zack?’ chiese una voce maschile.
J:’Ehm..sì. Mi scusi,lei chi è?’
‘Sono un agente di polizia. Il suo amico ha avuto un incidente. E’ morto.’
 
 
Ciaao ragazze(:
Allora,mi scuso come al solito per aver pubblicato a distanza di anni però già sapete il motivo c.c
E mi scuso IMMENSAMENTE perché non ho risposto alle recensioni che mi avete lasciato negli ultimi capitoli..davvero,mi dispiace.
Al prossimo capitolo,e spero vi piaccia! <3

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24